Bleach 539

"Prob-less, progress"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous

    234324234234_zps990d2801BLEACH 539 ITA
    "Prob-less, progress"
    Data di uscita JAP: 29 Maggio 2013
    Data di uscita ITA: 29 Maggio 2013
    9IGiJJr
    Bleach 539 ITA | Capitolo Bleach 539 ITA | Prob-less, progress | Bleach 539 ITA | Download Bleach 539ITA | Download scarica gratis Bleach 539 ITA | Bleach 539 ITA | Bleach 539 | torrent Bleach 539 ITA | Bleach manga ITA | capitolo 539 online
    CAPITOLO DISPONIBILE IN ITALIANO
    Per accedere alle sezioni protette, clicca qui!


    RFRPwXiDOWNLOAD



    Edited by ´Elisa; - 29/5/2013, 15:41
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Capitolo disponibile! <3
     
    Top
    .
  3. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vasta panoramica sui vari personaggi...i vari capitani che hanno perso il bankai no ne cercano uno nuovo si allenano alla ricerca di abilità da acquisire...interessante, almeno vedremo cosa combineranno.
    temo comunque che unohana e kira siano ancora, vivi perché il fatto che vi sia akon, che credevo morto, mi fa pensare che non essendoci dei funerali, e non comparendo tra le vittime, loro possano essere ancora in vita. avrebbe certamente organizzato qualcosa. per unohana mi fa piacere per kira no perché lo reputo inutile. troppi personaggi inutili che poteva far scomparire approfittando dell'invasione. vedremo se i miei dubbi si materializzeranno.

    mayuri ha certamente inventato qualcosa su cui stava lavorando prima. penso qualche robot come nemu
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    A me fa immensamente piacere che Kira sia vivo invece ** ma sono opinioni del resto, anche io ho pensato sempre che avrebbero dedicato dei funerali se fossero morti..
    Tuttavia il concetto vale anche per nonno Yama.. nessun funerale XD quindi è vivo?

    Ad ogni modo, vedo che Kubo ama inventae nuovi personaggi, adesso abbiamo la famiglia Omaeda <3 che teneri XD
    quanto al big dog, sono morta dal ridere XD
     
    Top
    .
  5. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il discorso per il vecchio yama è diverso. loro parlavano del funerale..che poi sia stato organizzato o meno, non lo sappiamo. se ne parlava e ci si lamentava del fatto che il suo corpo non è stato trovato perché disintegrato da Yhwach con un attacco (non parlo del fendente ma del post-colpo se lo ricordi)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Allora: mi piace un sacco la determinazione con cui Soi Fon si allena da sola, Hitsugaya si abbassa a imparare il combattimento da sottoposti e Komamura torna dalla famiglia a cui a quanto pare aveva voltato le spalle (o viceversa). Grande dimostrazione di carattere per i tre, ognuno in modo diverso.

    Ichigo dà l'addio a Zangetsu... Mah, non si capisce se deve dare l'addio alla zanpakuto materiale, al nome o proprio al vecchio. Vedremo...

    CITAZIONE (Yhwach @ 29/5/2013, 18:07) 
    ci si lamentava del fatto che il suo corpo non è stato trovato perché disintegrato da Yhwach con un attacco

    Corretto.

    CITAZIONE (Yhwach @ 29/5/2013, 17:47) 
    i vari capitani che hanno perso il bankai no ne cercano uno nuovo si allenano alla ricerca di abilità da acquisire...interessante, almeno vedremo cosa combineranno

    Ora ho dei dubbi però... Ricordo chiaramente che Kubo nella spoilerata fatta nell'intervista di qualche mese fa disse che avremmo visto il bankai di Hitsugaya leggermente variato... Il che mi fa pensare che i capitani alla fine riacquisteranno il bankai, magari disegnato diverso da prima o completamente stravolto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Insomma, vedremo una rivoluzione dei bankai..
    La frase che Ichigo dovrà dire addio a Zangetsu mi ha lasciato di sasso. Ichigo è affezionatissimo al "vecchio", non posso crederci..
    Hanno sempre detto che pur riparandola non sarebbe tornata la stessa, ma..... non voglio pensarci.. magari l'hollow avrà la prevalenza su Zangetsu?
     
    Top
    .
  8. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'hollow, se ci pensate bene, non è mai riapparso da quando ha riacquisito i poteri e si che ha dovuto combattere con 2 quincy e yhwach. visto che la maschera da vizard è il suo asso, non l'ha materializzata nemmeno una volta. forse, con il cambio di spada, le cose saranno diverse perché, secondo me, forse si baserà piu' sull'hollow che sul vecchio zangetsu che riapparirà ma a aprti invertite, un po' come quando ichigo dovette combattere per controllare l'hollow che a quel tempo gli era avverso.

    variato si, ma lui già l'aveva mutato, se ti ricordi bene, nel penultimo capitolo si lamenta di questo.. ha avuto giusto il tempo di finirlo che già gliel'hanno fregato. il post aizen ha fatto crescere tutti i personaggi che avranno quasi certamente cambiato il loro bankai, forse alcuni non ancora. adesso è certo che "cresceranno" e forse komamura sarà quello piu' devastante. lui che ha rifiutato la famiglia...non è mica detto, infatti, che i poteri da shinigami siano superiori a quelli di uno appartenente alla loro stirpe. byakuya avrà quasi certamente un bankai nuovo, penso proprio di si visto che si ritrova senza spada anche
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    secondo me, forse si baserà piu' sull'hollow che sul vecchio zangetsu che riapparirà ma a aprti invertite,

