Bleach [trama]

Trama di Bleach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,395
    Location
    sotto un cavolo...

    Status
    Offline
    io invece vedo solo l'anime perche il manga non sono riuscita a seguirlo dall'inizio!!!! uff!!!
     
    Top
    .
  2. simo_23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aya89 @ 29/10/2008, 15:14)
    io invece vedo solo l'anime perche il manga non sono riuscita a seguirlo dall'inizio!!!! uff!!!

    idem....solo ke io sono arrivato alla puntata 16....ankora ne sò pokino.... ^_^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,395
    Location
    sotto un cavolo...

    Status
    Offline
    io invece lo guardo in contemporanea con la trasmissione giapponese!! ormai e' 1 droga!
     
    Top
    .
  4. nemoptis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kooei @ 22/3/2008, 09:52)
    dipende dalla tua voglia ^__^ io ad esempio preferisco guardare l'anime ma solo per una questione di comodità.

    Il manga comunque è la soluzione migliore.

    quoto appieno, anch'io sto recuperando strada guardando l'anime, ma credo che il manga sarebbe molto meglio...

    Di solito tutto parte dal manga e poi si arriva alla versione animata (se il pubblico gradisce). In genere poi, l'autore si può permettere col manga soluzioni/licenze che nell'anime non sarebbero attuabili.
     
    Top
    .
  5. edovice90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti! vorrei ritornare a seguire bleach dopo tanto tempo. mi serviva un info : io sono rimasto all 'hueco mundo. dove c'è la battaglia con l'espada 5. quali sono i capitoli corrispondenti? e nell'anime a che puntata corrisponde?

     
    Top
    .
19 replies since 29/6/2007, 23:13   1142 views
  Share  
.
Top