Bleach 559

"The Night Right"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous

    8sEnRe9BLEACH 559 ITA
    "The Night Right"
    Data di uscita JAP: 27 Novembre 2013
    Data di uscita ITA: 27 Novembre 2013
    jd4G7LN
    Bleach 559 ITA | The Night Right | Capitolo Bleach 559 ITA | Bleach 559 ITA | Download Bleach 559ITA | Download scarica gratis Bleach 559 ITA | Bleach 559 ITA | Bleach 559 | torrent Bleach 559 ITA | Bleach manga ITA | Burichi | capitolo 559 online
    CAPITOLO DISPONIBILE IN ITALIANO
    Per accedere alle sezioni protette, clicca qui!


    rk3KhJF

    RECENSIONI
    Prossimamente...


    Edited by ´Elisa; - 28/11/2013, 01:06
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bandit's Secret!

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    # 559

    Capitolo d'informazione: Juha Bach è molto spietato, e la cosa mi piace moltissimo. Giustiziare chi ha perso è una scelta che per quanto mi riguarda è più che giusta...legge del più forte :yey:

    L'unica cosa che mi ha colpito del capitolo è Hashwald e il futuro ipotetico scontro con Kyoraku...non vedo l'ora :mki:

    Rukia e Renji contro il Wrestler. Lo areranno di sicuro per far capire quanto so diventati forti...tamarri! :asd: :


    Edited by .Ener - 27/11/2013, 11:46
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Ener @ 27/11/2013, 10:47) 
    L'unica cosa che mi ha colpito del capitolo è Hashwald e il futuro ipotetico scontro con Kyoraku...non vedo l'ora :mki:

    Sì ma che palla... Hanno parlato... parlato... parlato per capitoli... E ora che iniziava lo scontro, Haschwald viene richiamato?

    CITAZIONE (.Ener @ 27/11/2013, 10:47) 
    Rukia e Renji contro il Wrestler.

    Rey Misteryo ha detto "abbiamo battuto tutti i capitani che abbiamo incontrato"... Quali capitani? Avendo visto già in azione Hitsugaya, SoiFon, Kyoraku, Komamura ed Hirako, gli unici che può aver incontrato sono Byakuya (impossible, Kubo ci avrebbe mostrato lo scontro) o Rose o Ukitake... Vuoi dirmi che sto sfigatone ha sconfitto questi capitani?

    Più probabile che l'ebete abbia scambiato qualche tenente per capitano!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bandit's Secret!

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sì ma che palla... Hanno parlato... parlato... parlato per capitoli... E ora che iniziava lo scontro, Haschwald viene richiamato?

    Lo sai meglio di me che Kubo è famoso per essere un bastardo che fomenta l'Hype dei suoi lettori :asd: : L'unica cosa che non mi piace è che gli scontri di Kyoraku sono impostati sulla stessa maniera: si parla tanto e si combatte poco perchè troppo forte.


    CITAZIONE
    Rey Misteryo ha detto "abbiamo battuto tutti i capitani che abbiamo incontrato"

    Dice 'All Captain-Rank'...letteralmente sia Grado Capitano, però credo che voglia intendere 'Potenza di un capitano' e ci sono alcuni dei Tenenti che hanno il Bankai: Hisagi e Ikkaku, per esempio. Credo che anche Yumichika e Yachiru lo abbiano appreso così come Rukia...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    9,465

    Status
    Anonymous
    Devo dire che a me è piaciuto. Certo aspetto con ansia di vedere all'opera Shunsui visto che ho molta stima per lui. Pero' non capisco la benda che aveva sull'occhio che fine ha fatto?! Lo dicevo io che Kubo ha fatto una grandissima stronzata ferirlo in quel modo. Una ferita sulla gamba, spalla o quel che è....ma all'occhio no..anche perchè disegnarlo con la benda a volte e più difficile e puo' capitare di scordarsela o disegnarla dall'altra parte....
     
    Top
    .
  6. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il capitolo non mi è piaciuto perché non ha mostrato le Vollstandig di bg9 e cang du...gli stern son trattati come pezze e non siamo ai lv degli espada che ti rimanevano comunque in mente perché caratterizzati meglio...kubo non sapeva che fare e ha preferito per crearne tanti con la questione dell'alfabeto ma la metà praticamente è inutile... anche quelli che credevamo essere forti o comunque interessanti, come cang du e bg 9, son stati liquidati subito. il manga è sempre piu' scadente, è meglio che lo concluda subito se prima dice ULTIMA saga e sforna na cagata indimenticabile settimana dopo settimana...scusate lo sfogo ma son amareggiato con l'autore che non ha saputo sfruttare nessuna delle occasioni che gli hanno dato...l'ho sempre detto..kubo si trova a un bivio: continua la mediocrità o punto di svolta e ritorna alla prima serie e ai suoi fasti...ma forse, l'abbiam sopravvalutato troppo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Che i nuovi nemici siano nettamente inferiori l'ho detto dall'inizio, gli Espada sono stati mooolto più curati. Mi risulta che gli unici Quincy meritevoli sia come disegno che come caratterizzazione siano Yhwach, Haschwald e As Nodt, mentre gli Espada meritavano tutti dal 6 all'1 (e in più c'erano Gin e Tousen).

