Esame Shinigami

Per Kaito Nakamura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il pensiero di Kaito correva galoppante lungo il tempo e lo spazio, portandogli davanti agli occhi della mente fatti, volti, suoni e odori di cui spesso e volentieri non capiva il senso. In uno se ne stava seduto su una specie di panchina mentre alle sue spalle il mondo correva veloce e in un'altra c'era uno strano libro pieno di signorine promiscue. sentì anche un odore pungente di sudore, dolore alle mani e tanto altro ancora, ma un'immagine era la più ricorrente di tutte: quella dei guantoni appesi ad un chiodo.
    Comparvero così spesso che quasi gli venne un colpo quando improvvisamente questi si "staccarono" dalla parete di ricordi e cominciarono a fluttuare davanti ai suoi occhi in una posa che sembrava vagamente una guardia da combattimento. Fu proprio per la sorpresa che non riuscì a fare nulla contro il primo uno-due che gli fece frizzare il naso e lacrimare gli occhi, se così si potevano definire gli effetti di quell'attacco quando in quel momento non si ha coscienza del proprio corpo.
    I guantoni battaglieri non sembravano voler retrocedere, anzi, sembravano fargli segno di farsi sotto. E in maniera abbastanza arrogante a dirla tutta. Cosa colpire però quando il tuo avversario sono un paio di guanti?
     
    Top
    .
11 replies since 27/4/2013, 18:40   148 views
  Share  
.
Top