Bleach 566

"What is your fear?"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous

    MVYJ5CgBLEACH 566 ITA
    "What is your fear?"
    Data di uscita JAP: 29 Gennaio 2014
    Data di uscita ITA: 29 Gennaio 2014
    Top45UR
    Bleach 566 ITA | What is your fear? | What is your fear | Capitolo Bleach 566 ITA | Bleach 566 ITA | Download Bleach 566ITA | Download scarica gratis Bleach 566 ITA | Bleach 566 ITA | Bleach 566| torrent Bleach 566 ITA | Bleach manga ITA | Burichi | capitolo 566 online
    CAPITOLO DISPONIBILE IN ITALIANO
    Per accedere alle sezioni protette, clicca qui!


    NJP32lD

    RECENSIONI
    ...


    Edited by ´Elisa; - 29/1/2014, 15:47
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bandit's Secret!

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    # 566

    Letto in inglese, non ce la facevo ad aspettare...ma forse era meglio che lo facevo. :facepalm:
    Un capitolo di transizione, certo, ma è proprio quello che stiamo aspettando che non mi garba: Rukia vs As Nodt.
    Byakuya è stato ridicolmente sconfitto da lui con un potere del tutto originale e molto forte, a mio parere. C'è da dire che il Bankai è stato rubato subito e che quindi Byakuya poco poteva fare. Ma se Rukia sconfigge As Nodt per me sarebbe una grande cazzata. :sisi:
    As Nodt è il mio preferito fra gli SternRittern: sin da quando l'ho visto, il suo stylish, parlare e potere mi sono piaciuti subito moltissimo. :yey:
    Che tamarrata il fatto che Renji dormiva mentre la c'era NaNaNa...senza parole. :asd: :
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Però facciamo un ragionamento: Renji era una pippa, dopo questo allenamento è più forte di Rose e Kensei messi insieme. Ci sta che Rukia sia diventata più forte di Byakuya... Anzi, del vecchio Byakuya visto che anche lui arriverà poweruppato a mille. Altra cosa, Rukia potrebbe benissimo perdere lo scontro, e Nii-sama potrebbe essere il suo salvatore. Quindi aspettiamo...

    PS - Renji ha combattuto con il secondo quincy che odio di più (Rey Mysterio) e ora affronta quello che odio di più in assoluto (denti a scacchiera)... Dagliele di santa ragione ti prego!!!

    CITAZIONE (.Crocodile @ 29/1/2014, 12:56) 
    As Nodt è il mio preferito fra gli SternRittern

    Ah quoto, è un figo :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bandit's Secret!

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Hai ragione, sicuramente: Renji è diventato molto forte, di conseguenza anche Rukia...non so se quanto due capitani in Bankai però. Maskk li ha colti completamente alla sprovvista quindi non saprei. :mmm:
    Direi che possiamo fare un paragone alla Ace-Barbanera di One Piece. Ace fortissimo ha incontrato la sua nemesi ed ha perso. :asd: :
    Naaah, escludo l'ipotesi che perda: che senso ha farle fare un allenamento con la Divisione Zero per poi perdere? Renderebbe tale allenamento inutile ai fini della trama. :sisi:
    Il senso di quello che ho detto è che quello che deve fare il culo ad As Nodt è Byakuya per una questione d'onore. :mki:
    Poi ovviamente staremo a vedere. :yey:
    La frase di NaNaNa è palesemente riferita al suo potere: il suo epiteto è U, cosa starà a significare? :mmm:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Crocodile @ 29/1/2014, 14:06) 
    Naaah, escludo l'ipotesi che perda: che senso ha farle fare un allenamento con la Divisione Zero per poi perdere?

    Vero, però anche contro i Fullbringers Rukia fu l'unica a non vincere il suo combattimento... :roftl:

    CITAZIONE (.Crocodile @ 29/1/2014, 14:06) 
    Il senso di quello che ho detto è che quello che deve fare il culo ad As Nodt è Byakuya per una questione d'onore.

    Sì sono d'accordo!

    CITAZIONE (.Crocodile @ 29/1/2014, 14:06) 
    La frase di NaNaNa è palesemente riferita al suo potere: il suo epiteto è U, cosa starà a significare? :mmm:

    "Un coglionazzo così non si è mai visto"...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    AHHAHAHAHA bellissimo Renji, è un grande XD
    Inutile dire che Rukia è la mia adorata, quindi sono totalmente di parte.. ma appunto non è detto che riesca a vincere.
    Sicuramente vedremo delle nuove cose però :sisi:
    IL BANKAI SCOMMETTO :sisi:
    No ok, forse quello no XD
     
    Top
    .
  7. Lyu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il mio compleanno Rukia e Renji... cosa pretendo di più? *-* Grazie Tite <3 Ora non resta che distruggerli :gosh:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Voglio vedere schiattare con agonia "Nananannanananananananananana carie a scacchiera".

    CITAZIONE (Lyu @ 30/1/2014, 12:25) 
    Per il mio compleanno Rukia e Renji... cosa pretendo di più? *-* Grazie Tite <3 Ora non resta che distruggerli :gosh:

    Auguri in ritardo!
     
    Top
    .
7 replies since 26/1/2014, 01:07   71 views
  Share  
.
Top