Caccia agli Hollow

Missione [Classe C]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Blink, la ferita che hai ricevuto è moderata

    L'azione combinata dei tre compagni questa volta fu decisiva: le spade di Blink e Eikichi affondarono nella testa della bestia mozzandola, mentre anche Kurosaki sferrava un poderoso affondo verso la schiena della bestia. Dopo pochi istanti, essa si dissolse, lasciando prima una traccia umana: una donna, con un sorriso quasi comprensivo sul viso: i tre l'avevano liberata dalla sua condizione.

    *Clap Clap Clap* Battei le mani tre volte, come in un piccolo applauso, con un sorriso sul viso.

    "Vi siete comportati bene, considerando che questo era il vostro primo Hollow" dissi "Però avete riportato delle leggere ferite" aggiunsi, con un sorrisetto.

    "Strappatevi le maniche delle divise, e usatele per una fasciatura temporanea. Le vostre ferite a occhio non sono gravi, e la fasciatura vi servirà per non accusare il dolore, ed evitare la perdita di sangue" continuai, però in tono più pratico.

    "Mentre voi vi divertite, io tento di determinare la posizione dell'ultimo Hollow. L'ho percepito un paio di volte, da quando siamo qui, ma è piuttosto abile a schermare la propria aura, penso che sarà un incontro interessante..."
     
    Top
    .
  2. DanT&
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia asauchi affondò nella testa dell'hollow, l'asauchi di Blink fece altrettanto però dal basso, l'arma di Kurosaki lacerò le carni della bestia alla schiena. Con un urlo immane il mostro si dissolse nell'oscurità velata dalla pioggia. Niente era rimasto di lui, solamente una strana figura distesa a terra che guardai con interesse. Una donna. Sul volto dipinta un'espressione di quieto sollievo. Avevo capito. L'hollow che avevamo affrontato era solo la trasposizione demoniaca della forma della donna che, legata al mondo terreno da violente passioni, era stata divorata dalla sua stessa catena del fato fino a farla trasformare nell'immonda bestia che eravamo stati costretti ad affrontare. La donna scomparve, sarebbe andata finalmente nella Soul Society, il suo vero posto, lì forse, avrebbe trovato la vera felicità e probabilmente una nuova famiglia ad accoglierla a braccia aperte.

    Un applauso risuonò nell'aria facendomi voltare verso dove scaturiva il rumore. Yorunoken batteva le mani compiaciuto e soddisfatto. Si congratulò con noi, infine ci consigliò di fasciare le nostre ferite mentre lui si occupava di cercare l'ultimo hollow che avremmo affrontato in questa lunga nottata. Senza farmelo ripetere strappai la manica destra dell'uniforme e la avvolsi attorno alla gamba sinistra, quella che era stata morsa dall'hollow durante il suo attacco. Subito il sangue cominciò ad uscire sempre più lentamente, l'emorragia si fermò quasi del tutto, il dolore diminuì vistosamente, adesso ero in grado persino di correre senza essere impedito dalla ferita che avevo subito. Osservai i miei compagni mentre medicavano con cura le loro lievi ferite, quando finirono osservai...

    Io sono pronto, quando vuole Yorunoken-san possiamo partire...

    SPOILER (click to view)
    Condizioni Fisiche: Ferita moderata alla gamba sx
    Condizioni Psicologiche: Calmo e desiderono di affrontare l'ultimo nemico
     
    Top
    .
  3. ..DevilBlink..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La bestia venne squarciata da tre lame in un solo istante, sangue cadde sotto quel manto piovoso che ci ricopriva dal nostro arrivo in quel mondo..

    Tutti e tre eravamo riusciti a trafiggere la bestia, la mia asauchi affondò nel collo della bestia mozzando quasi del tutto la testa, cosa che in pratica avvenne grazie all'aiuto dei due compagni.. "Grazie"..una sola parola uscì dalla mia bocca, poi il silenzio.

    La bestia si dissolse nel nulla, un unica cosa attirò la mia attenzione, quella di un viso di donna che quasi grato spariva e si dissolveva anch'esso. Finalmente la sua anima avrebbe potuto riposare nella Soul Society, un anima era stata salvata dal suo pessimo destino.

    Fui per un attimo compiaciuto, del resto era proprio per quello che volevo divenire shinigami.

    Passò qualche minuto e un applauso attirò la mia attenzione, Yorunoken si stava dilettando nel battere le mani come mostrando che era abbastanza soddisfatto di quel combattimento. Non seppi quanto fosse vero in sè il gesto, se lo facesse solo per farci sentire meglio o perché sul serio pensava..

