Bleach 538

"Stare in bilico"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yhwach
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    capitolo veramente interessante il che fa intuire come probabilmente fragolo, piu' in là, dovrà apprendere anche come sfruttare i poteri quincy. al momento ci ci concentra solamente sul lato shinigami. gli verrà forgiata la nuova spada e la cosa che fa maggiormente riflettere è sembra infatti un hollow. forse non avrà piu' zangetsu con se, non lo sappiamo ancora. sta di fatto che la somiglianza yhwach-zangetsu non mi sembra del tutto casuale...zangetsu sembra infatti essere una sorta di spada intermedia, nel senso che è frutto sia dei poteri quincy che shinigami. adesso fragolo è intenzionato a essere uno shinigami puro, al cento per cento. già ichigo , comunque, aveva accettato l'hollow dentro di sé durante l'allenamento con zangetsu. la spada e l'hollow, sono una cosa cosa. come veniva detto in passato, si scambiavano le posizioni su chi dovesse governare su quel mondo interiore.

    magari adesso vedremo come mai komamura ha anche quell'aspetto...spero venga spiegato. su hisagi, sono contento, eppure dall'altra la cosa mi fa storcere il naso. ormai il bankai lo acquisiscono tutti. e dire che byakuya ne sottolinea la rarità della cosa...mi aspettavo lo avessero solo gli shinigami di grado capitano ma di questo passo anche rukia e altri lo acquisiranno

    per quanto riguarda invece la compagnia zero, credo proprio che le loro potenzialità possano andare ben oltre il bankai. se mayuri inventa qualcosa per evitare che gli venga fregato, ok...con molta probabilità, pero', secondo me arriveranno a un livello tale di forza che nessuno dei quicy sarà in grado di assorbirlo. mi pare infatti di capire che venga preso solamente se l'avversario ha una forza pari allo shinigami che usa il bankai.
     
    Top
    .
39 replies since 19/5/2013, 16:21   376 views
  Share  
.
Top