Berserk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che berserk sta divenendo una delle più grandi delusioni della mia vita....
    Ho letto tutto i numeri del manga finora usciti in italia e visto tutte le, deludentissime, puntate dell'anime.
    Posso dire senza alcun dubbio che per la prima metà è uno dei migliori manga che abbia mai letto, dopo la fine del cosiddetto flashback di Gatsu, le cose cambiano.
    Non subito a dir la verità, io ho apprezzato molto le avventure del guerriero nero e dei suoi nuovi compagni, in u primo momento.
    A un certo punto, però, l'autore, senza che io riuscissi a trovarne una motivazione logica, ha dato di matto, smettendo di punto in bianco per un paio di numeri di fila di far progredire anche solo minimamente la storia.
    Tutto ciò lo ha fatto arrivare ad un punto di non ritorno nel quale, a più di sessanta numeri e una dozzina d'anni dall'inizio dell'opera, non si possa intravedere da nessuna parte una parvenza di finale che renda giustizia al resto dell'opera.
    Per non parlare del fatto che passano mesi tra un numero e l'altro, dove per numero intendo una cosa di una cinquantina di pagine...

     
    Top
    .
15 replies since 1/7/2007, 22:01   188 views
  Share  
.
Top