Bleach 556

"The Wolfsbane"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous

    8sEnRe9BLEACH 556 ITA
    "The Wolfsbane"
    Data di uscita JAP: 5 Novembre 2013
    Data di uscita ITA: 5 Novembre 2013
    pj0UDkL
    Bleach 556 ITA | The Wolfsbane | Capitolo Bleach 556 ITA | Bleach 556 ITA | Download Bleach 556ITA | Download scarica gratis Bleach 556 ITA | Bleach 556 ITA | Bleach 556 | torrent Bleach 556 ITA | Bleach manga ITA | Burichi | capitolo 556 online
    CAPITOLO DISPONIBILE IN ITALIANO
    Per accedere alle sezioni protette, clicca qui!


    73Y1Cs6

    RECENSIONI
    Prossimamente...



    Stavolta cover con Rangiku-san <3 Che le serva da forza per vivere T.T !!!

    Edited by ´Elisa; - 6/11/2013, 22:22
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bandit's Secret!

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    # 556

    Letto in inglese, per forza :asd: :
    Hirako è stato colpito in pieno e cade a terra come un sacco di patate creando Hype in una maniera allucinante :gosh:
    Bambietta è veramente forte, non c'è che dire...il suo potere, le esplosioni, è veramente temibile :sisi:
    Ma passiamo al punto forte del capitolo...Komamura :gosh:
    Ha sconfitto il proprio Bisnonno, come ovvio che doveva accadere, e in cambio ha ottenuto la tecnica della trasformazione umana (così stava scritto, non so adesso se è la traduzione corretta) e cambia look...incredibile :mki:
    E il suo nuovo Bankai è una cosa di fottutamente tamarra, in perfetto stile Bleach :yey:

    In queste settimane Bleach sta alzando parecchio la voce, a mio avviso: certo, non può essere comparato ad un Yu Yu Yakusho o un One Piece, perché non c'è storia su tutti i fronti, però sta dimostrando veramente di essere un manga ottimo causandomi l'Hype da un anno a questa parte con questa saga finale. Sarà che sono consapevole che dopo questa finirà però Kubo ha fatto coincidere tutta la storia, che in precedenza mi sembrava campata in aria e senza un perché, senza nemmeno un pò di sbavatura. Well Done! :re:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    KOMAMURAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! SPACCA I CULIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    :gosh: :dha: :sisi: :fuu: :fuu: :fuu: :fuu: :fuu: :megusta: :megusta: :megusta: :*_*: :gna: :caz: :tunz:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    10° SEGGIO

    Group
    UTENTE GDR
    Posts
    7,401

    Status
    Offline
    SEMPRE DETTO CHE IL PIU' GRANDE DI TUTTI è SAJIIIIIIIIIIN!!!!!!! ............MO SO CA**I AMARI PER TUTTI O_O.... VAI CAGNOLINO SIGH SIGH !!!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Ener @ 6/11/2013, 09:51) 
    Ha sconfitto il proprio Bisnonno, come ovvio che doveva accadere, e in cambio ha ottenuto la tecnica della trasformazione umana

    Ener ma tu scrivere un pochino più in grande no??? :D

    Cmq non mi sembra che lo abbia sconfitto, almeno io non ho visto o captato scontri fra i due... Gli ha solo donato il suo cuore...

    CITAZIONE (danygel94 @ 6/11/2013, 11:26) 
    MO SO CA**I AMARI PER TUTTI O_O....

    Me lo auguro, si merita un pò di gloria anche lui!

    CITAZIONE (.Ener @ 6/11/2013, 09:51) 
    In queste settimane Bleach sta alzando parecchio la voce, a mio avviso: certo, non può essere comparato ad un Yu Yu Yakusho o un One Piece, perché non c'è storia su tutti i fronti

    Bè non esageriamo, per quanto io abbia amato Yu yu da impazzire, Bleach mi sembra molto più completo. Tralasciando il fatto della modernità (si vede che Yu yu è un prodotto passato ormai) proprio a livello di hype Bleach per me è superiore. La cosa sicuramente a favore di Yu yu sono i combattimenti a gran cazzotti in faccia stile Dragon Ball che in Bleach, essendo i personaggi armati, manca.