    Fatto sta che mi buttai e mi misi a sedere per terra, fregandomene della pioggia.. "Aaah, già tutto si sta mostrando noioso, inoltre mi ritrovo anche ferito. Bah, a volte penso che dovevo semplicemente trovare una donna adatta e passare il resto della mia esistenza sdraiato in un prato"..

    Mentre pensieri assai inutili e ridicoli affluivano alla mia testa mi strappai la manica del braccio sinistro e con essa mi fascia lo stesso braccio, lì dove la coda dell'hollow era andata a toccare la pelle. Yorunoken l'aveva consigliato per evitare emorragie, una buona idea.. "La mia povera divisa, va beh, pazienza, fra poco forse ne avrò una nuova, ancora più bella"..

    Lo shinigami si era riconcentrato sulla percezione del terzo nonché ultimo hollow che avremmo combattuto.. Finito di fasciarmi rimasi seduto e fischiettando attesi un ordine, un comando.

    Fra poco ci sarebbe stato un nuovo combattimento, ancora più difficile, forse meno noioso.

    CITAZIONE
    Condizioni fisiche: Ferita moderata Braccio Sx
    Condizioni psichiche: Annoiato e distratto
    Azioni: //

     
    Top
    .
  4. atz91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kurosaki affondò il colpo, l ostesso fecero i suoi compagni, la testa dell'Hollow fu mozzata e la sua schiena probabilmente sarebbe risultata gravemente ferita, ma non ci fu tempo per ossrvare i lrisultato del colpo di Kurosaki, infatti, l'Hollow si disselse come neve al sole. prima di abbandonare definitivamente quella condizione di perdizione eterna, un viso di donna sorrise, come per ringraziarli, il fatto, rese felice il ragazzo che ricambiò il sorriso. Quella donna si sarebbe ora recata nelal Soul Society, dove avrebbe potuto vivere una vita tranquilla e serena e magari l'avrebbero in un futuro incontrata nella schiera degli Shinigami.

    Un applauso eccheggiò nell'aria, a compiere quel gesto non poteva esser stato altro che Yorunoken. Il fatto sembrò insolito, dal modo in cui l'aveva fatto, sembrava quasi che fosse un modo per deridere gli aspiranti Shinigami, probabilmente lui sarebbe stato in grado di sconfiggere quell'Hollow da solo. Dalle parole di Yorunoken si capi però che quest'ultimo era davvero compiaciuto della prova dei suoi "sottoposti". Kurosaki si guardò attorno, i suoi compagni erano stati feriti, Onizuka era stato ferito alla gamba, mentre Blink fu ferito ad un braccio. L'unico cambattentre che non aveva riportato ferite fu Kurosaki, che aveva rischiato ma fu salvato dai suoi compagni.

    Yorunoken stava cercando un nuovo avversario da affrontare, il prossimo sarebbe stato più abile dei precendenti, chissà se contro il prossimo Hollow sarebbe intervenuto anche il capo-squadra, Kurosaki era curioso di vederlo all'opera, anche se sperava che l'intervento dello Shinigami non sarebbe servito per cercare di salvare uno dei suoi "sottoposti".

    Kurosaki era pronto a combattere e qualora fosse utile disse: " Sono pronto a combattere"
     
    Top
    .
  5. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Le ferite di Blink e Onizuka da moderate passano a lievi grazie alla fasciatura applicata

    Due dei tre ragazzi impiegarono qualche minuto per fasciare le ferite, dopodiché furono pronti per continuare, evidentemente sollevati da quella condizione. Anche le ferite apparentemente innoque, infatti, possono dare parecchi fastidi se trascurate. Purtroppo anche il trovare degli ufficiali della quarta brigata che accettassero di partecipare a una missione di quel tipo ce n'erano davvero pochi...

    Nel frattempo io con la mente sondavo il territorio circostante. Ero stato in grado di percepire la posizione dell'hollow solo in due circostanze, in entrambe mentre si cibava di un'anima. Al contrario, sembrava che lui ci avesse individuato. Ero quasi certo che ci stesse aggirando, solo per divertimento, o probabilmente perché avremmo potuto essere uno spuntino "interessante", e in ogni caso tenendoci d'occhio. Purtroppo, a causa di due precedenti scontri ci eravamo messi parecchio in evidenza.

    Io ridussi le emissioni del mio reiatsu al minimo: se l'hollow avesse "controllato" avrebbe notato solo tre shinigami più deboli di lui, e questo lo avrebbe invogliato. La sua strategia poteva suggerire che fosse ancora un Hollow, anche se probabilmente prossimo all'evoluzione in Gillian. Era veloce, scaltro, e dotato di buona capacità di analisi.

