Bleach 539

"Prob-less, progress"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io sono il boss dei quincy, mica posso far la cheer leader e tifare per gli shinigami, assolutamente no e per varie ragioni...ragazzi, vi parlo in modo schietto. gli shinigami hanno sempre avuto in mente di catechizzare gli altri e da quanto si è capito si sono comportati poco carinamente sia con la razza di komu chan che con i quincy.
    nella tradizione, l'eroe, o comunque i buoni, NON uccidono e riescono sempre a trovare la soluzione migliore senza dover ricorrere alla violenza che alla fine è anche la cosa piu' semplice. su, non siamo ai tempi del colonialismo...la ss, da buoni, come la si vorrebbe far passare a tutti, soprattutto a una prima lettura, se dovevano rappresentare i buoni, hanno ciccato alla grande. schiacciare un popolo, indipendentemente da tutto, è pur sempre una barbarie e loro, in questo senso, non sono da meno.
    ishida è fermamente convinto di quello che fa, non ha nessuno motivo di vendicarsi su yhwach

    Edited by Yhwach - 3/6/2013, 21:19
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Ishida non ha motivo di vendicarsi? Mm, beh nonostante tu sia dalla parte di *colui che non deve essere nominato perché non lo so dire e mi secco a fare copia incolla* è anche colpa sua.. Ok, non è andato di persona ad uccidere Masaki e Katagiri però sottraendole i loro poteri è in parte responsabile, e se non fosse stato necessario usare quei poteri per proclamare il suo ritorno, non sarebbero morte.
    Quindi che Ishida faccia qualcosa o meno, ywbajsdhjsch non è innocentissimo XD capisco che ti piaccia, infatti non lo sto offendendo mi raccomando :)

    Neanche gli shinigami sono innocenti, sia chiaro.. ma supportarli non significa mica fare la cheerleader.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Io sto con gli Shinigami per diversi motivi:

    1- Curano gli interessi degli umani. Anche i Quincy lo fanno ma forse in modo sbagliato (da confermare visto che è stato detto che i Quincy rompono l'equilibrio fra il mondo dei vivi e la SS, ma è stato detto dagli Shinigami quindi non si sa se sia vero).

    2- I Quincy sono freddi e distaccati. Gli Shinigami sono più estrosi e più simpatici.

    3- Gli Shinigami sono nettamente più fighi dei Quincy, come poteri e come aspetto fisico.

    4- Il leader degli Shinigami mi piaceva moltissimo, quello dei Quincy per niente. Tu condanni Yamamoto perchè ha ucciso tanti innocenti nelle guerre, dimenticandoti che più recentemente è stato proprio Yhwach a uccidere due suoi sottoposti. Lui può?

    5- Sempre riguardo Yhwach, non mi va giù il trucchetto con cui ha ucciso Yamamoto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    31,717
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Bho....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    ? Icchy? XD
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    31,717
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Il mio commento sul capitolo v.v
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    ah beh, quoto allora. sìsì spiegazione sublime :sisi:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    31,717
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Modestamente v.v
     
    Top
    .
  9. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1- Curano gli interessi degli umani. Anche i Quincy lo fanno ma forse in modo sbagliato (da confermare visto che è stato detto che i Quincy rompono l'equilibrio fra il mondo dei vivi e la SS, ma è stato detto dagli Shinigami quindi non si sa se sia vero).-----------appunto, e se ci fosse di piu', sarebbe ancora piu' squallida come cosa perché, come ripetuto, i BUONI non usano mai la violenza per raggiungere uno scopo

    2- I Quincy sono freddi e distaccati. Gli Shinigami sono più estrosi e più simpatici.-----ah, bé; vorrei vedere chiunque se si trovasse nei panni dei quincy, se gli avessero ammazzato famiglia e altro se. non penso possano avere un sorriso mentadent o paralizzato in stile velina. io la chiamerei determinazione

