Bankai Urahara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vick92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho letto da qualche parte che è di tipo distruttivo
     
    Top
    .
  2. AryaFighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dato ke Benihime vuol dire "principessa cremisi" sarà qualcosa legato a qst... magari, esattamente cm lo shikai ke è rosso, anke qst sarà dello stesso colore... oppure sarà qls d distruttivo ed elegante nell'aspetto allo stesso tempo... cn uno creativo e originale cm Urahara c s potrebbe aspettare qualunque cosa... X°D
     
    Top
    .
  3. Gollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AryaFighter @ 2/4/2008, 16:12)
    Dato ke Benihime vuol dire "principessa cremisi" sarà qualcosa legato a qst... magari, esattamente cm lo shikai ke è rosso, anke qst sarà dello stesso colore... oppure sarà qls d distruttivo ed elegante nell'aspetto allo stesso tempo... cn uno creativo e originale cm Urahara c s potrebbe aspettare qualunque cosa... X°D

    quoto cmq deve essere per forza devastante visto che urahara mi pare uno dei più forti che io abbia mai visto ichigo deva solo fare cosi di fronte a lui :*_*:

     
    Top
    .
  4. goldsaint13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :*_*: Il Bankai di Urahara sarà sicuramente fenomenale e credo gli consentirà di affrontare Espada parecchio elevati, chissà...
    Senza contare che nulla mi può togliere dalla testa la convinzione che Urahara sia un Vizard, il primo Vizard, che ha testato l'Hogyoku su sestesso una volta creato...
     
    Top
    .
  5. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è sicuramente questa possibilità, ma lo scopriremo solo con i prossimi numeri. Certo che comunque è a livello di capitano, e questo si sa, quindi con ogni probabilità può affrontare senza eccessivi problemi un espada... o.o
     
    Top
    .
  6. ..DevilBlink..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Senza contare che nulla mi può togliere dalla testa la convinzione che Urahara sia un Vizard, il primo Vizard, che ha testato l'Hogyoku su sestesso una volta creato...

    :yey: :yey: :zuzu: :uhah: :re:
     
    Top
    .
  7. ~Sargo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :zuzu:
     
    Top
    .
  8. goldsaint13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Yorunoken~ @ 15/4/2008, 08:57)
    C'è sicuramente questa possibilità, ma lo scopriremo solo con i prossimi numeri. Certo che comunque è a livello di capitano, e questo si sa, quindi con ogni probabilità può affrontare senza eccessivi problemi un espada... o.o

    Si, però dipende... :D
    Urahara ha mostrato che con il suo colpo stile Getsuga Tensho fatto solo con lo Shikai poteva già tagliare in due Yammy, ma ad Ulquiorra basta una mano per fermarlo... Dipende da che Espada si affronta e da quanto è forte il Capitano in questione... Urahara è l'ex Capitano 12 e sembra essere fortissimo, probabilmente è superiore anche a Byakuya... Però ci sono Capitani e Capitani così come ci sono Hollow e Hollow e di conseguenza diversi Arrancar ed Espada...
    Yammy in fondo è un Adjucas pure piuttosto debole (Grimmjow è un altro pianeta :woot: )...
    Ulquiorra è un Vasto Lorde... Per lui ci vuole più di un Capitano... :*_*: :rock:
     
    Top
    .
  9. Signore Oscure
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me ulquorria l'ha distruuto a mani nude perchè il colpo non era eccessivamente potente.
    perchè ci sono shinigami e shinigami
    arrancar e arrancar
    come ci sono colpi e colpi...
    comunque secondo me è al livello di ulquorria se non superiore
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    o.o

    Group
    Member
    Posts
    712
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    nella stagione 4(non nel manga) urahara kiede a ichigo se può dargli una mano a risvegliare il suo bankai.Forse è simile a quello di ichigo....
     
    Top
    .
  11. Black Phoenix™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vick92 @ 25/3/2008, 23:37)
    Ragazzi secondo voi come potrebbe essere il bankai di Urahara...lui normale sembra già abbastanza forte secondo voi raggiungerebbe la forza di un ipotetico shikai di Zaraki Kenpachi??

    Coooooosa? Urahara in Bankai distruggerebbe Zaraki. Dai, Urahara è una bestia....
     
    Top
    .
  12. tunderbolt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me Urahara non solo ha un bankai devastante ma è anche un vizard.... vi immaginate ad un certo punto si mette la mano in faccia e gli compare una maschera uguale a quella di ichigo ma cn le strisce verdi..... FIGATA!!!!!!!
    comunque sono sicuro che reggerebbe il confronto con Ulquiorra anche rimanendo in shikai... poi resurrection vs bankai sarebbe uno spettacolo...
     
    Top
    .
  13. Vick92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goldsaint13 @ 15/4/2008, 10:32)
    CITAZIONE (~Yorunoken~ @ 15/4/2008, 08:57)
    C'è sicuramente questa possibilità, ma lo scopriremo solo con i prossimi numeri. Certo che comunque è a livello di capitano, e questo si sa, quindi con ogni probabilità può affrontare senza eccessivi problemi un espada... o.o

    Si, però dipende... :D
    Urahara ha mostrato che con il suo colpo stile Getsuga Tensho fatto solo con lo Shikai poteva già tagliare in due Yammy, ma ad Ulquiorra basta una mano per fermarlo...

    si però urahara non penso stesse dando il massimo del suo shikai...
     
    Top
    .
  14. One_Winged_Alchemist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me la sua zanpakuto si mischiera col sangue e diventera rossa le abilita potrebbero essere +o- le stesse ma molto piu forti, inoltre il sangu di urahara si rigenererebbe molto + velocemente cosi da poter fare molti colpi senza morire dissanguato
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    7° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    12,499

    Status
    Anonymous
    Mah...Secondo me è un Bankai "scientifico"...Spettacolare e letale.
     
    Top
    .
54 replies since 25/3/2008, 22:37   804 views
  Share  
.
Top