    Ma la maledizione della sua razza, sembrava averlo tradito. In un frusciare d'ali, un essere simile a un Gargoyle comparve sopra le teste dei tre shinigami, mormorando un lento e lugubre

    "sangueeee"

    gettandosi in una picchiata verso il membro che forse gli appariva ferito più gravemente, quello che emanava un maggiore odore di sangue: Eikichi Onizuka.
     
    Top
    .
  6. DanT&
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La ferita ormai non mi faceva quasi più male, la fasciatura era servita. Nel frattempo lo shinigami che ci accompagnava era concentrato per individuare la nostra prossima preda. A cominciare dal primo che avevamo incontrato, finendo con l'ultimo che avevamo appena sconfitto era stato man mano un crescendo. Le bestie erano molto diverse, la seconda nettamente più forte della prima. Un'idea balzana mi passò per la mente. Non è che quest'ultimo che avremmo dovuto uccidere sarebbe stato più forte ancora del precedente? Avevamo già avuto difficoltà con questo, figuriamoci con uno di potenza più elevata. Guardai per un attimo accigliato Yorunoken, non credevo che potesse essere capace di tirarci uno scherzo simile, ma meglio non confidare troppo su questa supposizione, ormai l'avevo inquadrato come un personaggio stravagante, al di fuori dagli schemi comuni che inglobavano le categorie di shinigami, per questo mi aspettavo di tutto.

    Dopo qualche minuto sentii una voce lugubre sopra la mia testa. Invocava del sangue, un'invocazione carica di disperazione. La sete della bestia era insaziabile, e aveva ben pensato di placarla attingendo dalle nostre membra, ai suoi occhi dovevamo apparire come un lauto pasto, a causa del nostro reiatsu notevolmente superiore al resto delle persone della Tokio che ci ospitava quella notte. Lo osservai per qualche secondo, aveva una forma umanoide, sembrava una tozza figura intagliata nella pietra, e si manteneva al di sopra del nostro gruppo con un lento battito di ampie ali.

    La mia figura aveva forse scatenato nella sua immaginazione qualche cosa che lo fece attaccare, forse era stato il lezzo di sangue che emanavo e che aveva percepito a fargli decidere di dirigere il suo primo attacco sopra di me. Fatto sta che si lanciò in una veloce picchiata diretto a me, le fauci spalancate a stravolgere quell'orrido viso rozzamente plasmato. Fortunatamente ero lucido, e non venni colto di sorpresa. Attesi che fosse abbastanza vicino, appena giudicai che non potesse più essere in grado si spostarsi evitai l'attacco con una capriola verso destra spostandomi di qualche metro rotolando su me stesso. Immediatamente concentrai il reiatsu nelle palme dei piedi e facendo un veloce scatto mi portai sotto la bestia che mi aveva attaccato. Strinsi nel palmo l'asauchi e lo attaccai con un fendente obliquo dall'alto verso il basso, in seguito, non badando se il colpo fosse andato a segno o meno, feci un balzo indietro atterrando su un muretto alto circa un metro e mezzo per evitare un eventuale contrattacco. Adesso attendevo la mossa dei miei compagni.

    SPOILER (click to view)
    Condizioni Fisiche: Ferita lieve alla gamba sx
    Condizioni Psichiche: Calmo tenendo sotto controllo la situazione
    Azioni: Schivata a destra con capriola, scatto con attacco (fendente obliquo), salto in dietro per prevenire un eventuale attacco
     
    Top
    .
  7. ..DevilBlink..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il dolore al braccio andò lentamente scomparendo finché solo una leggera idea di fitta restò attorno ad esso. Di certo l'idea della fasciatura era stata ottima, ora avrei ripotuto probabilmente combattere a piene forze, anche se del resto generalmente non avevo mai avuto molti problemi con l'utilizzo delle braccia, potevo forse considerare di avere una spiccata ambidestra, anche se tutto ancora da perfezionare e migliorare largamente..

    Guardai Yorunoken concentrato sull'individuazione dell'ennesimo mostro, certamente aveva tutte le possibilità di essere più scaltro e più potente degli altri, ma non per questo lo temevo, forse l'unica cosa che avrei rimpianto se fossi perito quel giorno sarebbe stato di non averlo fatto con al fianco la mia zanpakutou, ancora non conquistata..

    Mi sollevai da terra pian piano e pigramente, fissai la bella città, una quiete quasi irreale ci circondava, dando un senso ancor più di angoscia sostenuto dallo scrosciare della pioggia lenta e costante..

    Lo shinigami era concentrato ma stranamente non aveva ancora dato l'ordine di ripartire alla volta del nuovo combattimento, i motivi mi erano ignoti, anche se ancora per poco..

