Bleach 551

"The Burnt Offerings"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous

    uRQgFTlBLEACH 551 ITA
    "The Burnt Offerings"
    Data di uscita JAP: 2 Ottobre 2013
    Data di uscita ITA: 2 Ottobre 2013
    Rg9nuIN
    Bleach 551 ITA | The Burnt Offerings | Capitolo Bleach 551 ITA | Bleach 551 ITA | Download Bleach 551ITA | Download scarica gratis Bleach 551 ITA | Bleach 551 ITA | Bleach 551 | torrent Bleach 551 ITA | Bleach manga ITA | Burichi | capitolo 551 online
    CAPITOLO DISPONIBILE IN ITALIANO
    Per accedere alle sezioni protette, clicca qui!


    iyflUKy

    RECENSIONI
    Prossimamente...


    Edited by ´Elisa; - 2/10/2013, 17:28
     
    Top
    .
  2. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bomba dell'ultimo momento...visto che è stato buzz B a far fuori kira, quest'ultimo andrà a salvare hitsugaya :P
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Kira? Se esistesse ancora sarebbe bello! Speriamo dai... ^_^
     
    Top
    .
  4. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ripensandoci ancora meglio, è più probabile l'intervento di un isshin che usa le fiamme e per di più era legato ai due, che di un kira perforato e moribondo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Oh dunque facciamo una giusta considerazione "superpartes":

    Finalmente Kubo ci ha fatto capire quanto è forte Bazz-D, che fino allo scorso capitolo era etichettato come un citrullo che parlava a vanvera. Onestamente ero abbastanza sicuro che Hitsugaya lo avrebbe sconfitto usando la tattica (cosa che ha tentato di fare con il Rokui Hyouketsujin), invece la differenza di forze è talmente palese che si è capito che non c'era la minima chance di vittoria. Sconfitta dura ma che non fa male all'orgoglio, visto che era inevitabile. Mi auguro che almeno Matsumoto sia riuscita a fuggire mentre il capitano creava la foschia di ghiaccio.

    Prossimo capitolo arriva il caro Urahara quindi... :)

    Ma SoiFon??? :ehgia:

    Edited by MrLybra - 2/10/2013, 16:25
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    9,465

    Status
    Anonymous
    Secondo me Urahara non arriverà in tempo per salvare Toshiro e di conseguenza quest'ultimo morirà. Non vedo l'ora di di vedere in azione Urahara e Shunsui...chissà..poi anche Komamura che fine ha fatto?? Peccato che il capitolo sia già finito ç_ç
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Chi ha detto che Toshiro morirà? ಠ_ಠ
    Io vi giuro che vado a casa di Kubo domani stesso. *prende l'aereo*
    Vedere Toshiro in quello stato mi ha pienamente sconvolto, davvero...
    non ce la faccio..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    QUOTE (´Elisa; @ 2/10/2013, 17:29) 
    Vedere Toshiro in quello stato mi ha pienamente sconvolto, davvero...
    non ce la faccio..

    Non dirlo a me Eli... :serio: Però onestamente c'è da dire che non c'è mai stata partita. Non me n'ero reso conto fino a questo capitolo. Magari avesse avuto il bankai sarebbe stata altra storia, ma credo che ci avrebbe perso lo stesso. Diciamo che i "paraculati" (affettuosamente) Toshiro e Byakuya finora avevano sempre vinto in fighezza su tutti, mentre nelle loro ultime battaglie sono stati letteralmente asfaltati e colpiti nell'orgoglio e ci sono rimasto un pò male perchè non me lo aspettavo. Spero che Toshiro ce la faccia a sopravvivere, secondo me ha poco senso far fuori lui e credo che Kubo ci abbia riflettuto bene... La morte di Toshiro non scatenerebbe nessuno ai fini della storia (vedrei meglio la morte di Ukitake per scatenare Kyoraku per esempio).

    Onestamente spero si salvi anche Soi Fon (o la mia ragazza potrebbe piangere visto che è la sua preferita) :roftl:

    Mi preoccupa (e un pò mi infastidisce) la tanta sicurezza di Haschwald... Sembra saperla lunga, e se dovesse sconfiggere Kyoraku la SS sarebbe davvero nella cacca...