    Rispetto agli ultimi 5-6 capitoli, questo non è piaciuto molto nemmeno a me. Che poi non ho capito quelle due paginette buttate là su Ikkaku, Hisagi e Yumichika... Pieni di ferite ma non si sa con chi hanno combattuto... Forse sono proprio loro che hanno combattuto con Rey mysterio?

    CITAZIONE (.Ener @ 27/11/2013, 12:00) 
    Dice 'All Captain-Rank'...letteralmente sia Grado Capitano, però credo che voglia intendere 'Potenza di un capitano' e ci sono alcuni dei Tenenti che hanno il Bankai: Hisagi e Ikkaku, per esempio. Credo che anche Yumichika e Yachiru lo abbiano appreso così come Rukia...[/size]

    Un pò forzatina come spiegazione... :mmm:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sì ma che palla... Hanno parlato... parlato... parlato per capitoli... E ora che iniziava lo scontro, Haschwald viene richiamato?

    Io già ero con i pop corn in mano :sisi: e invece no.

    Comunque sono curiosissima di vedere Rukia e Renji in azione, ma il ciccione stile Captain America....... uhm?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bandit's Secret!

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    cang du e bg 9, son stati liquidati subito.

    La mia più grande delusione, avrei preferito Bambietta che loro.

    Kubo ha creato l'abilità di Cang Du, e il suo personaggio intorno, solo per far vedere quanto forte siano le abilità di Hashwald e la risolutezza degli ideali di Juha Bach.
    La 'K' di Bg9 è chiaramente 'Knight'.
    Secondo voi, la Bilancia dietro ad Hashwald prima di uccidere Cang Du è una allegoria oppure è la vera e propria abilità del biondino?
    Dopo il discorso sull'equilibrio e l'immagine di quella bilancia, la 'B' di Hashwald è per forza 'The Balance' :asd: :

    Riguardo le lettere degli Sternrittern avrei una cosa da dire: capisco che fa figo una classificazione così, oltre il tamarro, però piuttosto che usare l'inglese (Iron, Explode, Roar...) avrei mantenuto il tedesco, per rendere il tutto ancora più tamarro :sisi:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Ener @ 28/11/2013, 11:02) 
    Dopo il discorso sull'equilibrio e l'immagine di quella bilancia, la 'B' di Hashwald è per forza 'The Balance' :asd: :

    The blonde? Ahuahauhauah... :roftl:

    CITAZIONE (.Ener @ 28/11/2013, 11:02) 
    Riguardo le lettere degli Sternrittern avrei una cosa da dire: capisco che fa figo una classificazione così, oltre il tamarro, però piuttosto che usare l'inglese (Iron, Explode, Roar...) avrei mantenuto il tedesco, per rendere il tutto ancora più tamarro :sisi:

    :ehgia:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bandit's Secret!

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    The blonde? Ahuahauhauah... :roftl:

    Mi credi, volevo scriverlo ahahhahahah :roftl:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    1012792_424865487640364_596291264_n

    Scusate per lo sfogo mattutino...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bandit's Secret!

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ci sta tutto :sisi:
    Credo che però Zaraki non abbia imparato il nome della sua spada ma a combattere decentemente e non alla cazzo di cane come sempre, nonostante vinca sempre :asd: :
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    E che sfogo :sisi:
     
    Top
    .
  15. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    praticamente mr muscolo gel è arrivato ed ha sconfitto anche hisagi che si è allenato per il bankai? evidentemente l'avversario è ai livelli di haschwalth quasi, scusate...dovrebbero aver sfoderato i bankai e sicuramente due su tre l'avevano...poi, che diamine vorrà fare con komamura?che senso ha trasformarlo in animale e lasciarlo ancora vivere senza cuore? io son un estimatore di bleach ma qua kubo infila na cazzata dopo l'altra...si è montato la testa e a sto punto jump ha fatto bene a metterlo alle corde. gli scontri non mi hanno entusiasmato.quei due baka, poi, non hanno nemmeno tirato fuori la Vollstandig..mah
     
    Top
    .
23 replies since 25/11/2013, 16:29   169 views
  Share  
.
Top