Esame Shinigami

Per Kaito Nakamura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come un cowboy che aspetta la carica del toro per poterlo afferrare per le corna, Kaito attese la picchiata dei guantoni con stoicità... ma era davvero un buon piano? I due strumenti da lotta caddero su di lui con la forza di due palle di cannone mozzandogli il fiato e incrinandogli sicuramente qualche costola e non sarebbe riuscito ad afferrarli se uno di questi non si fosse impigliato nel suo kimono trascinandolo via con sé.
    Lo trascinarono con sé verso l'alto e la cosa curiosa era che la velocità di corsa non faceva che aumentare! Era come stare attaccati a due fuochi d'artificio, senza però lo sgradevole inconveniente delle fiamme e dell'esplosione finale. Kaito provò ad infilarseli combattendo contro la velocità e la mancanza di presa sul terreno, ma quei guantoni erano già infilati da qualcosa. Sentiva dure braccia pelose e un petto muscoloso mentre si muoveva e per un attimo gli parve di vedere due piccoli occhi dorati che brillarono di luce accecante.
    Poi una voce profonda gli perforò i timpani.

    EXTREEEEEEEME!!!



    E lì incominciò il vero incubo. I guantoni caddero in una picchiata con avvitamento da paura, dritti verso il basso e verso quello che in un certo senso poteva essere chiamato "terreno", anche se tutt'intorno non c'era altro che indefinita oscurità.
    Nonostante questo, però, Kaito aveva il cupo presentimento che un qualcosa contro il quale schiantarsi c'era eccome! E infatti l'impatto arrivò, completamente inaspettato vista la mancanza di punti di riferimento, e contro qualunque cosa avessero impattato la sfondarono senza tanti complimenti e il giovane studente venne sbalzato via dai guantoni atterrando su una superficie bianca, insolitamente molleggiante. Tutt'intorno a lui, poi, era esplosa la luce, le grida e il rumore di una folla in visibilio: era nel bel mezzo di un enorme ring e davanti ad un pubblico di migliaia di persone!!

    -SIGNORE E SIGNORI, ECCO FINALMENTE ARRIVATO LO SFIDANTE AL TITOLO DI CAMPIONE!! LO ABBIAMO ATTESO A LUNGO, NON E' VERO SIGNORE E SIGNORI? ALLORA FACCIAMOGLI UN APPLAUSO COME SI DEVE, SPRONATE IL SUO SPIRITO COMBATTIVO FINO AL MASSIMOOOOOO!!!!-



    Il boato della folla investì Kaito come un muro fatto di suoni, come una martellata nei timpani, e lo fece barcollare.

    -LO SFIDANTE DICHIARI AD ALTA VOCE NOME, ALTEZZA, PESO E MOTTO!!-




    Mi scuso di nuovo per il ritardo, ma ci sono state diverse circostanze che mi hanno impedito di raccogliere tempo e ispirazione, ma ora via col Rock 'n Roll!
     
    Top
    .
11 replies since 27/4/2013, 18:40   148 views
  Share  
.
Top