    PS - Questa fase di Bleach è molto criticata nei forum, non per fare quello che va sempre controcorrente, ma a me piace. Avevo sempre detto che Bleach era figo ma mancava di pathos perchè gli shinigami erano sempre in condizione di superiorità rispetto agli avversari... Bè ora sono chiaramente in posizione di svantaggio, la cosa crea tensione e in fondo in fondo mi piace perchè è una novità.

     
    Top
    .
  9. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sconfiggere con la tattica?toshiro e buzz stanno combattendo ad armi pari ma hitsu si sta rivelando veramente debole..non è forte il suo avversario ma lui che non riesce a combinare molto...il capitolo non mi è piaciuto perché rivela l'incapacità di kubo di far morire un personaggio stramato dai fan...questo non succederà nemmeno per gli altri...ora si sa come andrà...è probabile che arrivi isshin e vi sia un tag team match 2 vs 2...orhime sarà colei che andrà a soccorrere i capitani ormai feirit gravemente..toshiro è una pezza ma la sinorina innoue risolverà il problema, mostrando quasi certamente, durante la sua corsa per soccorrere un altro capitano, le sue doti o power up anche in attacco combattendo con una di quelle fanciulle che parlava con bambietta...
    credo si avere capito come funziona bleach e il mangaka si sta dimostrando come pensavo..anziché innalzare bleach nell'olimpo degli shonen più ricordati, lo sta facendo affossare solo perché vuole fare una guerra di cuscini e di caramelle...son parecchio amareggiato e mi sa che i volumi che ho a casa finiranno dritti dritti in qualche sito per la vendita...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    9,465

    Status
    Anonymous
    Ci sono varie teorie. Io sinceramente farei morire Toshiro è troppo debole...e questo di vede a distanza di km. Cmq anch'io penso che Kubo non ha abbastanza coraggio di uccidere i preferiti dai fans, vedesi Byakuya...anche se magari al posto di Toshiro farà morire Soi Fon, giusto per illudere un po'...Anche se...se farà morire Toshiro e Soi Fon rimarrà nella storia. Mi aspetto un Shunsui senza nessuna pietà e altretanto da Urahara....
     
    Top
    .
  11. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo vedo shunsui perdente...ho l'impressione che jugram possa andare tranquillamente avanti. a me quel tizio fa paura...e non abbiamo ancora visto baffetto che gli ha perforato un occhio...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Lyb mi spiace per a tua ragazza ma Soifon deve crepare brutalmente per scatenare Yoruichi :addict:
    Mi piace la teoria della morte della gente che suscita la rabbia di altra gente!
    Comunque anche io sarò di parte ma ti do ragione, il pathos ci vuole.. del resto Kubo aveva preannunciato che sarebbe stata una battagliona sanguinolenta!

    Yw pensi davvero che la tettona curerà tutti? Mi fa quasi tenerezza, la cagano solo per questo XD
     
    Top
    .
  13. Yhwach
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Però onestamente c'è da dire che non c'è mai stata partita. Non me n'ero reso conto fino a questo capitolo. Magari avesse avuto il bankai sarebbe stata altra storia, ma credo che ci avrebbe perso lo stesso.

    Onestamente spero si salvi anche Soi Fon (o la mia ragazza potrebbe piangere visto che è la sua preferita) :roftl:

    Mi preoccupa (e un pò mi infastidisce) la tanta sicurezza di Haschwald... Sembra saperla lunga, e se dovesse sconfiggere Kyoraku la SS sarebbe davvero nella cacca...


    PS - Questa fase di Bleach è molto criticata nei forum, non per fare quello che va sempre controcorrente, ma a me piace. Avevo sempre detto che Bleach era figo ma mancava di pathos perchè gli shinigami erano sempre in condizione di superiorità rispetto agli avversari... Bè ora sono chiaramente in posizione di svantaggio, la cosa crea tensione e in fondo in fondo mi piace perchè è una novità.


