ASIAN REVOLUTION [ex Bleach Revolution, Giappone, Cina, Corea, GDR, Spoiler, download Anime sub ITA, Manga Scan ITA, Streaming,

Posts written by Burbda

  1. .
    Benvenuto :sisi:

    Sì, credo sia maschio, problems? :serio:
  2. .
    Benvenuto per caso :sisi:
  3. .
    Io mi drogo e basta.
  4. .
    Anche io ogni tanto odoro i manga :sisi:
  5. .
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Tutti gli altri che non contano

    Sapete tutto ciò era veramente curioso.
    No nel senso pensateci: uno quando è in vita si aspetta chissà che cosa dall'aldilà, magari un mondo composto da soffici nuvole bianche attraversate da unicorni arcobaleno, dove si può tutto quello che si vuole senza preoccuparsi di soldi, stenti, di una casa, delle iguane che si infiltrano negli appartamenti, di lavorare... e invece toh, l'altro mondo è un posto ancora più schifoso e povero, dove tutti i criminali diventano ancor più criminosamente criminosi per mancanza di soldi. In quel momento non ricordavo, ma di sicuro in vita anche io immaginavo il paradiso come qualcosa di paradisiaco, come dice la parola, magari non con gli unicorni ma siamo lì.
    In ogni caso eccomi lì, a vivere in una catapecchia ospite di un tizio salvato per caso, senza soldi e con una gran voglia di usare la bocca.
    Per mangiare.
    Già, perché essendo al verde trovare qualcosa da mettere sui denti era difficile come in vita. Per bere ad esempio le opzioni erano tante, come sfruttare le risorse naturali. Certo questo discorso si poteva fare anche per il cibo, ma mangiare insetti o brucare l'erba non era propriamente soddisfacente, oltre che normale. L'unica soluzione per ottenere dei viveri era comprali e per acquistarli occorrevano i soldi, che di certo non si trovano sugli alberi o per stra-
    ...
    ...
    ...
    No, non è possibile
    Di fronte a me stagliava in tutta la sua grandezza spirituale una monetina da 500 yen, sola soletta in mezzo alla strada del Rukongai desiderosa di essere afferrata. Mi immedesimai per un attimo in lei, poverina, che a gran voce tentava di chiamare i passanti per farsi notare, ma nessuno riusciva a sentirla e si piegava per raccoglierla. Asciugai una lacrima solitaria invisibile che credetti mi fosse scesa lungo la guancia e mi avvicinai per fare il suo volere. Fatto un solo passo in avanti però, dalla parte opposta alla mia comparve una palla di lardo di almeno centocinquanta chili. Essendo lui più vicino al tesoro di me, si chinò con l'intenzione di raccoglierlo. Cosa se ne faceva un grassone come lui di 500 yen? Di sicuro mangiava tutti i giorni di tutte le ore beatamente. Non gli avrei permesso di afferrarla.
    TI APRO COME UN TOTANO BASTARDOOO
    Questi per il rumore alzò la testa e io mi lanciai in tutto il mio splendore verso l'anima obesa, esibendomi in uno scatto felino degno del più veloce dei ghepardi. Quando lo raggiunsi mi sbilanciai in avanti portando nella stessa direzione il braccio destro a pugno chiuso e, raggiunta la massima estensione, gli piantai in faccia il segno delle mie nocche. A questo punto egli fece qualche passo all'indietro cadendo per terra, tastandosi dolorosamente il naso emettendo svariati lamenti che ricordavano vagamente una balena in calore. Non persi nemmeno tempo a parlare con quella megattera e chinai la testa in basso tornando a contemplare la monetina. Da vicino sembrava ancor più spettacolare. Con la bavetta alla bocca pensai a quello che ci avrei comprato e per poco non svenni, oltre che eccitarmi.
    Non resistendo più mi chinai protendendo lo stesso braccio che aveva scagliato il pugno e quando le mie dita arrivarono a sfiorare il tesoro, quando incominciai a sentire il sapore dei denti che affondavano nel pane morbido mandando le mie papille gustative in extasi... sì addrizzò.
    Sì, esatto! Dritto in alto come la lama di una spada!
    Quella monetina che prima era sdraiata sulla strada si mise in posizione verticale, in bilico sulla sua parte sottile. Neanche il tempo di scioccarmi per bene che incominciò a fuggire rotolando lungo la strada e andandosene via.
    Ehi dove scappi! Fermati subito dannata!
    Senza pensarci due volte mi gettai al suo inseguimento, non chiedendomi né come né perché avesse incominciato a muoversi a velocità spropositata. Benché stessi correndo al mio massimo, non riuscivo in ogni caso a raggiungerla.
    Stetti a inseguirla lungo la strada dritta per una buona manciata di minuti, sfrecciando in mezzo al Rukongai schivando tutte le persone o cose che mi capitavano davanti. A un tratto vidi che alla fine della strada c'era un muro e l'unica uscita era svoltare a sinistra. Uhuhuh, non mi sarebbe potuta sfuggire. Per quanto la situazione fosse anormale, era chiaro che la monetina fosse in grado di andare soltanto in modo rettilineo e non di girare. Un sorriso si stampò sulla mia faccia mentre ci avvicinavamo sempre di più al muro e, quando fummo abbastanza vicini, feci un salto in avanti a braccia allungate per acchiapparla. Durante quel momento che sembrò essere al rallentatore fissai dritto la monetina pronto a prenderla, e mentre la guardavo questa... svoltò allegramente a destra. Il sorriso che si era dipinto sul mio volto scomparve lasciando posto a un'espressione ancor più scioccata di prima, mentre capitombolavo inevitabilmente contro il terreno a mani vuote. Quando toccai terra con un gran tonfo stavo ancora guardando l'oggettino che, una volta svoltato, non continuava imperterrito la sua corsa, ma saltellava sul posto come a volermi sfidare.
    Brutto pezzo di latta se ti prendo ti fondo!
    Gridai in preda alla collera. A quel punto non mi importava neanche più del cibo, acciuffarla era diventata una questione personale. Così scattai in piedi e subito questa ricominciò a rotolare a massima velocità con me che la seguivo altrettanto velocemente, ma niente da fare, come prima non riuscivo a raggiungerla. Avevo bisogno di una tattica per catturarla, non ce l'avrei fatta solo con la velocità. Mentre correvo e mi scervellavo in lontananza vidi un altro muro e un'altra strada che svoltava a destra. Stavolta non avrei fatto lo stesso errore di prima, oh no, l'avrei colta di sorpresa.
    Smisi di correre e rapidamente mi arrampicai su una delle tante abitazioni basse sulla destra per cercare di acchiapparla nel momento in cui avrebbe svoltato, dall'alto. E' vero che arrampicandomi persi parecchio terreno, ma la distanza dal muro era tale da permettermi di raggiungere il tetto delle abitazioni e stare comunque dietro alla monetina. Una volta raggiunto il tetto dunque corsi di casa in casa senza alcun problema essendo queste attaccate, controllando sempre con gli occhi la moneta che correva via. Arrivati finalmente alla svolta l'oggettino girò come prima a destra e io, da sopra l'ultima casa della strada, balzai un po' più avanti di lei contando di cadere perfettamente su di essa.
    TI HO PRESAAAAAAAA
    E ancora una volta le mani protese in avanti mentre cadevo verso il basso attratto dalla forza di gravità. Sì, stavolta ce l'avrei fatta, l'avrei presa e sarei riuscito a sfamarmi per quel giorno!

