Bleach 554

"Desperate Lights"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous

    xq5bSOrBLEACH 554 ITA
    "Desperate Lights"
    Data di uscita JAP: 23 Ottobre 2013
    Data di uscita ITA: 23 Ottobre 2013
    2cZ2yZH
    Bleach 554 ITA | Desperate Lights | Capitolo Bleach 554 ITA | Bleach 554 ITA | Download Bleach 554ITA | Download scarica gratis Bleach 554 ITA | Bleach 554 ITA | Bleach 554 | torrent Bleach 554 ITA | Bleach manga ITA | Burichi | capitolo 554 online
    CAPITOLODISPONIBILE IN ITALIANO
    Per accedere alle sezioni protette, clicca qui!


    JqQafD8

    RECENSIONI
    Prossimamente...


    Edited by ´Elisa; - 23/10/2013, 20:36
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Stavolta sono morto per davvero... :serio:

    Quanti capitoli mi farà restare in attesa Kubo? :fuu:
     
    Top
    .
  3. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lybra, adesso che il tuo toshiro è diventato un filetto di platessa, lo si puó vendere alla findus..scherzi a parte, verranno salvati da isshin mentre soifon da yoruichi
    Adesso vanno di vollstandig e sembrano confermare che bankai sia meno potente.curiosa la coppia komamra e shinji vs bambietta. Uryu è lì che aspetto ichigo. Mi chiedo come mai yhwach abbia ora un mantello bianco come qualsiasi Stern
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bandit's Secret!

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    #554

    Un bel capitolo, rispetto alla settimana scorsa. Coerenza con Hitsugaya che sviene dopo aver recuperato il Bankai, senza troppo fare il figo :sisi:
    Finalmente fa rivedere personaggi come Hirako, arrogante come sempre ma fortissimo, e poi...Komamura :gosh: Cioè si è fatto ancora più grande, o sbaglio? Merito del nonno, sicuro :ehgia:
    Juha Bach che ha previsto tutto, ovviamente, non se ne fa proprio e rimane seduto sul trono con il suo mantello lavato con perlana :asd: :
    La fine mi ha fatto rimanere male, visto che tutti i Quincy sono entrati in Vollstandig mode e non ha fatto vedere nessuno :bast:
    Fra i Stern Ritter che più m'interessano ci sono: Cang Du, Bg9 e Askin Naak Le Vaar :fuu:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yhwach @ 23/10/2013, 15:17) 
    Lybra, adesso che il tuo toshiro è diventato un filetto di platessa, lo si puó vendere alla findus..scherzi a parte, verranno salvati da isshin mentre soifon da yoruichi

    Eh boh, cioè l'avevo letto in inglese e la frase di Toshiro era stata tradotta con "Matsumoto I'm coming..." che sembrava un "ti sto raggiungendo nell'aldilà", mentre in italiano l'hanno riportata come "Matsumoto sto venendo a..." che mi fa pensare a un "sto venendo a salvarti". Quindi non saprei cosa pensare, maledette traduzioni! :ffu:

    CITAZIONE (.Ener @ 24/10/2013, 10:44) 
    Fra i Stern Ritter che più m'interessano ci sono: Cang Du, Bg9

    Ma il primo è morto e il secondo poco ci manca :roftl:

    CITAZIONE (Yhwach @ 23/10/2013, 15:17) 
    Mi chiedo come mai yhwach abbia ora un mantello bianco come qualsiasi Stern

    Oh potrà cambiarsi i vestiti anche lui na volta al mese, no? :asd: :
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bandit's Secret!

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma il primo è morto e il secondo poco ci manca

    In realtà, se vedi bene a pagina 18, tutti hanno rilasciato il Vollstandig...anche Cang Du e Bg9...quindi ci sono ancora :ehgia:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    L'ho riletto, non mi pare! Cang du e BG9 si vedono solo all'inizio del capitolo, nel riquadro con As Nodt e Bambietta, ma sembrano messi male entrambi...
     
    Top
    .
  8. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Lybra

    rivedi meglio perché la Vollstanding è richiamata anche da cang du e si vedere che il ghiaccio si stava frantumando. la vedi nella stessa pagina in cui BAMBIETTA dice QUINCY VOLLSTANDIG e sotto si vede che essa si attiva tra le macerie (dove si trova bg 9) e dove c'è il ghiaccio di cang du che è disintegrato praticamente...la loro faccia, al di là dell'inizio, non si vede ma nell'ultimo si....
    se as nodt perde il bankai come visto, sognifica che BYAKUYA è sceso nella ss e la pasticca gli è arrivata
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bandit's Secret!

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Se as nodt perde il bankai come visto, sognifica che BYAKUYA è sceso nella ss e la pasticca gli è arrivata

    Io prevedo che Byakuya lo apre in due, una volta sceso dal Reiokyu :sisi:

    Kubo mi è piaciuto facendo svenire Hitsugaya: non è nulla contro il personaggio, anzi è il terzo per preferenza, però dopo aver subito da Buzz Bee rilasciare il nuovo Bankai Hollowificato richiede un dispendio di energie molto alto :sisi:
    Speriamo che non lo faccia rialzare, perchè sarebbe ridicolo oltre all'essere contro-producente perchè Cang Du in Vollstandig potrebbe anche ucciderlo :ehgia:

    Tralasciando tutto questo, mi sorge una domanda: perchè rubare i Bankai ai capitani, sapendo già che avrebbero trovato il modo per riacquistarlo? Tattica psicologica oppure grandissima idiozia? Non saprei, però sta cosa m'incuriosisce :asd: :
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yhwach @ 24/10/2013, 19:11) 
    nella stessa pagina in cui BAMBIETTA dice QUINCY VOLLSTANDIG e sotto si vede che essa si attiva tra le macerie (dove si trova bg 9) e dove c'è il ghiaccio di cang du che è disintegrato praticamente...

