Bleach 542

The blade is me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous

    234324234234_zps990d2801BLEACH 542 ITA
    "The blade is me"
    Data di uscita JAP: 19 Giugno 2013
    Data di uscita ITA: 19 Giugno 2013
    wTECG76
    Bleach 542 ITA | The blade is me | Capitolo Bleach 542 ITA | Bleach 542 ITA | Download Bleach 542ITA | Download scarica gratis Bleach 542 ITA | Bleach 542 ITA | Bleach 542 | torrent Bleach 542 ITA | Bleach manga ITA | capitolo 542 online
    CAPITOLO DISPONIBILE IN ITALIANO
    Per accedere alle sezioni protette, clicca qui!


    mAg7Kn0DOWNLOAD



    Edited by ´Elisa; - 19/6/2013, 14:42
     
    Top
    .
  2. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eli, tu la notte non ci dormi più...da quando zange-yhwach ha trollato ichigo, non riesci a fartene una ragione che sia sparito...tranquilla, è ancora dentro ichigo e apparirà quando avrà bisogno dei poteri quincy...indipendentemente da tutto, nonostante si allenino come pazzi o cercano di acquisire nuovi bankai, al prossimo incontro con il Vandenreich, le prenderanno ancora di piu'...se pensano di andare a fare una scampagnata dai quincy, si sbagliano di grosso.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Voglio un gran capitolo sta settimana. E' appena finito Gantz dopo 13 anni... Ho bisogno di nuovi stimoli, è come dover dire addio ad un amico...

    :(

    CITAZIONE (Yhwach @ 17/6/2013, 12:04) 
    se pensano di andare a fare una scampagnata dai quincy, si sbagliano di grosso.

    Se Mayuri o Urahara trovano il modo di bloccare il congegno ruba bankai, i Quincy vengono polverizzati. Ovvio che non succederà, altrimenti il manga finirebbe in fretta.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Member
    Posts
    11,445
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Se Mayuri o Urahara trovano il modo di bloccare il congegno ruba bankai, i Quincy vengono polverizzati. Ovvio che non succederà, altrimenti il manga finirebbe in fretta.

    Eh ma infatti i capitani ora ripiegano su altro, come Mayuri che sta lavorando su i cadaveri di Aporro
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    lol XD è vero l'ho presa a male.. anche se Zangetsu-yhasuhach non ha mai voluto fargli del male, comunque si è spacciato per chi non è.. hai visto la faccia di ichigo? Hai visto che sofferenza? :'( mancava poco e piangeva anche lui, appresso a me.
     
    Top
    .
  6. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se urahara ne è l' inventore mi sembra difficile. Sottovalutare I quincy è inutile perché credo siano preparati anche all'evenienza. I quincy si sono dimostrati abili strateghi ma non sappiamo molto della loro forza. Spero non siano deboli come in passato
    Vedrai eli quanto il mio uryu kun è cresciuto..lo faró scontrare con ichi e sará lí che ti morderai i gomiti
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    guarda come te li mordo io T.T
    URYU E' MIOOOOO
    e sta fingendo :(
    vero che sta fingendo?
    Certo che sta fingendo T.T
     
    Top
    .
  8. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiace eli ma uryu non sta fingendo..se ichigo oserá pararsi di fronte a lui, il Mio discepolo sará costretto ad eliminarlo..anzi, quasi quasi gli dico di portarmelo in dono come premio della sua fedeltà. Avevo promesso a kurosaki di aspettarmi perché sarei ritornato per lui..quale migliore occasione..comincia a rosicchiare ahah
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    -.- santissimo iddio.
    Comunque che stia fingendo o no, tiene troppo a Ichigo. Non gli farà del male.. o comunque non lo ucciderebbe mai.
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Ichigo è un buono. Ichigo non può perdere. Ichigo non farebbe mai del male a Ishida. Detto questo, quanto a forza sta molte spanne sopra. Non diciamo eresie... :D

    Se s'incazza Fragolino, Ishida diventa marmellata. :bast:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    :')
     
    Top
    .
  12. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per caritá sappiamo benissimo che alla fine terminerá con un nutella party ma prima se le daranno di santa ragione. Ichigo le ha prese prima da ulquiorra poi da aizen. Si alla fine ha avuto la meglio ma non è scontato in questa parte che lui rastrelli tutti. Ishida è molto forte è lo stesso quilge rimane sorpreso del contrario. Penso che I due si affronteranno e ichigo non vorrá calcare troppo la mano incontrando difficoltà
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    ma sì che si scontreranno, o per finta, o sul serio ceerto che lo faranno, ma a malincuore.
    Comunque saranno trattenuti.. :S
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Ma non c'è partita ragazzi! Ishida non è mai stato all'altezza di Ichigo... Poi se l'è spesso cavata in altre situazioni perchè è intelligente, però contro avversari di una certo calibro l'abbiamo visto prendere sontuose sconfitte. Tousen l'ha steso in 0,2 secondi... Aporro se l'è mangiato a colazione... Perfino la tipa con la Golondrina (mi sfugge il nome) lo ha messo in grande difficoltà...

    Tra l'altro nell'ultimo capitolo si è capito che ora i poteri di Ichigo aumenteranno di brutto...

    Secondo me per creare uno scontro equilibrato fra Ichigo e Ishida, Kubo deve trovare un modo di svantaggiare nettamente fragolino, tipo fargli fare uno scontro duro prima di questo, oppure bloccargli parte dei suoi poteri.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Member
    Posts
    11,445
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Beh ma Ishida nella saga della SS che era ancora una schifezza quando ha usato la tenuta di battaglia (non mi ricordo il nome) era diventato due spanne un capitano. Ora che è allenato e tutto, con la tenuta perfezionata dell'esercito e qualche altra mossa figa quincy secondo me qualcosa può fare
     
    Top
    .
104 replies since 17/6/2013, 01:11   804 views
  Share  
.
Top