l'aldilą negli anime!!!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • l'aldilą in bleach con la soul society , il rukongai ect...
    76.47%
    13
  • l'aldilą in gragonball con re yammer e tutto il resto
    23.53%
    4
Guests cannot vote (Voters: 17)

l'aldilą negli anime!!!

DB o BLEACH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vincent91!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quale idea di aldilą preferite(non ho messo l'idea cristiana che e' sottointesa)?
     
    Top
    .
  2. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello di gragonball non lo conosco.

    E comunque sono piuttosto diverse come..." culture", a mio modo di vedere. Quello di Bleach č, come dire, molto piu serioso, e gira attorno all'esistenza di DEI della morte.

    Quello di dragon ball č assai piu scanzonato, addirittura Dio č un alieno, ma al contempo č Re yammer a decidere chi va i paradiso e chi no XD in un certo senso č molto piu "cattolico" di quello di Bleach :D

    Diciamo che mi vien difficile dare una preferenza, zizi. Per ora mi astengo, ci penso su ;)
     
    Top
    .
  3. Sadako
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bleach!
     
    Top
    .
  4. GIO$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domanda retoricA XD...bleach ovviamente!
     
    Top
    .
  5. Acido17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo bleach!!! ma quello di dragonball č assurdo, quello di bleach almeno ha una sua logica seria (-.-)
     
    Top
    .
  6. Vincent91!
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (pak88 @ 2/9/2008, 16:12)
    quello di gragonball non lo conosco.

    E comunque sono piuttosto diverse come..." culture", a mio modo di vedere. Quello di Bleach č, come dire, molto piu serioso, e gira attorno all'esistenza di DEI della morte.

    Quello di dragon ball č assai piu scanzonato, addirittura Dio č un alieno, ma al contempo č Re yammer a decidere chi va i paradiso e chi no XD in un certo senso č molto piu "cattolico" di quello di Bleach :D

    Diciamo che mi vien difficile dare una preferenza, zizi. Per ora mi astengo, ci penso su ;)

    pak credo che tu abbia pienamente ragione comunque io preferirei immaginarmelo come quello di bleach
    ciņ vorrebbe dire che li c'č beramente una vita eterna(ammeno che non ti mangi un hollow :roftl: :roftl: :asd: :asd: :roftl: :roftl:
     
    Top
    .
  7. Sweet Silence
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bleach!
     
    Top
    .
  8. kuroigami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bleach
     
    Top
    .
  9. emaema89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io preferisco quello di dragonball la ss č troppo seria
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (HakuNoKaemi)

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    Bleach!!
     
    Top
    .
  11. °IchI°D@X°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello di dragon ball... č pił tranquillo....
     
    Top
    .
  12. Vincent91!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dipende dal carattere delle persone e poi alla fine in bleach alcune parti del rukongai sono molto tranquille, solo che non si e' mai visto come e' il suol slayer cioe' l'inferno in bleach si vede sol o un'anima che ci finisce dentro
     
    Top
    .
  13. ~Raito93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente soul slayer sarebbe la zampakutou tradotta nell'anime Americano, ma vabbé, meglio quello di dragonball, in bleach rischi di morire ad ogni modo, in dragonball almeno č pił divertente anche l'inferno :D Sai che bello giocare a briscola con cell....(lui ha le cellule di tutti i migliori giocatori di briscola del mondo u.u)
     
    Top
    .
  14. giangi_hitsugaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sai che bello giocare a briscola con cell

    gią fatto e ho perso.....u.u...in dragonball l'aldilą č trpp assurda......voto dragonball
     
    Top
    .
  15. +_Mikes_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io preferire quello di Bleach, assomiglia molto di pił al continuo della vita, con la possibilitą di conoscere addirittura nuove persone, fare nuove esperienze e non passare l'eternitą a giocare a briscola con cell u.u
     
    Top
    .
25 replies since 2/9/2008, 14:31   93 views
  Share  
.
Top