Mi candido anchio * esce dalla stanza tutto rosso* Me la cavo ma non molti lavori ora come ora, nel pc, ma se chiedete qualcosa lo faccio subito *_* Vedete voi che fare di questa anima sperduta...sese come no *o*
Anche il bambino più innocente, crescendo conoscerà il dolore. E' questo dolore che lo renderà un adulto - Tutto il mondo conoscerà il significato della parola DOLORE - Questo mondo sta ancora cercando una stabilità, il dolore lo farà crescere come ha fatto con me; la mia mano accompagnerà questo mondo dall'infanzia alla maturità. Io sono riuscito a trascendere la persona che ero...Da un semplice uomo sono diventato un DIO!!!
Ho solo pochi lavori nel pc....e anche se non centrano niente ve li posto, asd: Icon<: Bho non si sa: Sono brutte lo so ma se volete fatemi qualche richiesta grafica *o*
Group: Moderatore Posts: 2713 Location: da casa mia
Status:
sinceramente non sono un granchè...ma non spetta a me valutare
Le 6 'verità' della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3)La prima 'verità' è una bugia; 4)Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5)Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 7)Non hai notato che manca il punto 6 e ora ridi come un cretino
Status:
questo va a tuo sfavore però...se vuoi diventare grafico e posti lavori mediocri l' impresa è ardua xD
Le 6 'verità' della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3)La prima 'verità' è una bugia; 4)Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5)Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 7)Non hai notato che manca il punto 6 e ora ridi come un cretino
Status:
non ne dubitavo
Anche il bambino più innocente, crescendo conoscerà il dolore. E' questo dolore che lo renderà un adulto - Tutto il mondo conoscerà il significato della parola DOLORE - Questo mondo sta ancora cercando una stabilità, il dolore lo farà crescere come ha fatto con me; la mia mano accompagnerà questo mondo dall'infanzia alla maturità. Io sono riuscito a trascendere la persona che ero...Da un semplice uomo sono diventato un DIO!!!
Group: Mod Globale Posts: 3419 Location: Sicilia Barcellona P.G.
Status:
Va bene kirox come anche per gli altri dobbiamo meterti alla prova...chiederò all'utenza di affidarti 3 richieste, una volta terminate verrai valutato, grazie ^^