Bleach 572

"The blaster"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous

    MVYJ5CgBLEACH 572 ITA
    "The blaster"
    Data di uscita JAP: 12 Marzo 2014
    Data di uscita ITA: 12 Marzo 2014
    Wi2J2sm
    Bleach 572 ITA | The blaster | Capitolo Bleach 572 ITA | Bleach 572 ITA | Download Bleach 572ITA | Download scarica gratis Bleach 572 ITA | Bleach 572 ITA | Bleach 572 | torrent Bleach 572 ITA | Bleach manga ITA | Burichi | capitolo 572 online
    CAPITOLO DISPONIBILE IN ITALIANO
    Per accedere alle sezioni protette, clicca qui!


    PsFQIdo

    RECENSIONI


    Edited by ´Elisa; - 12/3/2014, 23:16
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    E' arrivato ragazzi. Dico solo è arrivato.
     
    Top
    .
  3. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (MrLybra @ 12/3/2014, 10:55) 
    E' arrivato ragazzi. Dico solo è arrivato.

    si, è arrivato...

    Video

    gli stern sono veramente dei disgraziati e contano solo quei 3. anche questo mi sa molto di quel tizio che ha affrontato kenpachi in precedenza che aumentava il suo livello...sta saga fa pietà...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Alcuni punti chiave del capitolo:

    - il quincy avversario mi ricorda Yukio, niente di che...
    - il potere del nuovo quincy invece mi piace, complimenti a Kubo che ultimamente mi sembra Togashi quanto a novità nelle abilità avversarie.
    - Kensei e Rose non sono morti, è tutta un'illusione, o meglio, una fantasia.
    - appena il nemico sarà sconfitto le ossa di Yachiru torneranno alla normalità, secondo me sono appunto illusioni.
    - non mi sembra il tipo di nemico adatto a Kenpachi.
    - sto tipo ha osato far del male a Yachiru, pace all'anime sua; nella migliore delle ipotesi diventerà croccantini per cani.
    - Yhwach smettila di fare lo spiritoso. :bast:

    :roftl:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bandit's Secret!

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    # 572

    Capitolo molto avvincente, mi è piaciuto. :sisi:
    Un nuovo nemico con un'abilità più forte di quella del SternRitter 'V', che ha fatto anche una fine molto inaspettata visto le situazioni sempre uguali in cui stiamo incappando. :ehgia:
    Kenpachi. :addict:

    CITAZIONE
    - Kensei e Rose non sono morti, è tutta un'illusione, o meglio, una fantasia.
    - appena il nemico sarà sconfitto le ossa di Yachiru torneranno alla normalità, secondo me sono appunto illusioni.

    Spero proprio il contrario: se fossero solo illusioni non solo il potere è molto scialbo e ripetitivo ma anche molto inutile e privo di senso narrativo...se i due Capitani fossero realmente morti Kubo avrebbe dato un senso a quel nemico e anche alla storia, con un bel colpo a sorpresa. :sisi:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Sono felicissima. A me ha incuriosito un botto il potere di "Yukio 2: il ritorno ma senza PSP".
    Però come avete detto voi, se alla fine non sono illusioni e quindi nulla sta succedendo davvero, è un po' bruttino :S
    Se Kubo ha davvero avuto il coraggio di farlo.. TANTA STIMA. Ma sarebbe troppo facile..
    Mettiamo il caso che immagina che crepano tutti nella spul society. Muoiono tutti davvero?
    E' possibile che prima - suggerito da mio cugino- debba toccare le persone a cui vuole infliggere il colpo?

    Kenpachi <3
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    A me sembra impossibile che siano morti, per il semplice motivo che aveva lasciato Kensei e Rose in pessime condizioni fisiche, e ora ce li sbatte davanti già morti? O ci fa vedere un flashback del loro decesso o non ha senso. Non mi risulta che Kubo abbia mai fatto morire qualcuno senza farci vedere come...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bandit's Secret!

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    A me sembra impossibile che siano morti, per il semplice motivo che aveva lasciato Kensei e Rose in pessime condizioni fisiche, e ora ce li sbatte davanti già morti?

    Spè, forse non hai capito. :sisi:
    Erano in pessime condizioni, vero, ma poi li ha uccisi lo SternRittern che stava seduto sul loro letto di guarigione. :ehgia:
    Presumo che abbia immaginato che erano morti e...puf...morti. :fuu:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Sì sì ma non abbiamo visto come li ha uccisi. Immaginare non credo basti, altrimenti come ipotizzava Elisa, a quest'ora sarebbe già il re assoluto della SS...