    Ah ho visto. Non avevo capito che quello era ghiaccio... E non ne sono ancora convinto del tutto.

    CITAZIONE (Yhwach @ 24/10/2013, 19:11) 
    se as nodt perde il bankai come visto, sognifica che BYAKUYA è sceso nella ss e la pasticca gli è arrivata

    Vero vero...

    CITAZIONE (.Ener @ 25/10/2013, 00:08) 
    perchè rubare i Bankai ai capitani, sapendo già che avrebbero trovato il modo per riacquistarlo? Tattica psicologica oppure grandissima idiozia?

    Bè in fin dei conti non era una cosa scontata. Cioè, Yhwach dice che aveva previsto questa possibilità, ma non significa che fosse certo che sarebbe successo. E cmq è valsa la pena rubarli, visto che gli shinigami senza bankai si sono dimostrati piuttosto deboli, e anche in caso di recupero del bankai c'era sempre l'opzione vollstadig.
     
    Top
    .
  11. Yhwach
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non Ho letto il Mein Kampf e quindi non sono uno stratega o Altro ma solitamente in guerra si tende a usare la migliore arma del nemico rivolgendola contro di lui. I quincy hanno fatto questo, indebolendo tra l'altro le fila nemiche E gettando sconforto a lv psicologico. Tutto questo è alla base di una basilare tattica bellica come I'll detto I'll nemico del mio nemico è mio amico..per uesto Han chiesto l aiuto di aizen
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bandit's Secret!

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Non Ho letto il Mein Kampf e quindi non sono uno stratega o Altro ma solitamente in guerra si tende a usare la migliore arma del nemico rivolgendola contro di lui.

    O magari rubandogliela :asd: : Comunque si, hai ragione. E' stata una genialata di Bach rubare il Bankai perché sicuro ha intuito che ci avrebbero messo un pò per capire come riottenerlo, nel frattempo riempiendoli di botte. Dopo il recupero del Bankai avrebbero tutti fatto la fine del povero Hitsugaya :sisi: O almeno, la vedo così :mki:

    Chissà se Hashwaldt ha rilasciato il Vollstandig contro Kyoraku...che dite? :re:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Anche perchè l'unico modo per sconfiggere Yamamoto era sottrargli il bankai, altrimenti solo rimanendo in Zanka no tachi ovest sarebbe stato inattaccabile.

    CITAZIONE (Yhwach @ 25/10/2013, 14:55) 
    ...tattica bellica come I'll detto I'll nemico del mio nemico è mio amico..per uesto Han chiesto l aiuto di aizen

    Eh? :mmm:

    CITAZIONE (.Ener @ 25/10/2013, 15:27) 
    Chissà se Hashwaldt ha rilasciato il Vollstandig contro Kyoraku...che dite? :re:

    Spero di no. Contro gli espada combattevano un pò, poi passavano a bankai e resurreccion... Qua sarebbe entrato in vollstandig prima di iniziare a combattere... Non mi piacerebbe, anche se potrebbe essere un ordine dato a tutti i Quincy e quindi in quel caso andrebbe eseguito.
     
    Top
    .
  14. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yhwach è in primis uno stratega, un comandante. gli stern sapevano bene di non poter utilizzare la Vollstandig una volta fregato il bankai...

    Se Elisa ci posta lo schema che le ho passato (adesso non so dove diamine l'abbia messo), vedrete che ci sono altri 2 quincy misteriosi che son comparsi di sfuggita. le Vollstandig sono 9? all'appello ne mancano ancora un bel pò...
    non ho ancora capito se askyn se ne sia andato perché mayuri e urahara tra un pò si prendono té e pasticcini oltre che perdersi in amabili conversazioni...

    io ho la mia teoria su haschwalth, vale a dire che lui non sia intenzionato a fregare bankai. adesso non potrebbe più ma è probabile che anche lui sia andato in Vollstandig. kubo ha subito eliminato la parte sugli shikai andando direttamente al sodo. la cosa non mi dispiace, devo dire...ormai conosciamo gli shikai degli shinigami, un pò meno le tecniche base degli stern, come per esempio il colpo che cang du ha usato ma è stato subito congelato da toshiro...Bambietta ha fatto vedere che invece usa esplosioni, buzz le dita di fuoco, bg 9 missili e altro, as nodt gli spuntoni...mi piacerebbe vedere cosa gli altri quincy in forma base sappiano fare

    @librino caro

    se mi sfotti ancora per il modo in cui il mio cell va (se voglio scrivere IL mi va il fututo inglese contratto I'LL) ti mando a lavare e stirare tutta la mia collezione di mantelli XD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    We want Kyoraku's bankaaaaai!!! :sisi:

    CITAZIONE (Yhwach @ 25/10/2013, 15:53) 
    @librino caro

    se mi sfotti ancora per il modo in cui il mio cell va (se voglio scrivere IL mi va il fututo inglese contratto I'LL) ti mando a lavare e stirare tutta la mia collezione di mantelli XD

    Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahhahah... :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
     
    Top
    .
25 replies since 22/10/2013, 22:16   160 views
  Share  
.
Top