Bleach prende una pausa e ritorna il 9/09!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Baraggan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si intravede pure Tite sulla sinistra :roftl:
     
    Top
    .
  2. neliel3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baraggan @ 22/7/2013, 18:52) 
    Si intravede pure Tite sulla sinistra :roftl:

    si infatti avevo visto!! :D
     
    Top
    .
  3. Baraggan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una mia piccola creazione grafica per toccare l'argomento, quale sarà mai il suo ruolo?

    vq2
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    9,465

    Status
    Anonymous
    Io ho già una mia idea anche se puo' sembrare pura utopia...ormai ci siamo abituati ai colpi di scena...come il primo Kenpachi...che io quando ho letto sinceramente sono svenuto..per poi Ishida...e il passato di Ichigo..quindi penso che il grande Aizen possa aiutare il Gotei...d'altronde è il più forte dei ''Capitani'' ora che non c'è più Yamamoto anche se amo Kyoraku. Una piccola parentesi: Ma dannato Tite non potevi inventarti qualche altra ferita per Kyoraku??? E' uno dei miei preferiti e odio vederlo così!!! è.è
     
    Top
    .
  5. Baraggan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vuoi intendere che possa allearsi con gli Shinigami per affrontare i Quincy? Potrebbe essere, senz'altro per un suo losco interesse non per bontà d'animo.
    No dai Kyoraku è figherrimo con la benda all'occhio :mki:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    9,465

    Status
    Anonymous
    Esatto, per un suo piano, d'altronde rifiutò di allearsi coi Quincy e magari sta solo aspettando che il Gotei chieda il suo aiuto. Sarà veramente interessante vederlo...potrebbe anche essere una dei 5 potenziali pericoli della Guerra...hmmm chissa??
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cry_A7X @ 23/7/2013, 15:07) 
    potrebbe anche essere una dei 5 potenziali pericoli della Guerra...hmmm chissa??

    Sì è già stato detto che lo è...

    Comunque il problema base di Aizen al momento è che non è più forte come un tempo. Vi ricordo ancora che è senza zanpakuto e senza hogyoku, penso che attualmente verrebbe sconfitto da qualsiasi capitano nel Gotei 13. Poi certo, stiamo parlando di Aizen, il più intelligente e scaltro della serie (dopo Urahara), quindi sicuramente avrà già altri 1200 piani per tornare fortissimo e trollare tutti again...

    :trollface:
     
    Top
    .
  8. Baraggan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A proposito di Hogyoku, ho un vuoto di memoria, che fine ha fatto? Non mi ricordo se si era disintegrato o meno :mmm:
     
    Top
    .
  9. Nelinho™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrLybra @ 23/7/2013, 18:21) 
    CITAZIONE (Cry_A7X @ 23/7/2013, 15:07) 
    potrebbe anche essere una dei 5 potenziali pericoli della Guerra...hmmm chissa??

    Sì è già stato detto che lo è...

    Comunque il problema base di Aizen al momento è che non è più forte come un tempo. Vi ricordo ancora che è senza zanpakuto e senza hogyoku, penso che attualmente verrebbe sconfitto da qualsiasi capitano nel Gotei 13. Poi certo, stiamo parlando di Aizen, il più intelligente e scaltro della serie (dopo Urahara), quindi sicuramente avrà già altri 1200 piani per tornare fortissimo e trollare tutti again...

    :trollface:

    L'Hogyoku dovrebbe ancora avercelo in un certo senso, perché quando lo hanno imprigionato hanno detto una cosa tipo "non puoi morire, ma resterai per sempre qui dentro"(che io ricordi D: spero di non aver detto boiate), quindi un qualcosa deve essergli rimasto *^*
     
    Top
    .
  10. Baraggan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi ricordo il particolare che disse Urahara sul fatto che l'Hogyoku lo aveva rigettato per la sua debolezza, difatti da lì a poco si ruppe la Zanpakuto. Caspita che lacuna :gosh:
     
    Top
    .
  11. Nelinho™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baraggan @ 23/7/2013, 19:47) 
    Io mi ricordo il particolare che disse Urahara sul fatto che l'Hogyoku lo aveva rigettato per la sua debolezza, difatti da lì a poco si ruppe la Zanpakuto. Caspita che lacuna :gosh:

    Si, mi pare di ricordare ** ma mi pare che disse anche quella frase sul non poter morire *^* non ricordoooooo ç_ç
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    9,465

    Status
    Anonymous
    Si, Urahara disse che ormai l'Hogyoku non voleva stare al commando di Aizen poichè quest'ultimo perse la sua forza. Mi ricordo che Urahara-san disse solo che creo il sigillo per imprigionare Aizen, quando era debole, non per ucciderlo siccome non aveva il tempo per farlo.
     
    Top
    .
  13. Baraggan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè, comunque sia, di certo non può più utilizzarlo, o meglio, spero che Tite non lo ritiri fuori di nuovo :bast:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    9,465

    Status
    Anonymous
    Bhe dai, Aizen con l'Hogyoku prima del tradimento di Gin stava anche bene. A me l'unica trasformazione che mi ha lasciato un po' perplesso fu quella a forma di farfalla. Non vedo l'ora di vederlo all'opera. hihihihihi
     
    Top
    .
  15. Baraggan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come nel tuo avatar, ah bè si perchè la modalità farfalla è stata un aborto :dha:
     
    Top
    .
51 replies since 19/7/2013, 00:25   457 views
  Share  
.
Top