Bleach 570

"Closer, Closer"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous

    MVYJ5CgBLEACH 570 ITA
    "Closer, Closer"
    Data di uscita JAP: 26 Febbraio 2014
    Data di uscita ITA: 26 Febbraio 2014
    N1FFGHv
    Bleach 570 ITA | Closer, Closer | Capitolo Bleach 570 ITA | Bleach 570 ITA | Download Bleach 570ITA | Download scarica gratis Bleach 570 ITA | Bleach 570 ITA | Bleach 570 | torrent Bleach 570 ITA | Bleach manga ITA | Burichi | capitolo 570 online
    CAPITOLO DISPONIBILE IN ITALIANO
    Per accedere alle sezioni protette, clicca qui!


    hH9rLYV

    RECENSIONI
    STO CREPANDO.


    Edited by ´Elisa; - 26/2/2014, 15:39
     
    Top
    .
  2. Yhwach
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    il capitolo non mi è piaciuto tanto..kubo ha ormai il vizietto consolidato di non mostrare per intero il bankai di turno...bo...poi, sti quincy, insomma...era come pensavo io...senza fregare il bankai valgono poco
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bandit's Secret!

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    # 570

    Non saprei considerare buono questo capitolo o no. :ehgia:
    Inizia con la vera paura di As Nodt e ciò rafforza la mia posizione su questo personaggio. Sicuramente è il mio Sternritter preferito, fino ad ora. :sisi:
    Continua poi con la visione del Bankai di Rukia: nonostante io lo rifiuti totalmente devo dire che è maestoso, cosa aspettata dalla spada più bella della Soul Society, ed anche molto potente. :gosh:
    E nemmeno si spreca a spiegare la sua abilità. :facepalm:
    Il capitolo finisce con un nuovo nemico e spero che Yachiru mostri il suo reale potenziale. :mki:


    P.S
    Un piccolo discorso: con la rivelazione del Bankai di Sode no Shirayuki, posso dire per certo che Hyonrimaru è di gran lunga più debole, ma già dallo Shikai. E, ovviamente, la cosa non mi sta bene. Parto col dire che non sono un fan di Hitsugaya, così evito incomprensioni. Hitsugaya è sempre stato giudicato come il genio della Soul Society e che la sua spada sia considerata come la più forte nel suo elemento. Ok, va bene. Ha avuto più power up nel corso della storia, diventando maledettamente forte. Rukia, che mai ha avuto power up e avendo sempre un posto nelle retrovie come personaggio secondario, non può superare di botto Hitsugaya, anche se si è allenata con la Divisione Zero. Almeno io, non lo concepisco. :facepalm:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Inutile dire che a me il Bankai di Rukia è piaciuto. Come dici tu è qualcosa di MAESTOSO, hai azzeccato perfettamente l'aggettivo! Però è anche vero che si vede poco-- cioè non ho capito, rischia di ucciderla se viene usato male? Azz. Invece il nuovo quincy mi mette angoscia :S
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Parto dal nuovo nemico. Praticamente oltre a non vederlo, ci si dimentica di essere appena stati colpiti da lui? Ho capito bene? Se è così, Kubo ha cacciato un'altra genialata e non vedo come potranno sconfiggere un'abilità tanto incredibile!

    :o

    Rukia: sono d'accordo con voi, non mi è piaciuto il fatto che il bankai del personaggio femminile più importante della serie (Rukia apre il primo capitolo del manga con Ichigo) sia stato spiegato un pò alla cazzo, siamo quasi ai livelli del bankai di Unohana. Peccato perchè dalle immagini sembra spettacolare.

    CITAZIONE (.Crocodile @ 26/2/2014, 20:47) 
    Un piccolo discorso: con la rivelazione del Bankai di Sode no Shirayuki, posso dire per certo che Hyonrimaru è di gran lunga più debole, ma già dallo Shikai. E, ovviamente, la cosa non mi sta bene. Parto col dire che non sono un fan di Hitsugaya, così evito incomprensioni. Hitsugaya è sempre stato giudicato come il genio della Soul Society e che la sua spada sia considerata come la più forte nel suo elemento. Ok, va bene. Ha avuto più power up nel corso della storia, diventando maledettamente forte. Rukia, che mai ha avuto power up e avendo sempre un posto nelle retrovie come personaggio secondario, non può superare di botto Hitsugaya, anche se si è allenata con la Divisione Zero. Almeno io, non lo concepisco. :facepalm:

    Attenzione, intanto è stato detto che la spada di Rukia non è dell'elemento ghiaccio. Non è nemmeno elementale, è una zanpakuto che si adatta al calore corporeo del suo possessore. Poi, non mi sembra che questo bankai possa essere paragonato con altri, visto che non abbiamo capito in cosa consiste davvero. Infine, Rukia ha ottenuto il power up più forte di tutti: la divisione zero. Renji da mezza sega è diventato spaventoso, quindi anche lei è molto più forte ora.