    3- Gli Shinigami sono nettamente più fighi dei Quincy, come poteri e come aspetto fisico. -----------non direi proprio..nel caso di koma, è il caso di dire che si "veste d cane" XD. a byakuya hanno messo un ferma capelli ridicolo in questa nuova veste. a me piace tantissimo il cappetto militare quincy e ne ho uno preciso ma nero XD sembro uno di loro XD

    4- Il leader degli Shinigami mi piaceva moltissimo, quello dei Quincy per niente. Tu condanni Yamamoto perchè ha ucciso tanti innocenti nelle guerre, dimenticandoti che più recentemente è stato proprio Yhwach a uccidere due suoi sottoposti. Lui può? ----------partiamo dal presupposto che quelli non erano quincy veri e propri ma semplicemente hollow-quincy. lui è diventato ancora poiu' spietato perché corroso dalla vendetta. trucchetto o no, questo dimostra che yama ha il cervello della stazza di una nocciolina visto che è la seconda volta che si fa fregare. na volta perde un braccio e poi, ora, la vita. ti ricordo che kenpachi è stato fatto fuori in due secondi da una copia

    5- Sempre riguardo Yhwach, non mi va giù il trucchetto con cui ha ucciso Yamamoto.-----risposto sopra. presto mostrerà il suo potenziale. sarei solo curioso di sapere se lo stesso yhwach che ha combattutto la prima volta con yama è diventato piu' forte adesso.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Mi piace non essere cagata ahah :yey: ma, beh..continuerò ad atteggiarmi da "cheerleader" allora XD :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yhwach @ 4/6/2013, 11:52) 
    i BUONI non usano mai la violenza per raggiungere uno scopo

    Allora spiegami perchè "voi" Quincy invece di sigillare gli hollow li distruggete. :mmm:

    CITAZIONE (Yhwach @ 4/6/2013, 11:52) 
    non penso possano avere un sorriso mentadent o paralizzato in stile velina

    Anche perchè se i sorrisi dei Quincy sono questi, meglio che tengano sempre la bocca chiusa! :roftl:

    Bleach-495-1-2-

    CITAZIONE (Yhwach @ 4/6/2013, 11:52) 
    partiamo dal presupposto che quelli non erano quincy veri e propri ma semplicemente hollow-quincy. lui è diventato ancora poiu' spietato perché corroso dalla vendetta

    Quindi può fare carneficine?
     
    Top
    .
  12. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma infatti non ho mai detto di essere dei buoni, è kubo che vuole far passare la ss, per i buoni della situazione e i quincy i cattivioni monelli distruttori della pace e del bene...non sono dei santi maentrambe le fazioni miravano all'annientamento degli hollow, ma con metodi diversi. per carità, sbagliavano, ma non credo che sia stata semplicemente questa la forza scatenatrice di uno sterminio.

    no, yhwach non è uno stinco, lo stesso yamamoto lo chiama demonio, o fai riferimento al cuore umano, etc. perché, yamamoto non era prima un assassino a capo di una banda di sterminatori?non credo si discostasse tanto dai quincy, anzi, colui che si fa vessillo di giustizia, non dovrebbe nemmeno fiatare. anche sulla questione quincy-ss si è detto se gli shinigami siano veramente dalla prte giusta. e questo lo dice una shinigami e a rispondere è un altro shinigami mostrando relatività nelle sue parole. è tutto abbastanza relativo, specie il termine "nemico".

    anananananan con quei denti ci suona XD
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yhwach @ 4/6/2013, 14:45) 
    yamamoto non era prima un assassino a capo di una banda di sterminatori?non credo si discostasse tanto dai quincy

    No infatti, è quello che dicevo io. Sono entrambi dalla parte del torto, come del resto succede in ogni guerra, anche nella realtà.

    Io mi schiero con gli Shinigami per simpatia, ma non li ritengo "i buoni".
     
    Top
    .
57 replies since 27/5/2013, 20:32   484 views
  Share  
.
Top