     
    Top
    .
  10. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tanto non muore nessuno, sarei felicissimo se fossi smentito del contrario....ahimè i quincy son qui carne da macello...non son delineati e caratterizzati come gli espada che eran 10 figuriamoci qui con il doppio dei prg se non il triplo...insomma, kubo finirebbe fra 10 anni se dovesse proseguire con lentezza. da qui incontri scialbi e veloci tranne quando si tratta di prg più solidi... non finirò mai di ripetere che i quincy alla fine si riducono a quei 3...mi sa che anche baffetto e il tizio che va contro lo scienziato son dei pezzi grossi. non lo è nessuno, non c'è una vera e propria gerarchia...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Diciamo che per essere l'arco finale non sta entusiasmando, se non per i nuovi poteri mostrati da Hitsugaya, Komamura, Rukia e ora vedremo quelli di Byakuya e Zaraki. Facendo un paragone, l'arco finale di Naruto è molto più lavorato, Kishimoto non sta lasciando indietro nemmeno un personaggio, mentre Kubo ci ha lasciato, per esempio, Kira maciullato 100 capitoli fa. Però me l'aspettavo, da quando si è capito che la Jump ha chiesto un taglio sulla storyline, il manga si è "asciugato" e fila tutto più veloce e piatto. Mi aspetto una ripresa all'arrivo di Ichigo naturalmente. Certo che anche così, resta uno dei miei manga preferiti.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bandit's Secret!

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    se non per i nuovi poteri mostrati da Hitsugaya, Komamura, Rukia...

    Hitsugaya non ha mostrato miglioramenti, almeno io non li ho visti sinceramente. Infatti da lui sono molto deluso, mi aspettavo moooolto di più. :ehgia:
    Rukia, no comment. :facepalm:

    Su Komamura, quotone. :yey:

    CITAZIONE
    Facendo un paragone, l'arco finale di Naruto è molto più lavorato, Kishimoto non sta lasciando indietro nemmeno un personaggio

    Ma caratterizzare di più i personaggi secondari, secondo me, non fa giudicare 'bello' un arco finale: Kishimoto la sta gestendo malissimo. Non si capisce praticamente nulla in più il senso narrativo è ridicolo: personaggi morti ab capocchiam, senza un perchè...non finiamo in OT che ci sarebbe da dire tantissimo. :facepalm:

    CITAZIONE
    Mi aspetto una ripresa all'arrivo di Ichigo naturalmente

    Idem, anche se però non posso non fare il paragone con Rukia e Renji: se loro sono diventati così forti essendo prima mezzeseghe, Ichigo cos'è diventato? :gosh:
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Crocodile @ 14/3/2014, 10:48) 
    Hitsugaya non ha mostrato miglioramenti

    La versione del bankai hollowiFICATA è stata una FICATA invece. E anche il bankai di Rukia, anche se non si è visto benissimo.

    CITAZIONE (.Crocodile @ 14/3/2014, 10:48) 
    Ma caratterizzare di più i personaggi secondari, secondo me, non fa giudicare 'bello' un arco finale: Kishimoto la sta gestendo malissimo. Non si capisce praticamente nulla in più il senso narrativo è ridicolo: personaggi morti ab capocchiam, senza un perchè...non finiamo in OT che ci sarebbe da dire tantissimo. :facepalm:

    Per niente d'accordo...

    Come ha dato importanza ad Itachi dopo la sua morte (Koto amatsukami e Izanami) è stato fantastico, ha piallato il fratello sotto ogni punto di vista, pur essendo un personaggio meno centrale di lui. Il flashback sull'infanzia di Kabuto non era necessario, e invece non ha voluto lasciare le cose a metà, ha speso qualche tavola anche per lui. Gli hokage che tornano per spiegare bene l'origine della guerra... Obito e Kakashi riuniti che usano gli occhi con lo Sharingan insieme... Secondo me sta infilando tutto in modo splendido, anche perchè Naruto ha molti più intrecci di Bleach e non è facile seguire tutte le sottostorie come sta facendo il Kishi...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bandit's Secret!

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La versione del bankai hollowiFICATA è stata una FICATA invece. E anche il bankai di Rukia, anche se non si è visto benissimo.

    E chi può darti torto è veramente bello da vedere ma non ha fatto quel passo di qualità. :ehgia:
    Rimane, tutt'ora, il personaggio che ha un grandissimo potenziale essendo un genio ma non lo sfrutta, non è in grado di sbloccarlo. :facepalm:
    Si veda Soi Fon: ha completato il suo Shunko diventando molto forte; Hitsugaya per fronteggiare Bazz-B ha fatto coppia con Rangiku, e nemmeno l'hanno battuto. :facepalm:
    In questioni di potenza, Rukia lo sovrasta ma ho messo quella faccina perchè non sono d'accordo ma non posso fare altro che ammettere che è una belva. :sisi:


    Per Naruto, non voglio sprofondare nell'OT magari ne parliamo in sede privata. :mki:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Rispondendo alla domanda "cos'è diventato Ichigo?" secondo me.. un tappeto persiano. Fidatevi.
     
    Top
    .
14 replies since 12/3/2014, 03:10   100 views
  Share  
.
Top