    Passarono diversi minuti, per l'ennesima volta non sapevo stabilire precisamente quanto, del resto quel mondo a primo impatto mi aveva creato una sorta di confusione per quanto riguardasse lo spazio temporale. Ma una cosa fu certa, quella quiete terribile fu sconvolta da un fruscio di ali e da una lugubre voce che pronunciò una parola sola, "Sangue".

    "Oddio quanto è brutto"

    Bastava per far capire tutto, quell'ennesimo mostro del resto non cercava nient'altro che quello che anche i suoi simili volevano, il sangue. Una fame insaziabile probabilmente lo pervadeva, quasi il sangue fosse droga, e tale era..

    Non attese oltre, di certo in un certo senso dovevamo esserli grati, non aveva neppure tentato un attacco a sorpresa, che fosse per stupidità o sottovalutazione delle tre prede mi era ignoto. Fatto sta che in meno di un batter d'occhio si buttò in una rozza picchiata mirante a Onizuka.

    Era ovvio, la voglia di sangue prevaleva su tutto, la sete era interminabile e probabilmente aveva sentito, provato che Onizuka era quello più ferito..

    Fu una questione di secondi, la bestia simile ad un mostro alato, fu sul momento di colpire Onizuka quando questi con abile mossa si spostò schivando di conseguenza il colpo e contrattaccando immediatamente..

    Senza pensarci su due volte feci un salto in avanti avvicinandomi al mio compagno nonché alle membra della bestia. Il salto era considerevolmente ampio e quando fui sospeso a mezz'aria con un fluido e veloce movimento del braccio destro tentai un diretto affondo su quella che poteva definirsi forse la spalla dell'hollow, alla base del collo..

    Cercavo sempre di mantere una costante distanza dalla bestia nel caso ci fosse stato bisogno di una repentina difesa, perciò attaccavo principalmente con affondi, evitando un contatto pelle a pelle e quindi un rischio maggiore..

    Ancora una volta del sangue si sarebbe rivversato quella notte, ancora una volta sarebbe stato portato via dalla pioggia.. A chi sarebbe appartenuto era ancora da decidere...

    CITAZIONE
    Condizioni fisiche: Ferita lieve Braccio Sx
    Condizioni Psichiche: Concentrato
    Azioni: Salto contro l'hollow, affondo.

     
    Top
    .
  8. atz91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il terzo Hollow



    Kurosaki era immobile in mezzo alla città di Tokio; quella notte, i tre Shinigami o per meglio dire Aspiranti Shinigami aveva già sconfitto due Hollow, ma dei loro incontri non restò nulla di fisico, tranne le ferite, infatti, tutto il sangue fu portato via dalla pioggia, che continuava inesorabilmente a cadere. I suoi compagni si erano medicati le ferite con pezzi delle loro divise, presto si sarebbero rimessi in sesto, constatando al grafità delle ferite la gravità delle ferite. Il ragazzo guardò Yorunoken, non capiva quali fossero le motivazioni di una cosi lunga attesa, prima aveva individuato l'Hollow in pochi secondi, ora l'atesa era diventata snervante, l'unico motivo che lo rilassava era quello di trovarsi nella propia città, avrebbe avuto il tempo di scrutarla con calma, da quando erano arrivati non aveva ami avuto un secondo di pausa per osservare con attenzione la bella copia.

    Improvvisamente Kurosaki alzò lo sguardo al cielo, si presentava bellissimo, una sola visione rovinò il cielo di Tokio. Infatti, un Hollow piombò dal cielo, sembrava che puntasse in picchiata il compagno Eikichi Onizuka, la vista fu realmente orripilante, quell'Hollow era davvero terribile, sia per la sua velocità che per la sua conformazione fisica. Kurosaki fu spaventato o per meglio dire colpito dall'urlo dell'Hollow, che invoca sangue, quell'urlo fu uno dei più lugubri che il ragazzo avesse mai sentito.

    La picchiata dell'Hollow e quell'urlo stupirono Kurosaki, ma non solo per il modo in cui furono eseguiti ma anche per la stupidità, infatti, attratto dal sangue e costretto dalla sua sete ad un continuo appagamento, l'orrile bestia bruciò in pochi secondi la possibilità di sorprendere i suoi avversari e quindi la possibilità di ferire gravemente una delle sue prede nel momento in cui era indifesa, d'altronde diede, nonostante le sue abilità fossero superiori a quelle degli Hollow precedentemente affrontati, la prova di far parte della stesa catena evolutiva.

