Bleach 542

The blade is me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Byakuya_K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O magari ritorna nella "battaglia finale" :bast:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Byakuya_K @ 26/6/2013, 19:18) 
    O magari ritorna nella "battaglia finale" :bast:

    Alla Orochimaru proprio...
     
    Top
    .
  3. Byakuya_K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma infatti si xD che poi mi sembra che non sia così scarso con la Kyoka Suigetsu può far scannare un esercito fra di loro senza muovere un dito
    Domanda: secondo voi il Bankai di Kyoka Suigetsu come sarà? :D
     
    Top
    .
  4. lukesjow92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se sarà molto improbabile io spero che Aizen ritorni uno di villain principali anche in questa saga, perchè il modo in cui è stato sconfitto da ichigo e Kisuke proprio non mi è andato giù. Per quanto riguarda il bankai in teoria la sua spada era stata distrutta dall'Hogyoku, se poi abbia ancora la facoltà di usarla questo non lo so ma in ogni caso faccio veramente fatica ad immaginarmi un potere ancora più devastante e figo dell'ipnosi totale XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    10° SEGGIO

    Group
    UTENTE GDR
    Posts
    7,401

    Status
    Offline
    secondo me aizen, verso la fine della guerra, dopo tanti complessi interiori, deciderà di schierarsi con gli shinigami... la sua entrata in scena darà una svolta nella guerra... e sicuramente, dopo la vittoria degli dei della morte, si suiciderà per i troppi rimorsi...... una conversione all'ultimo momento ci sta xD..... tuttavia spero proprio che ciò non accada, perchè lui per me è l'ideale di cattivo eheheh .... il bankai potrebbe essere un amplificazione dello shikai (ma va?) ma dove si venga a creare un raggio d'azione in cui può agire come vuole, decidere/eliminare/modificare le azioni di chi vi è all'interno e cose simili XD... (Tipo un misto fra izanagi e il frutto ope ope di Law LOLOL).....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Ma no, non avrebbe senso. Il bankai di Aizen secondo me non esiste e non esisterà mai, Kubo non l'ha nemmeno progettato a mio avviso.

    Kubo ha detto pochi mesi fa "Aizen non è morto perchè è ancora necessario alla storia". Ora sapere cosa significa "necessario" è un'impresa. Senz'altro lo rivedremo, ma temo che non avrà ruoli di prima linea.
     
    Top
    .
  7. Mertang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari ritorna minacciando shinigami e quincy, cosa che li porterà ad una collaborazione spinti, magari, dalle volontà di Ichigo e Uryuu.. forse questa è l'ipotesi più idealistica possibile..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mertang @ 27/6/2013, 15:25) 
    Magari ritorna minacciando shinigami e quincy, cosa che li porterà ad una collaborazione spinti, magari, dalle volontà di Ichigo e Uryuu.. forse questa è l'ipotesi più idealistica possibile..

    Ecco, questa ipotesi mi piace già di più, e non l'avevo mai pensata sinceramente! Visto che Ichigo è mezzo shini e mezzo quincy, ed entrambi sono dalla parte del torto... L'unico modo per concludere la guerra senza far vincere una delle due parti sarebbe una coalizione. Aizen ptorebbe essere il nemico ancora una volta...
     
    Top
    .
  9. Byakuya_K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già ma per quanto è difficile capire come sia è impensabile che Aizen non abbia il Bankai e poi non credo la spada sia stata distrutta (di preciso lui disse che si era fuso con essa)
    Poi si, piace anche a me l'idea di unirsi shinigami e quincy ma solo dopo che ammazzano Yhwach :bast:
     
    Top
    .
  10. Mertang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Byakuya_K @ 27/6/2013, 18:33) 
    Poi si, piace anche a me l'idea di unirsi shinigami e quincy ma solo dopo che ammazzano Yhwach :bast:

    Quella la reputo una condizione necessaria per la realizzazione del tutto :asd: :
     
    Top
    .
  11. lukesjow92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mertang @ 27/6/2013, 18:47) 
    CITAZIONE (Byakuya_K @ 27/6/2013, 18:33) 
    Poi si, piace anche a me l'idea di unirsi shinigami e quincy ma solo dopo che ammazzano Yhwach :bast:

    Quella la reputo una condizione necessaria per la realizzazione del tutto :asd: :

    anche perchè mi duole molto ammetterlo ma secondo me Yhwach è una spanna sopra Aizen...
     
    Top
    .
  12. Byakuya_K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmm Aizen con tanto di Hogyoku? bisogna vedere...
     
    Top
    .
  13. lukesjow92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    più che altro mi è rimasta impressa la frase della tipa della divisone 0 (non ricordo il nome, quella dotata di più braccia) che disse chiaramente che Aizen era la personificazione del diavolo, ma anche che i Quincy erano più terribili di lui...
    Sono punti di vista, anche un bello scontro fra loro 2 non sarebbe affatto male in effetti XD
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Magari Yhwach è più forte, ma come carisma vince Aizen 100 a 0.
     
    Top
    .
  15. Byakuya_K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrLybra @ 28/6/2013, 08:19) 
    Magari Yhwach è più forte, ma come carisma vince Aizen 100 a 0.

    Aizen è un mito ma anche Yhwach sa il fatto suo (forse è meno subdolo ma a carisma c'è anche lui)
     
    Top
    .
104 replies since 17/6/2013, 01:11   804 views
  Share  
.
Top