    Personalmente non credo che Rukia sia più forte, non li paragonerei proprio, credo che le abilità siano diverse nonostante sembrino simili. Hitsugaya non potrebbe creare delle tecniche simili a quelle dello shikai di Rukia, ma magari Rukia non potrebbe creare 50 metri quadrati di ghiaccio con un fendente come fa Hitsugaya. Sono diversi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bandit's Secret!

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Attenzione, intanto è stato detto che la spada di Rukia non è dell'elemento ghiaccio.

    Clicca!

    In più è scritto anche nel Databook. :sisi:

    CITAZIONE
    una zanpakuto che si adatta al calore corporeo del suo possessore

    Che io ricordi, non è mai stato detto...semmai è il contrario, è la spada che porta a temperatura zero il corpo del possessore come gli ultimi capitoli ci hanno detto. :sisi:


    CITAZIONE
    Rukia ha ottenuto il power up più forte di tutti: la divisione zero.

    Comunque continuo a vederla forzata come cosa solo perchè ci stiamo avvicinando alla fine del manga e molti volevano vedere ancora una volta Rukia in azione. Non dico che sia sbagliato ma rendere fortissimo un personaggio che si è sempre visto in secondo piano è sgravo. Lo ha fatto solo per narrativa, sbagliando clamorosamente secondo me. :ehgia:


    CITAZIONE
    Personalmente non credo che Rukia sia più forte, non li paragonerei proprio, credo che le abilità siano diverse nonostante sembrino simili. Hitsugaya non potrebbe creare delle tecniche simili a quelle dello shikai di Rukia, ma magari Rukia non potrebbe creare 50 metri quadrati di ghiaccio con un fendente come fa Hitsugaya. Sono diversi.

    Ma proprio perchè hanno abilità simili il paragone si discute ma non solo: a questo punto non possiamo fare nessun'altro paragone in Bleach perchè tutti hanno abilità diverse? :mmm:
    E' vero che uno crea il ghiaccio mentre l'altra raffredda semplicemente, ma sono entrambe della stessa branca di Zanpakutou. :sisi:

    E' ingiusto perchè Hitsugaya è un genio e Rukia messa sempre in secondo piano: adesso lei con lo SHIKAI raggiunge una temperatura che Hyonrimaru non raggiunge manco in stato BANKAI mentre lui, invece, ha sviluppato da un pò il Bankai e con vari power up ottenuti non è stato potenziato al massimo. E menomale che Hyonrimaru è la più potente fra le spade dell'elemento ghiaccio. Inoltre, Rukia ha il Bankai da pochissimo tempo... :facepalm:


    P.S.
    In più è stato cambiato il potere della spada: prima era la neve adesso il raffreddamento...nemmeno Kubo sa che fare. :facepalm:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Crocodile @ 1/3/2014, 02:33) 
    Che io ricordi, non è mai stato detto...semmai è il contrario, è la spada che porta a temperatura zero il corpo del possessore come gli ultimi capitoli ci hanno detto

    Sì sì esatto, mi sono espresso male, però il concetto è che non nasce proprio come una spada che "crea il ghiaccio" come quella di Toshiro...

    CITAZIONE (.Crocodile @ 1/3/2014, 02:33) 
    P.S.
    In più è stato cambiato il potere della spada: prima era la neve adesso il raffreddamento...nemmeno Kubo sa che fare. :facepalm:

    Perchè gli Shinigami non conoscono tutto delle loro zanpakuto, anzi ne sanno ben poco. Onestamente ci sta, il vero scandalo è che Yamamoto non abbia spedito uno ad uno tutti gli Shinigami dalla compagnia zero PRIMA che iniziassero i problemi. Non aveva ragione per non farlo, visti i power up spaventosi che la divisione zero può dare. E' come avere un lanciagranate in armadio e continuare a sparare con una berretta...
     
    Top
    .
6 replies since 26/2/2014, 14:10   70 views
  Share  
.
Top