    Mentre l'Hollow cadeva in picchiata, Kurosaki pensò ad una strategia, che sarebbe stata offensiva, d'altronde, reputava che non fosse difficile evitare un attacco come quello. Si avvicinò alla coda dell'Hollow con uno scatto o per meglio dire si mise in posizione parallela a quest'ultima, mentre la bestia era ancora in picchiata, d'altronde questa aveva puntato dritto ad Onizuka dimenticandosi forse dei altri suoi avversari. I suoi compagni stavano per attaccare l'Hollow, a quel punto Kurosaki si trovava, dopo aver caricato le gambe come per uscire dai blocchi, di fianco al busto dell'Hollow. Kurosaki decise di compiere lo scatto, l'Asauchi era posta nella sua mano destra, quando arrivò ad una certa distanza dall'ala dell'Hollow, che probabilmente sarebbe stato distratto dall'attacco dei compagni, fece un salto durante il quale con un movimento dell' Asauchi dall'alto verso il basso avrebbe tentato di tagliare l'ala della bestia. Probabilmente Kurosaki, compiuto l'attacco, avrebbe appoggiato il piede sinistro a terra e si sarebbe spostato verso destra, per cercare di mantenere una certa distanza dall'Hollow e quindi guadagnare tempo necessario contro un eventuale contrattacco. La sua tattica fu quella del "mordi e fuggi"

    CITAZIONE
    Condizioni fisiche: Nessuna ferita
    Condizioni Psichiche: Concentrato
    Azioni: Movimento, salto e attacon con Asauchi

     
    Top
    .
  9. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quanto pareva i tre shinigami non si erano lasciati cogliere di sorpresa questa volta: lo scontro precedente li aveva rafforzati psicologicamente. Ora erano pronti ad affrontare un reale nemico.

    Tuttavia, avevano sottovalutato l'abilità dell'hollow, giudicandolo esclusivamente dalla sua bramosia: quello era un cacciatore. Con ogni probabilità non aveva assaggiato solo carne umana, ma anche quella degli shinigami. Era evidente che fosse prossimo all'evoluzione.

    Infatti, con un movimento straordinariamente aggraziato per una forma così orribile schivò senza fatica l'attacco portatogli da Onizuka, e riuscì a limitare grandemente i danni causatigli dagli altri due shinigami, venendo appena sfiorato dalle asauchi, che gli causarono solo dei graffi poco profondi.

    Quello era un nemico da non sottovalutare, anche perché possedeva il dono del volo, che gli avrebbe permesso di portare attacchi rapidi e con pochi rischi.

    Inoltre, la sua pelle era particolarmente coriacea, fatta eccezione per le membrane delle ali: sarebbe stato difficile farlo fuori.

    Portò infatti i successivi attacchi molto velocemente, sfruttando la sua particolare conformazione fisica, e l'apertura alare. Tenendosi decisamente fuori della portata di un attacco diretto, utilizzò degli artigli posti in fondo alle ali per sferrare due possenti attacchi, uno rivolto a Blink, l'altro a Kurosaki, quindi si gettò con un movimento molto veloce verso quella che sembrava aver designato come sua preda: Onizuka.

    Tentò infatti verso di lui due rapidi attacchi con le zampe artigliate, quindi con un movimento molto armonioso ruotò su se stesso, e spalancò le ali alzandosi in volo, fuori dalla loro portata, ma nel movimento sferzò con la coda in direzione di Onizuka.

    CITAZIONE
    L'hollow subisce 2 ferite lievi (1 moderata)

     
    Top
    .
  10. ..DevilBlink..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era di certo un nemico da non sottovalutare, largamente superiore probabilmente al serpente grottesco precedente..

    Lo si poteva notare dai suoi movimento, di certo era molto più agile e veloce, oltretutto aveva un paio d'ali conficcate sulla schiena, ovvero un buon modo per volarsene di qua e di là per schivare e contrattaccare.

    L'attacco di Onizuka andò a vuoto, o per meglio dire l'hollow non si fece cogliere di sorpresa e mostrando un agilità sorprendente riuscì ad evitare un possibile colpo.

    Non gli andò tanto bene con il mio colpo e quello di Kurosaki, anche se fu abile al punto da limitare gran parte dei danni.

    Sicuramente quell'incontro era molto più interessante del precedente, più rischioso, più pericoloso.. Tutti validi motivi per dare il massimo e metterci d'impegno.

    Schivato gran parte dei colpi si mise al contrattacco la bestia alata, facendo vedere quanto erano utili quelle brutte ali.

    Infatti si precipitò su di me e Kuroski mirandoci con degli strani artigli posti sulle ali.

    Li vidi solo all'ultimo momento, si avvicinavano centimetro dopo centimetro. Non potei che alzare il braccio sinistro davanti al volto e tentare un salto all'indietro, ma tutto ciò non bastò.

    Avevo certo evitato di essere colpito pienamente portandomi fuori dal raggio d'azione della bestia, ma non del tutto. Il braccio sinistro fu graffiato da quei maledetti artigli e un po' di sangue zampillò fuori, quasi avesse trovato uno sbocco per potersene scorrere via.

