Bleach 574

"Death In Vision"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous

    MVYJ5CgBLEACH 574 ITA
    "Death In Vision"
    Data di uscita JAP: 26 Marzo 2014
    Data di uscita ITA: 26 Marzo 2014
    yQqn6yR
    Bleach 574 ITA | Death In Vision | Capitolo Bleach 574 ITA | Bleach 574 ITA | Download Bleach 574ITA | Download scarica gratis Bleach 574 ITA | Bleach 574 ITA | Bleach 574 | torrent Bleach 574 ITA | Bleach manga ITA | Burichi | capitolo 574 online
    CAPITOLO DISPONIBILE IN ITALIANO
    Per accedere alle sezioni protette, clicca qui!


    SqE5oae

    RECENSIONI
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Dai che forse vedremo finalmente uno scontro un pò più lungo... Ken-chan facci vedere quanto spacchi i culi...! :mki:
     
    Top
    .
  3. Lyu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dio quanto mi snervano i personaggi come il bimbetto! Spero che Ken se lo mangi in un sol boccone, gnammete.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bandit's Secret!

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    # 574

    Da dire che prima ero molto scettico sulla giusta battaglia fra questi due ma mi devo ricredere: mi piacerebbe vedere come Grammy impazzisce alla potenza ignorante di Zaraki. :ehgia:

    Yachiru è troppo cucciola. :mki:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Crocodile @ 28/3/2014, 10:55) 
    Da dire che prima ero molto scettico sulla giusta battaglia fra questi due

    Idem, però effettivamente questo potrebbe immaginare di tutto, se inizia a lanciargli montagne contro e Kenpachi le taglia a metà, allora siamo tutti felici...

    :UHUH:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bandit's Secret!

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ahahah

    In effetti il potere di Grammy è schifosamente forte ma viene usato molto male: se davvero può immaginare qualsiasi cosa e questa diviene reale, perchè non pensare che dinanzi a lui non ci sta nessuno e quindi battere Zaraki in pochissimo tempo? :mmm:

    E credo che il discorso a questo punto di ampli: secondo me, il potere di questo SternRittern è un potere che come supporto è molto più utile che in prima linea. :sisi:
    Se il Re avesse sfruttato il potere di Grammy come una sorta di 'base' per l'invasione della Soul Society le cose sarebbero state molto più semplici. Ad esempio, Grammy avrebbe potuto immaginare che la SS non aveva mai avuto il Gotei 13 come difesa...occupandola in 10 secondi :ehgia:

    Poteva creare tante di quelle strategie per invadere la Soul Society che io non so nemmeno quale scrivere. :asd: :
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Infatti è ciò che si diceva dall'inizio, probabilmente questo potere ha dei limiti, che comprenderemo nelle prossime settimane. Altrimenti non avrebbe rivali questo Stern.
     
    Top
    .
  8. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    diciamo che kubo ha deciso di allungare i combattimenti da dedicare ai prg più amati e trattando come pezze per pulire i piedi gli altri shinigami e stern minori...a me piace da morire invece il tizio che dovrà combattere prima o poi vs mayuri...
     
    Top
    .
7 replies since 28/3/2014, 02:15   63 views
  Share  
.
Top