    :)
     
    Top
    .
  6. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo capitolo, davvero
    l'unica cosa che mi sta facendo storcere il naso è semplicemente la Vollstandig uguale per tutti...tante winx...
    bella la storia sul clan così finalmente abbiamo capito le origini del cagnolone...
    il bankai pero' non l'ho amato parecchio, preferivo il guerriero mascherato con l'armatura...vedremo come si evolverà
    shinji k.o ma sono sicuro che si riprenderà per aiutare komamura che suppongo si troverà in difficoltà
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Mmmmh Hirako non ha avuto power up però, anche se per le leggi del manga, lui ha un power up che si chiama bankai (nel senso che non abbiamo ancora visto il suo bankai, che quindi potrebbe essere un'arma letale...). Si sa che in tutti i manga la prima volta che si utilizza una tecnica o un power up spacca i culi, dalla seconda volta misteriosamente è molto meno forte XD

    Mi aspetto tanto da Komamura. Il suo bankai rimane uno spettacolo, sia il vecchio che il nuovo...
     
    Top
    .
  8. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente nel caso di shinji non è vera la cosa visto che il Suo shikai ha fatto cilecca sin dalla sua prima apparizione lol
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Solo perchè l'ha usato contro Aizen che era invincibile ;)
     
    Top
    .
  10. Yhwach
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    @eli

    sta settimana ci stava come immagine quella del nostro amato cagnolone :3


    @lybra

    no, il problema è che sakanade ha un potere simile a kyoka ma quest'ultima si caratterizza per un'ipnosi TOTALE infatti è aizen che gli dice che questi son giochi da bambini...
    con bambietta la cosa non ha effetto perché lei distrugge tutto. penso sia tra gli stern piu' pericolosi visto che ci vogliono 2 capitani per abbatterla.lo stesso dicasi per aski le vaar
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    9,465

    Status
    Anonymous
    Questo capitolo è stato assolutamente FANTASTICO!!! Madonna Komamura ha ottenuto un bankai strafigo!! Spero che Shinji non sia crepato.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yhwach @ 6/11/2013, 17:55) 
    @lybra

    no, il problema è che sakanade ha un potere simile a kyoka ma quest'ultima si caratterizza per un'ipnosi TOTALE infatti è aizen che gli dice che questi son giochi da bambini...

    Eh appunto. Se avesse usato quello shikai contro Gin o Tousen sicuramente avrebbe ottenuto di più. :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Ma io sbaglio sempre, ci scommettiamo che se la prossima settimana metto l'immagine di Komamura, il protagonista del capitolo non sarà più lui??? che sfiga oh.

    MA HINAMORI NON E' UGUALE A... ?
    Boh, mi sto confondendo n'attimino preciso (?)
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (´Elisa; @ 6/11/2013, 22:24) 
    MA HINAMORI NON E' UGUALE A... ?
    Boh, mi sto confondendo n'attimino preciso (?)

    Non lo so, ma anche io ci ho messo qualche secondo a capire chi fosse... Poi ho visto il fiocco in testa e allora ho capito che era lei. Hinamori attualmente è il luogotenente di Shinji, vero? E' lui che ha rimpiazzato Aizen se non ricordo male. E Rose ha rimpiazzato Gin, e Kensei è al posto di Tousen?

    :mmm:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bandit's Secret!

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Rose ha rimpiazzato Gin, e Kensei è al posto di Tousen?

    Yeah! :mki:

    CITAZIONE
    Cmq non mi sembra che lo abbia sconfitto, almeno io non ho visto o captato scontri fra i due... Gli ha solo donato il suo cuore...

    Si è visto che il Bisnonno si era alzato per combatterlo, tant'è che dice anche 'I'm telling you not to disturb our peace if you cannot then i will have to crush you' e Komamura risponde 'As you wish'...per poi vedere nel flashback dell'ultimo capitolo un Komamura con il kimono nero senza l'uniforme bianca e le sue spalliere con una ferita sull'occhio e il Bisnonno a terra...posso pensare che l'abbia sconfitto, così da rivelare i segreti del clan :sisi:


    Edited by .Ener - 7/11/2013, 11:20
     
    Top
    .
22 replies since 3/11/2013, 16:10   172 views
  Share  
.
Top