Bleach 540

"The sword five"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B l a z e
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,213
    Location
    The line that divides me somewhere in my mind.

    Status
    Offline
    7CJf8rb

    La reazione di Kubo al nostro sgomento è stata più o meno così.
    Scherzi a parte, io lo pensavo già da un bel po'. Se ci pensate tutto ha senso: Ogihci/White/Shiro/Hichigo/Chiamatelocomecazzovipare, quando Ichigo lo combatte per la seconda volta (per ottenere i poteri da Vizard) dice chiaramente «Io sono "Zangetsu"». Ed in effetti quel matto di Nimaiya spiega che i poteri di shinigami di Ichigo sono fusi con l'hollow che Masaki gli ha passato. Quindi in effetti Zangetsu è davvero lui.
    Resta da capire perché la manifestazione dei poteri quincy di Ichigo, che appare con le sembianze di Yhwach, abbia deciso di fingere di essere Zangetsu per tutto questo tempo e perché il vero Zangetsu stesso, ovvero Ogihci (io l'ho sempre chiamato così), non abbia mai fatto nulla per smentirlo.
    Inoltre: Tensa Zangetsu allora cos'è, Yhwach da adolescente? O magari è quella la vera forma dei poteri da shinigami di Ichigo? È un po' confusionaria come cosa, a questo punto la spiegazione da parte di Kubo è d'obbligo.

    Tra parentesi: ma qualcuno mi sa dire che perché cazzo la tipa che sembra Mugetsu si toglie il dente così, di punto in bianco? No, perché non l'ho capito o.O
     
    Top
    .
54 replies since 4/6/2013, 01:25   465 views
  Share  
.
Top