Bleach 543

"Lettere"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous

    234324234234_zps990d2801BLEACH 543 ITA
    "Letters"
    Data di uscita JAP: 26 Giugno 2013
    Data di uscita ITA: 26 Giugno 2013
    GKEGwne
    Bleach 543 ITA | Letters | Capitolo Bleach 543 ITA | Bleach 543 ITA | Download Bleach 543ITA | Download scarica gratis Bleach 543 ITA | Bleach 543 ITA | Bleach 543 | torrent Bleach 543 ITA | Bleach manga ITA | capitolo 543 online
    CAPITOLO DISPONIBILE IN ITALIANO
    Per accedere alle sezioni protette, clicca qui!


    ggKYMsp
    DOWNLOAD



    Edited by heresy‚ - 26/6/2013, 17:55
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Confermo che i Quincy sono un ammasso di sfigati.

    Rivoglio gli espada!!!
     
    Top
    .
  3. Lyu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che capitolo snervante... :serio:
     
    Top
    .
  4. Byakuya_K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nulla di che anzi abbastanza deludente tranne per il fatto che Ishida finalmente sembra valere qualcosa ... dite che trama all spalle di Yhwach (come credo io) e all'ultimo aiuterà gli shinigami oppure ha preso parte allo scontro a favore del vandenreich?

    CITAZIONE (MrLybra @ 26/6/2013, 12:39) 
    Rivoglio gli espada!!!

    Concordo gli espada sono più fighi :ahsisi:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Cioè dai... Ricordo la prima volte che vidi Barragan... La paura in persona... Ulquiorra, Grimmjow... Tutti dei gran fighi. Sti Quincy sono osceni, l'unico che salvo è Haschwald veramente! Che poi hanno dei nomi... :wacko:

    Il tipo col nome cinese che sembra Bruce Lee? Maddai! :gosh:

    Ishida al momento non vale un briciolo di Yhwach, quindi se Yhwach stesso lo promuove a suo erede elogiando il suo potere significa che il nostro Uryu è cresciuto esponenzialmente negli ultimi mesi. Ora bisogna capire se il valore di Ishida è POTERE o POTENZIALE. Cioè se è già forte, o se lo può diventare sotto la guida di Yhwach.
     
    Top
    .
  6. Lyu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ho già detto in qualche capitolo fa, secondo me sarebbe troppo ripetitivo... Aizen : Gin = Yhwach : Ishida... lo troverei un po' banale... ma allo stesso tempo non riesco ad immaginare Ichigo contro Ishida (anche se, secondo me, lo scontro lo vedremo comunque)... cioè Ishida s'è fatto un BIIIIP così per aiutare Ichigo negli scontri passati e... adesso? Capisco l'orgoglio nazi, ma c'è un limite... XD Come si era già detto, magari all'inizio sarà convinto di andare contro gli shinigami ma poi si renderà conto di non so cosa (magari anche lui avrà chissà quale rivelazione shockante) e tornerà il buon vecchio Ishida u.u e secondo me c'è anche una buona possibilità che muoia... .____.
    Chissà Orihime e Chad in tutto questo che ruolo avranno.... "KUROSAKI-KUN!! ISHIDA-KUN!! YAMETE KUDASAI!" *seguito da mormorio di Chad*...
    Beh a proposito degli espada, almeno siamo sicuri che Harribel e Grimmuccio bello si rivedranno... (Anche Yammi? Chissà magari neanche Stark è morto... visto che non l'ha quasi filato di striscio Tituzzo nostro, potrebbe dargli un po' più di spazio...)
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Lyu, Stark è morto. Confermato da Kubo.
     
    Top
    .
  8. King Of NewYork
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo che non mi ha fatto proprio impazzire soprattutto dopo gli ultimi capitoli molto più esaltanti :nono:
     
    Top
    .
  9. Lyu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh vabbè, pace all'anima sua :fior:
     
    Top
    .
  10. King Of NewYork
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah si si quello certo :asd: : alla fine è stato anche interessante come capitolo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    7° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    12,067
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Oddio.... Un Capitolo che secondo me avrebbe potuto risolversi in meno di tre pagine lasciando spazio ad altro. Personalmente sono convinto che il buon Uryu stia facendo il doppio gioco, ma la frase di yhawcomecavolosichiama mi sembra strana: "L'ultimo Quincy rimasto" Questo vuol dire che il padre di Uryu ha fatto una brutta fine. Però nella mente mi è passata l'idea che yhawcomecavolosichiama abbia fatto qualcosa a Ryuken e magari Ishida è li per ricatto. Lo scontro tra lui e Ichigo lo vedremo sicuramente. Per quanto riguarda gli espada.... Loro si che erano nemici. Erano caratterizzati anche meglio secondo me. Ovvio che ancora non abbiamo visto molto dei Quincy, ma fino a qui come cattivi mi hanno deluso.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    A me questo capitolo è piaciuto. Aparte che oggi è il compleanno di Kubo e sono troppo di parte XD però è anche vero che.. sta semplicemente presentato dei personaggi nuovi.. lo doveva pur fare no? E non credo che sarebbero bastate 3 paginette (visto che Kubo ficca personaggi dal nulla ogni 34 secondi e mezzo).
    Gli espada erano nettamente più fighi, ma i Quincy sono più.. sofisticati, come dire.
    (Insomma, guardiamo Ishida.. è................ così sexy, maledizione.) Ma non riesco a capirlo.. non parla neanche, è molto silenzioso XD
    Ciò lo rende ancora più sexy,
    Ok vado via. ciao.
    mpf.

    Comunque su di lui mi sono già espressa, lo scontro con ichigo ci sarà sicuramente, bisogna vedere se è per finta o no.
    :(
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    31,717
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ishida cosa caspita stai facendo? >_>
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    7° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    12,067
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Il riassunto di quanto detto da Elisa...... Ishida Sexy :lol:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    HAHAHAHAHAHAHAHAHA :P
     
    Top
    .
54 replies since 24/6/2013, 14:36   434 views
  Share  
.
Top