    [/QUOTE]


    finalmente un po' di sincerità XD hai messo da parte il fan che c'è in te :P i quincy sono superiori agli shinigami nella forma shikai e su questo ci sono pochi dubbi...probabilmente in bankai la storia è diversa, ma solo per alcuni visto che toshiro no ne uscirebbe vivo contro qualsiasi Vollstandig. quilge evidenzia le difficoltà nel combattere contro un fake bankai come quello d'ichigo, figuriamoci contro un capitano potente
    e si che hai ragione...Hascwalth, a parte la sicurezza, nasconde qualcosa...alla fine aizen trattava gli altri come calzini usati mentre yhwach, strunz com'è, nutre fiducia verso di lui...a me piace in quanto dice cose sensate...
    ok, comincia a comprare alla tua ragazza una bella confezione di fazzoletti, meglio se rotoloni regina ;) io voglio che qualcuno muoia, come tutti. non può finire a fettuccine e tutti vissero felici e contenti...è una guerra...

    @eli

    io penso che lei possa essere la chiave per curare...mi spiego, in molti aspetti bleach somiglia a saint seiya e lei, in questo caso, mi sa di chichi che andava portando l'armatura di lybra per abbattere le colonne..senza di essa, nada de nada...il tag team è quasi sicuro..arriva isshin
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yhwach @ 3/10/2013, 15:51) 
    finalmente un po' di sincerità XD hai messo da parte il fan che c'è in te :P

    Bè insomma sulle cose evidenti non c'è molto da dire. Io metto in dubbio alcune cose che dici quando non ci sono le condizioni per trarre conclusioni (come sui capitoli Yhwach vs Yamamoto dove non siamo d'accordo su nulla auhauhauhauh).

    CITAZIONE (Yhwach @ 3/10/2013, 15:51) 
    in bankai la storia è diversa, ma solo per alcuni visto che toshiro no ne uscirebbe vivo contro qualsiasi Vollstandig

    Ecco vedi, già inizi a fare teorie di sta ceppa di minchia! :roftl: :roftl: :roftl:

    Anche contro Harribel, Toshiro sembrava spacciato, invece col suo bankai alla fine ha trionfato... :sisi:

    CITAZIONE (Yhwach @ 3/10/2013, 15:51) 
    andava portando l'armatura di lybra

    Ecco chi me l'ha ciulata! :UHUH:

    CITAZIONE (Cry_A7X @ 2/10/2013, 20:24) 
    se farà morire Toshiro e Soi Fon rimarrà nella storia

    Non sono d'accordo con voi... Toshiro e SoiFon sono i due capitani più giovani e quindi più "evolvibili"... Che senso ha far morire chi ancora non ha mostrato tutte le sue potenzialità? Yamamoto è morto dopo averci fatto vedere il suo quadruplo bankai, e va bene perchè non avrebbe potuto gasarci in altro modo, ma i capitani più giovani io non li farei mai morire per principio... Che se ne vada la vecchia guardia invece (però anche loro prima di crepare devono mostrarci qualcosa di figo)...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    9,465

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MrLybra @ 3/10/2013, 17:22) 
    Anche contro Harribel, Toshiro sembrava spacciato, invece col suo bankai alla fine ha trionfato... :sisi:

    Non ha trionfato per niente, è stato Aizen a porre fine alla battaglia. :sisi:

    CITAZIONE (MrLybra @ 3/10/2013, 17:22) 
    Non sono d'accordo con voi... Toshiro e SoiFon sono i due capitani più giovani e quindi più "evolvibili"... Che senso ha far morire chi ancora non ha mostrato tutte le sue potenzialità? Yamamoto è morto dopo averci fatto vedere il suo quadruplo bankai, e va bene perchè non avrebbe potuto gasarci in altro modo, ma i capitani più giovani io non li farei mai morire per principio... Che se ne vada la vecchia guardia invece (però anche loro prima di crepare devono mostrarci qualcosa di figo)...

    Non sono per niente d'accordo. A me gente come Shunsui e Ukitake ma anche Sinji mi ispirano molto più di Toshiro e Soi Fon. E poi perchè i meno esperti e forti si devono salvare a scapito di quelli più bravi e esperti?
     
    Top
    .
21 replies since 1/10/2013, 17:00   222 views
  Share  
.
Top