Bleach 545

"Blue Stripes"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous

    uRQgFTlBLEACH 545 ITA
    "Blue Stripes"
    Data di uscita JAP: 10 Luglio 2013
    Data di uscita ITA: 10 Luglio 2013
    ccuTSIX
    Bleach 545 ITA | Blue Stripes | Capitolo Bleach 545 ITA | Bleach 545 ITA | Download Bleach 545ITA | Download scarica gratis Bleach 545 ITA | Bleach 545 ITA | Bleach 545 | torrent Bleach 545 ITA | Bleach manga ITA | capitolo 545 online
    CAPITOLO DISPONIBILE IN ITALIANO
    Per accedere alle sezioni protette, clicca qui!


    qPWreCv

    RECENSIONI
    Prossimamente...


    Edited by heresy‚ - 12/7/2013, 15:36
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Bene che dire... Felice per Byakuya, chissà che adesso si faccia venire qualche idea per recuperare sti bankai.

    E' stato bello rivedere gente come Hachigen e Hiyori, mi mancavano un pò :) Renji e Rukia simpatici ahahah...

    Ho un dubbio finale però: in genere i messaggeri per la terra erano Hitsugaya e Matsumoto. Stavolta è sceso Kyoraku in persona... Chissà cosa gli deve dire. Certo, può essere che la decima divisione che è quella che ha più contatti con il mondo umano, fosse Yamamoto a farla entrare in azione, invece Kyoraku ha perferito scendere di persona. Boh, vedremo dai!
     
    Top
    .
  3. Lukesjow92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per far scendere il comandante della 1 in persona deve essere qualcosa di importante...cmq capitolo di transizione che secondo me alla fine non ha detto niente...prime tavole soprattutto inutili....sufficienza rosicata
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Il dialogo fra Renji e Rukia è servito a far l'introduzione al recupero di Byakuya.

    :mki: Bentornato Nii-sama!
     
    Top
    .
  5. Lukesjow92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intendevo quelle sulla famiglia kurosaki XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Ah sì sì sono d'accordo! Ma anche alla fine, il tipo che parla con Kyoraku non me lo ricordavo nemmeno più! Almeno poteva far parlare Tatsuki con lui, che è un pò più importante come personaggio...
     
    Top
    .
  7. Lyu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Renji... Rukia... Nii-sama... Shunsui... cosa posso chiedere di più?! :mki: :sblink: :°_°: :*_*: :uh*_*: :blush2: :sobyea: Ah si, Grimm! ;P
    Non sarà stato il capitolo più bello del mondo ma awwwwwwwwww che bello rivederli!**
     
    Top
    .
  8. Byakuya_K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lyu @ 9/7/2013, 18:07) 
    Renji... Rukia... Nii-sama... Shunsui... cosa posso chiedere di più?! :mki: :sblink: :°_°: :*_*: :uh*_*: :blush2: :sobyea: Ah si, Grimm! ;P
    Non sarà stato il capitolo più bello del mondo ma awwwwwwwwww che bello rivederli!**

    :D si belloo dai poi con un giorno in anticipo ci si accontenta anche di queste cose un pò inutili no? :3
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    La nuova immy che ho fatto su Rukia ha portato bene *__________*

    Cioè a me Kubo fa morire XD
    Quando ci si mette ha un'ironia pazzesca :') A me, seppur di transizione, questo capitolo è piaciuto moltissimo! Rivedere la mia amata Rukia, Renji, Nii-sama e gli altri mi ha messo troppo di buon umore!
    E mi sono divertita tantissimo.. **
    vorrei spezzare una lancia a favore di kubo-sensei.. è normale che ci siano capitoli di transizione, è giusto sapere anche cosa fanno gli altri :sisi:

    Ps. Ragazzi ricordo che potete inserire anche voi una recensione sul capitolo, valutando con le stelle ecc.. :)
     
    Top
    .
  10. Lukesjow92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh ragazzi a me Byakuya piace come personaggio per carità..ma non tollero proprio che gli sia stata data una sconfitta così teatrale e figa che faceva presagire alla morte e invece è ancora vivo..
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    ah questo sì.. ma infatti non lo vedi com'è ridotto? E' umiliato al massimo, porello..
     
    Top
    .
  12. Lukesjow92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma se tanto aveva già in programma di lasciarlo in vita per me non doveva usare un capitolo e mezzo per rappresentare quella che doveva essere la sua morte (che tra l'altro se fosse avvenuta per davvero tanto di cappello a Kubo perchè quelle tavole sono state un vero spettacolo per gli occhi)...cmq adesso vedremo cosa combinerà perchè al momento si ritrova senza Zanpakuto
     
    Top
    .
  13. Yhwach
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ho detto a qualcuno, è stata una forzatura la rinascita di byakuya, prg che prima adoravo ma ora non più. Se fosse morto in quel modo sarebbe stato spettacolare e invece kubo l'ha privato facendo questo del suo orgoglio...ridicolo il preambolo alla sua morte a questo punto
     
    Top
    .
  14. Lyu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Criticooooooooooni!!! u.u Byakuya è vivo... SIATENE FELICI!! SCURDAMMOCE 'O PASSAT!!! :°_°: Io non la trovo così assurda come cosa... .-. Probabilmente Kubo l'ha fatto proprio perchè Byakuya è uno dei personaggi più orgogliosi di bleach e adesso si ritrova ridotto malaccio... da un certo punto di vista è interessante vedere questo lato di Byakuya... come ha detto Eli, è "umiliato" al massimo e proprio per questo sarà altrettanto bello vedere quando si riprenderà e quanto ancora più faico diventerà. Byakuya è un personaggio troppo importante per farlo morire all'inizio della saga con il primo quincy stronzo che arriva!!!! Ma son punti di vista u.u dajene Kuchiki Taichou!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lyu @ 10/7/2013, 00:36) 
    da un certo punto di vista è interessante vedere questo lato di Byakuya...

    Vero. Secondo me vedremo un lato nuovo di Byakuya. Ora si dovrà spogliare, altra cosa "umiliante", ma sono sicuro che farà tutto senza problemi. Tra l'altro ogni volta che l'orgoglio di Byakuya è stato toccato, l'abbiamo visto rispondere alla grande. Ho grandi aspettative per lui.
     
    Top
    .
50 replies since 8/7/2013, 17:02   438 views
  Share  
.
Top