Bleach 576

'The Killers High 2'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bandit's Secret!

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    MVYJ5CgBLEACH 576 ITA
    "The Killers High 2"
    Data di uscita JAP: 9 Aprile 2014
    Data di uscita ITA: 9 Aprile 2014
    Bleach 576 ITA | The Killers High 2 | Capitolo Bleach 576 ITA | Bleach 576 ITA | Download Bleach 576 ITA | Download scarica gratis Bleach 576 ITA | Bleach 576 ITA | Bleach 576 | torrent Bleach 576 ITA | Bleach manga ITA | Burichi | capitolo 576 online CAPITOLO DISPONIBILE

    RECENSIONI

    Grammy è veramente ciò che dice: il Quincy più forte...ma visto fin'ora però. Per far scaldare così tanto Zaraki da fargli rilasciare la spada, è impressionante e adesso Kubo finalmente usa il sale in zucca e utilizza il potere dell'immaginazione a dovere. Quello di sdoppiarsi per raddoppiare il potere è una grande scelta tattica.

    Ovviamente Grammy è già morto.


    Edited by ¬ icchy; - 9/4/2014, 21:26
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    31,717
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ma che cazz... o_o bho kubo sta esagerando con questo personaggio...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bandit's Secret!

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Se ti riferisci a Zaraki: è così da sempre e la sua totale tamaraggine lo rende estremamente originale.
    Se ti riferisci a Grammy: Esagerando??? Adesso ha capito come si utilizza il potere del personaggio che egli stesso ha creato, finalmente direi. Nei precedenti capitoli ha sfruttato questo potere alla cazzo di cane...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    31,717
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Il potere di materializzare qualsiasi cosa immagini è troppo... ci dev'essere un enorme punto debole da qualche parte :serio:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    La prima cosa che ho pensato è stata: "perchè sdoppiarsi e basta? Perchè non creare 1000 copie a questo punto?" :)

    PS- Nozarahi può significare "esposto in un campo" e non mi sembra proprio il caso. Ho letto che può significare anche "tempesta sfregiata" che mi sembra molto più adatto alla Zanpakuto di Kenpachi. Quindi io andrei sul sicuro con la traduzione, tempesta sfregiata si addice alla grande.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bandit's Secret!

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Il potere di materializzare qualsiasi cosa immagini è troppo

    Seguro, ma una volta che lo hai introdotto non usarlo col culo. Quello di sdoppiarsi è la prima cosa sensata che Grammy abbia fatto col suo potere...e serviva Zaraki per spronarlo? :mmm:
    Questi nemici hanno una voglia di fare che rasenta il ridicolo :asd: : Nakk Le Vaar e Pepe sono gli esempi lampanti :ehgia:
     
    Top
    .
5 replies since 9/4/2014, 10:25   51 views
  Share  
.
Top