    La bestia non si fermò, si rivoltò contro Onizuka, quasi sua preda designata, e con prima un movimento di artigli e poi con la coda cercò di colpirlo.

    Di certo non potevo cercare un attacco diretto, del resto se restava in volo era fuori portata. Ma era anche vero che puntava a colpire Onizuka con la coda.

    Ne approfittai immediatamente per tentare di trinciargliela con una falciata con l'asauchi.
    Ero assai lontano dall'obbiettivo, certo potevo colpirlo come anche non. Ma del resto non vi era altra scelta che quella.

    Avere successo in quell'attacco sarebbe significato provocargli una bella ferita nonché facilitare la vita al mio compagno.

    Mi impegnai al massimo, il braccio teso verso la coda.

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Due ferite lievi=Ferita Moderata
    Condizioni Psichiche: Teso
    Azioni:Salto all'indietro, attacco verso la coda.

     
    Top
    .
  11. DanT&
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Incredibile. La bestia schivò l'attacco con una tale grazia e leggerezza che non credevo possedesse. Per fortuna però, i miei compagni non erano rimasti a guardare e con i loro rapidi attacchi erano riusciti a ferire, anche se in maniera leggera e superficiale, l'hollow.

    A un certo punto cominciò ad attaccare i miei amici, ignorandomi completamente. Alla fine delle sue ali crescevano strani spuntoni dall'aria letale, vennero usati per attaccare Blink e Kurosaki, vidi che Blink era riuscito a schivare, sepper non al cento per cento, ma non ebbi il tempo di vedere cosa avesse fatto Kurosaki poichè il mostro si avventò contro di me, pronto a ghermirmi tra gli artigli delle sue possenti zampe. Mossa stupida direi lanciarsi così contro al nemico. Aveva il vantaggio di poter volare, ma non era di certo invincibile. Mi trovavo ancora sul muretto dove mi ero rifugiato poco prima, feci un leggero saltello indietro e caddi dall'altra parte raggomitolandomi su me stesso, le potenti zampe passono a un soffio dalla mia testa, appena in tempo. Non mi arrischiavo ancora ad uscire quando con un sibilo la coda venne indirizzata verso di me, ancora raggomitolato su me stesso sentii un urto e il rumore di pietra che si infrange. La coda aveva infatti urtato la parte alta del muretto e così ne aveva distrutto una buona dose. Una pietra caduta mi colpì alla testa anche se non troppo forte. Per qualche istante delle macchioline comparvero davanti ai miei occhi mentre cadeva qualche lacrimuccia.
    Bastardo me la paghi...
    Mi trovai a pensare mentre un bernoccolo si faceva largo tra i miei capelli.

    L'hollow si librò in aria, sferzato dalla pioggia, il suo profilo pareva ancor più minaccioso. Ne approfittai per abbandonare il mio nascondiglio e correndo arrivai vicino ai miei compagni, li guardai e chiesi.

    Allora? Che si fa contro questo gran figlio di puttana?

    SPOILER (click to view)
    Condizioni Fisiche: Due ferite lievi (gamba e testa)
    Condizioni Psichiche: Indeciso
    Azioni:Salto all'indietro e raggomitolamente su me stesso, raggiungimento del resto del gruppo
     
    Top
    .
  12. atz91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La potenza dell'Hollow



    I tre Aspiranti Shinigami attaccarono contemporaneamente il loro nemico, il quale si dimostrò di possedere un'abilità impressionante, era veramente più forte di loro, se lo avessero attaccato singolarmente sarebbero stati spazzati via in poche mosse, fortunatamente avevano il vantaggio della superiorità numerica. L'Hollow, infatti, nonostante fosse stato messo alle strette da tre attacchi, subi pochissime ferite, che non porvocarono danni irreparabili. La mossa della bestia lasciò basito Kurosaki, d'altro canto quella bestia cosi orripilante e di quelle dimensioni, dimostrò un'agilità e una grazia scoinvolgente, che gli permise di evitare il colpo di Onizuka e di farsi solamente sfiorare da Blink e Kurosaki.

