Esame Shinigami

Per Kaito Nakamura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Burbda
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    11° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    5,574

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Tutti gli altri che non contano

    Dopo avermi osservato divertito e perplesso allo stesso tempo quasi fossi un quadro d'arte post-moderna il mio compagno se ne andò, dicendo che sarebbe passato da qualche negozio per comprare da mangiare. Lo salutai mugugnando, mentre ripensavo alle disavventure di quel giorno e al fatto che non avevo la più pallida idea di cosa fare della mia vita dal momento che, probabilmente, mi avevano cacciato dall'accademia visto che non si facevano sentire da settimane. Conclusi che mi restava soltanto una cosa da fare: pregare. Così mi ripresi alzando la testa che era lasciata a penzoloni come se appartenesse a un cane bastonato e fui pervaso da una nuova energia che era quella della fede e della speranza.
    Oh sommo Dio della Soul Society! Ti prego dimmi cosa fare, dammi un segno! Investimi della tua sacra luce! Illuminami!
    Protesi le mani e il capo al cielo urlando in modo solenne e al tempo stesso tragico come un antico sacerdote egizio che cerca di mettersi in contatto con delle entità superiori e tutto mi aspettavo in quel momento: che la gente mi considerasse pazzo, che da un momento all'altro dei brutti ceffi sarebbero arrivati per portarmi via e rinchiudermi, ma di certo non di venir preso in parola!
    Subito dopo la mia invocazione mi arrivò alle orecchie un grido di quella che sicuramente era una ragazzina o comunque un' adolescente che mi fece abbassare il capo e diede l'opportunità di vedere un polverone che si dirigeva in modo inumanamente rapido verso di me.
    Ma che...?!
    SBEM. Venni travolto da un lampo giallo che mi scaraventò dentro casa buttando giù la porta l'ingresso. Non potei far niente per impedirlo, sia perché mi aveva colto totalmente alla sprovvista e sia perché avevo le mani al cielo che dovevano fungere da ricettori per l'energia di Dio. E' per questo che se nei momenti a venire quel "lampo" non avesse parlato sarei stato fermamente convinto di essere stato investito dalla Luce Divina.
    DEVO NASCONDERMI!!
    Un urlo incredibilmente familiare che fu emesso dal fulmine dal quale ero appena stato sbaragliato mi fece rendere conto che lo strillo di prima non apparteneva a una teenager in calore. Mi accorsi anche che quel... "giallo" non era né un segnale divino né un evento atmosferico, ma bensì una persona che stava arraffando alla carlona tutti i mobili/utensili/animali (?) che gli capitavano a tiro e li stava usando per sprangare la porta d'ingresso come se fosse inseguito dalla morte.
    Mi ci vollero parecchi secondi per riprendermi sia dallo shock fisico che da quello mentale, secondi fatali nei quali l'intruso ebbe tutto il tempo di attuare chissà quali piani malefici mentre io lo guardavo imbambolato con l'espressione di un bambino che guarda i cartoni animati. Sì, esatto, la classica posa da vegetale con le palpebre cadenti, lo sguardo vitreo e la mascella rilassata libera di sganciarsi come quella di un serpente. Fortunatamente mi ripresi prima del disastro totale.
    Ma dico ti ha dato di volta il cervello?! Che cavolo fai a casa mia?! Perché diavolo stai prendendo tutti i m- NO STA FERMO NON TOCCARE L'ARMADIO! FUNGE DA COLONNA PORTANTE CI CROLLA TUTTO IN TESTA!
    Mi gettai addosso al tipo cercando di prenderlo alle spalle e di saltargli sulla schiena nel tentativo di bloccarlo e solo allora mi accorsi che con sé aveva una custodia di legno parecchio lunga e parecchio difficile da portare all'apparenza. Nonostante la confusione però quel tipo continuava ancora ad avere un'aria familiare e più lo guardavo più mi convincevo di conoscerlo. Non era comunque una familiarità piacevole, al contrario, mi ricordava un qualcosa di terribilmente depravato.
    Fermati un attimo porca miseria, dimmi chi sei e per quale motivo hai sprangato la porta di casa mia! Tralasciamo la parte dove mi ti sei fiondato addosso
    Perché stavano succedendo tutte quelle cose? Che giorno era di tanto particolare da farmi più volte rischiare la vita e la sanità mentale? Mi ero alzato tranquillamente come tutte le mattine! Non avevo fatto niente di male a parte strangolare un segretario!
    Ma soprattutto: PERCHE' DIAVOLO SONO SULLA PORTA ANCHE LE MIE MUTANDE?!?!
     
    Top
    .
11 replies since 27/4/2013, 18:40   148 views
  Share  
.
Top