    :sisi: quello che intendevo :sisi:
    Spero solo che "addio" sia una parola grossa..
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    7° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    12,067
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Io per addio potrei anche ipotizzare un combattimento tra Ichigo e Zangetsu. Non credo che un personaggio come il buon vecchio Zange possa sparire cosi facilmente... Contento anche io che Kira potrebbe essere vivo e anche per Retsu. Convinto ancora che Yama sia vivo da qualche parte ma qui sol il tempo mi darà o meno ragione... Passando al Volpino sono deluso. Un teoria di un Utente mi piaceva alquanto e scoprire che è proprio una razza mi ha fatto storcere il naso. Ok, esistete? Dove cavolo eravate per tutta la serie? Come mai nessuno vi ha mai visti? Può essere che il buon Kubo abbia pensato all'ultimo una degna spiegazione per Kommu? Il Capitolo non mi è piaciuto, troppe cose alla rinfusa e le poche interessanti hanno avuto uno spazio marginale. Se non sbaglio ho letto Kaname durante il pezzo iniziale?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    bell'idea quella dello scontro con Ichigo vs Zangetsu! Un po' come la saga delle zampakutou ribelli, che seppur filler ha chiarito perfettamente il rapporto tra questi 2.. Ichigo vi è molto affezionato.
    Che teoria sul cagnolone gigante?
    Comunque secondo me Kubo si diverte a tirar fuori nuovi pg, te lo dico io... che dire, ha davvero una buona memoria :S
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Member
    Posts
    11,445
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    komamura era il più debole dei capitani, finalmente si vedrà che diavolo di poteri ha il suo clan (azzardo, è un demone?)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (‹Cross› @ 29/5/2013, 23:40) 
    Passando al Volpino sono deluso. Ok, esistete? Dove cavolo eravate per tutta la serie? Come mai nessuno vi ha mai visti?

    Dalle poche cose che ha detto il cane grande, a loro non interessa cosa accade fuori, il mondo è malato e non può essere cambiato, perchè sarebbero dovuti apparire prima quindi? Anzi, se Sajin non fosse entrato nella caverna, magari non avremo mai visto quella razza. Loro si comportano come la Svizzera... :)

    CITAZIONE (‹Cross› @ 29/5/2013, 23:40) 
    Può essere che il buon Kubo abbia pensato all'ultimo una degna spiegazione per Kommu?

    Conoscendo la precisione di Kubo è alquanto improbabile.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    7° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    12,067
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MrLybra @ 30/5/2013, 12:10) 
    CITAZIONE (‹Cross› @ 29/5/2013, 23:40) 
    Passando al Volpino sono deluso. Ok, esistete? Dove cavolo eravate per tutta la serie? Come mai nessuno vi ha mai visti?

    Dalle poche cose che ha detto il cane grande, a loro non interessa cosa accade fuori, il mondo è malato e non può essere cambiato, perchè sarebbero dovuti apparire prima quindi? Anzi, se Sajin non fosse entrato nella caverna, magari non avremo mai visto quella razza. Loro si comportano come la Svizzera... :)

    CITAZIONE (‹Cross› @ 29/5/2013, 23:40) 
    Può essere che il buon Kubo abbia pensato all'ultimo una degna spiegazione per Kommu?

    Conoscendo la precisione di Kubo è alquanto improbabile.

    Cavolo, mi hai bocciato su tutta la linea :lol: Semplicemente non capisco per attendere fino ad ora per mostrare questa razza. Quanto meno si doveva accennare a qualcosa. Possibile che sia una razza cosi potente e nessuno ne li abbia mai visti ne abbia mai sentito parlare di loro.

    CITAZIONE (Tarlo Viola sensei @ 30/5/2013, 10:27) 
    komamura era il più debole dei capitani, finalmente si vedrà che diavolo di poteri ha il suo clan (azzardo, è un demone?)

    Non sono molto concordo con questo, Kommamura non è affatto debole, c'è Soi Fon prima di lui
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Anche Mayuri è più debole... Però in un 1 vs 1 lo distruggerebbe di sicuro fra pozioni e veleni :)

    CITAZIONE (‹Cross› @ 30/5/2013, 13:54) 
    Cavolo, mi hai bocciato su tutta la linea :lol: Semplicemente non capisco per attendere fino ad ora per mostrare questa razza. Quanto meno si doveva accennare a qualcosa. Possibile che sia una razza cosi potente e nessuno ne li abbia mai visti ne abbia mai sentito parlare di loro.

    Ah ah ah... Sai, è che in realtà più che di una "razza", Sajin parla di "famiglia". Potrebbero essere pochi e anche se molto potenti (questo cmq è da vedere) sarebbero comunque in inferiorità numerica.

    Poi ripeto, se loro hanno deciso di non immischiarsi degli affari del mondo, è naturale che non se ne parli. Per loro la guerra può andare in qualsiasi direzione, ne rimangono fuori.

    Credo che l'unica cosa a cui servirà questa "razza-famiglia", sarà donare nuovi poteri a Komamura, e secondo me Kubo ci spenderà una decina di vignette in tutto.
     
    Top
    .
57 replies since 27/5/2013, 20:32   484 views
  Share  
.
Top