    Non so se sei un tipo a cui piacciono i post lunghi, se sì cercherò di mantenere più o meno questo livello xD
  6. .
    :°_°:
  7. .
    CITAZIONE (~> Frauz × @ 15/8/2012, 00:15) 
    penvenuto ziamo molto felici di averti nel forum!! :err:

    Già, è un crande pene per noi averlo, pene pene pene... :err:
  8. .
    Benpennuto :patpow:
  9. .
    Ma troverai un simpatico riassunto qui :ehgia:
  10. .
    CITAZIONE (~ToNy™ @ 10/8/2012, 18:57) 
    CITAZIONE (¬Mitch @ 10/8/2012, 18:55) 
    Vi amate molto vedo :sese:

    Certo...lui è mio padre :fuu:

    Sì l'ho generato sotto le mentite spoglie di angelo, quanto sono credulone le donne :fuu:

    CITAZIONE (¬Mitch @ 10/8/2012, 18:59) 
    Voglio fare lo Zio, amo le lotte tra famigliari, assistere con Coca Cola e Pop Conr è la cosa migliore poi :ehgia:

    In tal caso dovresti essere mio fratello :ehgia:
    Io sono il Padre Eterno, ossia Dio, quindi tu saresti il fratello di Dio :sisi:
  11. .
    CITAZIONE (~ToNy™ @ 10/8/2012, 18:54) 
    CITAZIONE (Sniper¸ @ 10/8/2012, 18:53) 
    Ti ho fatto la cacca dietro il televisore vai a vedere :UHUH:

    Non c'è :°_°:

    Però sei andato a vedere :trollface:
    Basta fl00d :re:
  12. .
    CITAZIONE (~ToNy™ @ 10/8/2012, 18:51) 
    CITAZIONE (Sniper¸ @ 10/8/2012, 18:49) 
    CITAZIONE (¬Mitch @ 10/8/2012, 18:47) 
    Gia...perdendo il lavoro :fuu:

    :fuu: Comunque preparati perché ad ogni gioco in cui mi bloccherò o se devo sapere dei trucchetti sarai il primo a cui chiederò :trollface:

    Tu non sei degno di farti chiamare videogiocatore .-.

    Ti ho fatto la cacca dietro il televisore vai a vedere :UHUH:
  13. .
    CITAZIONE (¬Mitch @ 10/8/2012, 18:47) 
    Gia...perdendo il lavoro :fuu:

    :fuu: Comunque preparati perché ad ogni gioco in cui mi bloccherò o se devo sapere dei trucchetti sarai il primo a cui chiederò :trollface:
  14. .
    CITAZIONE (~ToNy™ @ 10/8/2012, 18:47) 
    CITAZIONE (¬Mitch @ 10/8/2012, 18:45) 
    Mai fatto e mai lo farò...non ne vedo l'utilità :mmm:

    Magari se li prendi dal posto di lavoro...non li paghi :°_°:

    Madò solo al pensiero... :sbav:
  15. .
    CITAZIONE (¬Mitch @ 10/8/2012, 18:43) 
    Ahaaaa trovato...allora non ti conosco...amen :ehgia:

    :ehgia:
120 replies since 23/11/2009
.
Top