    La bestia, continuando a dimostrare la sua potenza superiore, cercò di attaccare Kurosaki con degli artigli posti in fondo alle sue ali, lo stesso fece con Blink. Kurosaki non ebbe il tempo di fare grandi mosse, non poteva fare schivate spettacolari, non aveva molto tempo di pensare, infatti, la mossa dell'Hollow l'aveva colto di sorpresa, l'aveva sottovalutato. Quando l'Hollow stava per raggiungerlo con i suoi artigli, pose l'Asauchi tra la il suo corpo e quei maledetti artigli. Piegò leggermente le gambe, per aumentare la spinta, che lo avrebbe aiutato a contrastare l'attacco, inoltre l'Asauchi era stretta con entrambe le mani, l'impugnatura era stretta dalla mano destra, mentre l'estremità da quella sinistra. Inoltre, Kurosaki cercò di immettere reiatsu affinchè l'Asauchi non si spezzasse. Resisti! pensava il ragazzo, quella lotta durò pochi attimi, perchè poi la bestia si allontanò e si diresse verso Onizuka, Kurosaki era colmo di rabbia, aveva sottovalutato la bestia, aveva nuovamente rischiato la pelle, ma quella bestia lo innervosiva, dimostrava grandi capacità ma non aveva la testa per sfruttarle appieno.

    Kurosaki si diresse poi in direzione del compagno, non notò se fosse stato ferito o meno tale era la rabbia, ma decise di rincorrere la bestia, quando raggiunse il luogo dove la bestia aveva attaccato il compagno, vide quest'ultima che orami stava volando, era irraggiungibile. A quel punto Onizuka usci dal muretto e si rivolse ai compagni:
    CITAZIONE
    Allora? Che si fa contro questo gran figlio di puttana?

    Kurosaki rispose:" Non saprei, è veramente abile, ma a dire la verità mi sembra anche poco agile mentalmente, inoltre, mi sembra che sia propio tu il suo obiettivo principale. Ritengo am forse mi sbaglio che tu" rivolgendosi a Onizuka " e poi uno tra me e Blink staranno vicini, perchè probabilmente la bestia attaccherà Onizuka e quindi è logico che due persone si difendono meglio che una da sola, se non fosse cosi, dovremmo stare tutti pronti ad avvicinarsi al compagno che si trova da solo, ma che comunque non si troverà a gran distanza dagli altri due. Se, invece, atteccherà Onizuka, il compagno, che si trova da solo e quindi senza ruoli difensivi, dovrà avvicinarsi e attaccare la bestia, distratta dagli altri due che si difendono. A quel punto presuppongo che la bestia si ribellerà contro chi lo ha attaccato, quest'ultimo quindi dovrà svolgere un attacco che lo terrà pronto a una buona difesa. Per ora son riuscito a pensare a questo piano, ma, se avete altre idee, esponetele, poichè saranno ben accette"

    Kurosaki si preparò in posizione difensiva, con un orecchio rivolto verso i compagni, attendendo una loro decisione. In questo momento era molto concentrato e si era dimenticato della probabile ferita che aveva subito.

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Probabile ferita a discrezione di Yoru
    Condizioni Psichiche: Concentrato e riflessivo
    Azioni: Parata e movimento successivo

    SPOILER (click to view)
    L'ho editato perchè come avrete notato c'era il post messo due volte...in questi giorni sono occupato e quindi sbadato


    Edited by atz91 - 8/5/2008, 17:14
     
    Top
    .
  13. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Atz il sistema di combattimento prevede che sia tu stesso a decidere l'entità delle ferite. In quel caso sta bene una ferita moderata (in compenso infliggi una ferita lieve all'hollow

    Quando gli artigli del possente Hollow sbatterono contro la Asauchi di Kurosaki la spinsero indietro, fino a ferire il suo torace, ma per quanto fossero duri e resistenti anch'essi ricevettero un modesto danno.

    Poi, la lama di Blink riuscì a raggiungere la sua coda, causandogli una modesta ferita, anche se non sufficiente nemmeno a staccargli un brandello di carne: il nemico era ostico non solo per la potenza dei colpi e la capacità di valutazione, ma soprattutto per la tempra davvero forte.

    Infatti, si gettò in una picchiata, questa volta però verso l'unico membro che era rimasto "solo", poiché gli altri due erano vicini: Kurosaki. Con una picchiata veloce si portò sopra di lui, ma invece che attaccarlo direttamente come ci si sarebbe aspettati, fece una finta: si gettò su di lui a fauci spalancate, ma all'ultimo momento spalancò le ali, frenandosi in aria per sferzare il nemico con la coda: era un colpo molto possente, e molto pericoloso...

    CITAZIONE
    L'hollow riceve 1 ferita moderata e una lieve, in tutto 2 ferite moderate e 1 lieve

    SPOILER (click to view)
    Mi scuso per la brevità, ho un po' di fretta u,u
     
    Top
    .
  14. atz91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La finta?!?!



