Bleach 562

"The Villain 2"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous

    YfZST8RBLEACH 562 ITA
    "The Villain 2"
    Data di uscita JAP: 17 Dicembre 2013
    Data di uscita ITA: 17 Dicembre 2013
    1HYOozK
    Bleach 562 ITA | The Villain 2 | Capitolo Bleach 562 ITA | Bleach 562 ITA | Download Bleach 562ITA | Download scarica gratis Bleach 562 ITA | Bleach 562 ITA | Bleach 562| torrent Bleach 562 ITA | Bleach manga ITA | Burichi | capitolo 562 online
    CAPITOLO DISPONIBILE IN ITALIANO
    Per accedere alle sezioni protette, clicca qui!


    YtbAmxA

    RECENSIONI
    Prossimamente...
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Qualcosa non mi torna... Due capitani in bankai sconfitti da Rey Mysterio. Arriva Renji e con minimo sforzo lo smerda. O Renji è diventato più forte di un capitano medio, ma tanto anche... O Kensei e Rose sono davero delle cacchine.

    Cmq capitolo che non mi ha appassionato. Cosa fa Kubo, prolunga gli scontri dei personaggi peggiori? Sto mascherina doveva essere demolito in mezzo capitolo, dai...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bandit's Secret!

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    # 562

    Mask, in questi due capitoli, ha acquisito una grande originalità e successiva figaggine. Stranamente forte, batte Kensei e Rose che sottovalutano il loro avversario pagandone le conseguenze. Il suo potere è un qualcosa di mai visto, o almeno dai miei occhi, e questo mi ha conquistato. Ben fatto Tite!
    In questo capitolo vediamo i power up di Renji, tamarro a livelli vergognosi, e come fa letteralmente il culo a Mask in poche pagine.

    CITAZIONE
    Arriva Renji e con minimo sforzo lo smerda. O Renji è diventato più forte di un capitano medio, ma tanto anche... O Kensei e Rose sono davero delle cacchine.

    Renji è diventato fortissimo. Già nella saga dei Fullbringer aveva subito un power up mostruoso, in grado di fronteggiare Aizen (così dice lui). Subito dopo subisce un secondo power up, allenato niente poco di meno dalla Divisione Zero. Cioè regà, DIVISIONE ZERO. Io credo che Renji sia superiore alla maggior parte dei capitani del Gotei. IMHO :sisi:

    P.s: Rukia con quel paraorecchie mi ha fatto morir dal ridere :roftl: :roftl: :roftl:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Kensei @ 18/12/2013, 10:37) 
    batte Kensei e Rose che sottovalutano il loro avversario pagandone le conseguenze

    Inizialmente... Ma poi usano il loro bankai e non basta. Senza contare che anche Hisagi è stato sconfitto prima di loro. Praticamente Mask è più forte di 2 capitani in bankai e un vicecapitano... E se Renji lo ha polverizzato, significa che Renji ora vale almeno 3 capitani in bankai quanto a forza. Può starmi anche bene, ma se adesso arriva uno stronzo qualunque e sconfigge Renji, allora tutto è una boiata paurosa. Tite mi raccomando!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bandit's Secret!

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ma che poi Maskk non è rientrato alla chiamata di Juha Bach come gli altri? Allora non c'è problema, morirà comunque per mano di Hashwald per non aver obbedito agli ordini :roftl:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Magari non gli hanno fatto arrivare l'ordine appositamente :UHUH:
     
    Top
    .
5 replies since 18/12/2013, 01:38   63 views
  Share  
.
Top