Bleach 560

"Rages at Ringside"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous

    YfZST8RBLEACH 560 ITA
    "Rages at Ringside"
    Data di uscita JAP: 4 Dicembre 2013
    Data di uscita ITA: 4 Dicembre 2013
    E6IQ4yV
    Bleach 560 ITA | Rages at Ringside | Capitolo Bleach 560 ITA | Bleach 560 ITA | Download Bleach 560ITA | Download scarica gratis Bleach 560 ITA | Bleach 560 ITA | Bleach 560| torrent Bleach 560 ITA | Bleach manga ITA | Burichi | capitolo 560 online
    CAPITOLO DISPONIBILE IN ITALIANO
    Per accedere alle sezioni protette, clicca qui!


    P1QLN6Z

    RECENSIONI
    Prossimamente...


    Edited by ´Elisa; - 4/12/2013, 23:55
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Per quanto questo Wrestler mi stia altamente sulle palle, ho trovato originale l'idea di Kubo: Il potere del tizio arriva direttamente dagli incitamenti. Simpatica questa cosa ah ah ah... :asd: :

    E Kensei ha fatto un pò di chiarezza sul suo bankai, anche se mi rompe che ancora una volta abbiamo visto un bankai che già conoscevamo mentre rimangono sconosciuti quelli di Rose e Hisagi...

    PS - Mi piace il rapporto fra Kensei ed Hisagi, il capitano pretende tantissimo dal suo tenente e lo tratta parecchio male...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bandit's Secret!

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    #560

    Mi ha fatto storcere un pò il naso e solo per un motivo: Kensei. Cioè regà è il combattente corpo a corpo più forte della Soul Society e lo vediamo sempre col culo per terra, mai una vittoria secca, veloce e tamarra per lui. Sempre e solo mazzate :facepalm:
    Mask mi piace e se la sua abilità deriva dalle incitazioni, come ha detto Lybra, è veramente molto originale e pericoloso anche se come personaggio in se per se non è molto forte: se non fosse stato per il piccoletto sarebbe stato sconfitto alla prima raffica di Kensei :asd: :
    Capiamo di più su Tekken Tachikaze e la cosa mi piace, è perfetto per il suo stile di combattimento :mki:
    Credo che nel prossimo capitolo: o Hisagi rilasci il suo Bankai e faccia un Tag Team devastante con Kensei o Rose rilasci il suo di Bankai sconfiggendo il wrestler :sisi:
    Quanto so tamarri Rukia e Renji in questo momento, si fanno desiderare tanto :asd: :
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    9,465

    Status
    Anonymous
    Per me è stato un colpo di scena.
    Prima quando Kensei ha massacrato ''S'' ho pensato, ecco qui il solito tanto fumo e niente arrosto.. :addict:
    Quando ho visto ''S'' ormai per terra ho pensato, ecco qui me l'aspettavo. :sisi:
    Quando si è rialzato con l'incitamento di quel moscerino è stato figo perchè non me l'aspettavo per niente.... :gosh:
    Tutto sommato un bel capitolo diciamo un classico di Kubo mindfuckare la gente.. :asd: :
    Immagino vedremo il Bankai di Rose nei prossimi capitoli. :bast:
    Peccato solo che sono corti.. :sbavv:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Secondo me il bankai di Hisagi lo vedremo di sicuro, mentre quello di Rose no. Cmq se Kensei e Rose non fanno una ceppa nemmeno stavolta vincono il titolo di capitani più scarsi.

    Curiosità mia: Rose e Kensei sono Vizard, quindi hollowificati. Quindi per i Quincy possono essere letali tecnicamente, no? Se si mettono la maschera, basterà una ferita per vincere...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    9,465

    Status
    Anonymous
    Credo che non usano più la maschera e non so il perchè.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Passata di moda, solo a Carnevale la possono ri-usare... :sisi:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bandit's Secret!

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Curiosità mia: Rose e Kensei sono Vizard, quindi hollowificati. Quindi per i Quincy possono essere letali tecnicamente, no? Se si mettono la maschera, basterà una ferita per vincere...

    Secondo me hanno fatto una sorta di promessa a Yamamoto di non usare più i poteri Hollow :sisi:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Carinissima la cosa dell'incitamento, concordo con Lyb :sisi: simpatica e innovativa, anche se spero che si levi dalle palle sto Captain Figo.

    CITAZIONE
    Quanto so tamarri Rukia e Renji in questo momento, si fanno desiderare tanto :asd: :

    Io ero già con i pop corn in mano, porco topic.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Finchè aspettiamo il capitolo nuovo... Ragazzi guardate che figata questa fan art che ho trovato :mki:

    1471117_10153564969850548_1627429245_n
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    9,465

    Status
    Anonymous
    figata o.o
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    dewspofhsepohgpoe omg.
    Apro il nuovo topic <3
     
    Top
    .
11 replies since 2/12/2013, 18:24   102 views
  Share  
.
Top