Grande Prigione Centrale Sotterranea

Lv 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lyu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le gambe nude nella posizione del loto racchiudevano le piccole mani, cui la destra sovrastava la sinistra. Il freddo pavimento non le faceva paura. Piuttosto, paragonata ai cuori intorno a lei, quella dura pietra la percepiva più calda.
    Davvero scorre del sangue nelle vene di quegli esseri? Davvero c'è un cuore che pulsa in quei corpi?
    Questo quello che continuava a ripetere tra sè e sè. Era vero, lei stessa era in quella prigione. Lei stessa aveva ucciso un paio di uomini. Ed era proprio perchè nelle sue vene scorreva del sangue caldo, era proprio perchè il suo cuore batteva all'impazzata che li aveva trucidati. Non avrebbe mai pensato di fare un atto simile, finchè non vi si presentò l'occasione. Ogni volta che spiegava la sua teoria, veniva accusata di essere contraddittoria. Secondo lei, invece, il suo pensiero filava liscio come il sangue che vide sgorgare dalla bocca di quella donna che l'aveva cresciuta come fosse una figlia. Ricorda ancora quella striscia perfetta di un rosso così vivo, che fuoriusciva da quelle labbra sempre pronte a donarle parole d'affetto. Invece quegli uomini che la uccisero no, non potevano essere umani.
    Murasaki sentì dei passi improvvisi e spalancò gli occhi, rimanendo immobile. Il verde dell'iride contrastava con i capelli magenta che le sfioravano le spalle. Vide un uomo di schiena, rivolto verso l'interno di una cella, intento a blaterare qualcosa. Si alzò piano piano togliendosi un po' di polvere dalla sottile veste che un tempo era di un bianco puro. Si avvicinò dunque alle sbarre e ascoltò.
    "Dormire?" Murasaki scoppiò in una risata da pura psicopatica. "Scusi se mi intrometto, signore. Ma sa che con la sola mente si possono fare infinite cose? Non serve andarsene a zonzo con una divisa da shinigami per fingersi indaffarati." ribattè la ragazzina senza essere stata interpellata.
     
    Top
    .
7 replies since 23/6/2014, 14:51   218 views
  Share  
.
Top