    Kurosaki aveva stabilito un buon piano, forse un pò azzardato e pericoloso per quella persona che si sarebbe trovata da sola, ma sapeva che ognuno di loro poteva farcela soprattutto in fase difensiva. Il ragazzo non aveva avuto il tempo di ascoltare le decisioni dei compagni e le loro opinioni e quindi non ebbero il tempo di decidere i ruoli, in quel momento la persona che si trovava da sola o per lo meno più distante dagli altri seppur di poco era Kurosaki, e per sfortuna propio in quel momento l'Hollow parti all'attacco. La bestia si trovava in aria e si preparò ad una picchiata, che esegui immediatamente, Kurosaki non si sarebbe dovuto impegnare se l'attacco fosse stato formato solo da quella picchiata facile da evitare, decise cosi di fare qualche passo indietro per allontanarsi e portarsi fuori dalla sua traiettoria ideale, i passi fuorno lunghi e veloci, una breve corsa all'indietro che gl ipermetteva di poter osservare l'Hollow e ogni suo movimento. Il fatto che stupi Kurosaki fu però la capacità di valutazione dell'Hollow, si chiedeva perchè aveva scelto propio lui, quando il reiatsu degli altri due posti vicini era bene maggiore ed era stato fin dal principio stato attratto dal sangue di Onizuka, solo ora gli venne in mente la motivazione, aveva commesso un'errore di valutazione a non badare la ferita, ora capiva perchè l'Hollow aveva scelto propio lui. Infatti, Kurosaki si trovava con una ferita posta sul torace causata dallo scontro precedente, l' Hollow era entrato in contatto direttametne con il suo sangue in maniera più consistente che con quello di Blink.

    L'Hollow fermò la propia picchiata quando si trovava sopra Kurosaki, a quel punto spalancò le fauci, l'aspirante SHinigami lo osservava ed era già pronto alla mossa, da quella posizione poteva eseguire un qualsiasi movimento laterale abbastanza ampio per evitare l'attacco, una qualsiasi rotazione verso un lato ma non accadde nulla di ciò. Il ragazzo aveva già le gambe cariche per evitare, aveva già il peso del corpo spostato verso sinistra, aspettava solo il momento opportuno per schivare nel modo migliore possibile, sperava nel frattempo che i compagni lo stessero per raggiungere. La bestia cambiò nuovamente le sue intezioni e cercò di colpirlo tramite l'uso della coda, Kurosaki era sorpreso ma abbastanza lucido per poter ragionare e poter vedere la direzione del colpo che puntava alla sua testa e al suo torace, d'altronde da quell'altezza l'Hollow avrebeb difficilmente avuto la possibilità di puntare qualcosa d'altro. il ragazzo era messo alle strette, il movimento più logico sarebbe stato quello di abbassarsi, ma era anche abbastanza rischioso perchè se i suoi compagni non fossero intervenuti lui avrebbe avuto pochi movimenti difensivi, ne aveva già uno in mente. L'aspirante SHinigami sfruttò il fatto di aver spostato il peso del corpo verso sinistra, fece cosi sfiorare il ginocchio a terra e pochissimi attimi dopo anche la mano poggiò la mano a terra, la gamba destra era distesa, aveva abbassato il corpo considerevolmente con questo movimento cosi da poter schivare l'attacco con la cosa dell'Hollow. A questo punto alzò gli occhi al cielo vedeva il corpo dell'Hollow e tentò di infilzargli la coda dall'alto verso il basso per mezzo di un affondo portato dall'ASauchi tenuta nella mano destra.

    Per fortuna mi son salvato, ritengo però di non essere ancora fuori pericolo, anche se, pesando ad un suo probabile attacco portato dal basso verso l'alto per cercare di colpirli, potrei poggiare anche la mano destra a terra e compiere successivamente una capriola o anche una rotolata, qualcosa che mi permetta di spostarmi, dovrei però prima accertarmi delle modalità del suo attacco

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Ferita moderata al torace
    Condizioni Psichiche: Concentrato e riflessivo
    Azioni: Movimento per abbassarsi, affondo

     
    Top
    .
  15. DanT&
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci diede il tempo di accordarci. L'hollow infatti non aveva aspettato i nostri comodi, in fondo eravamo in una vera battaglia per la sopravvivenza, i nostri movimenti si sarebbero dovuto coordinare da sè, tacitamente avremmo dovuto accordarci. Non avevamo quindi avuto modo di preparare un'adeguata stategia che il mostro si lanciò in una velocissima picchiata. Si era diretto però non verso di noi, bensì verso l'unico che non era ancora riuscito a raggiungerci. Kurosaki infatti era un po' staccato dal gruppo, l'hollow aveva quindi approfittato del suo stato di isolatezza per portarci contro un pericoloso attacco. Infatti poco prima di colpire il ragazzo frenò la sua caduta con le ali e restò immobile a mezz'aria per un frazione di secondo. Immediatamente usò la sua lunga coda come una frusta e la sferzò verso il nostro compagno.

    Non potevamo di certo stare a guardare, Kurosaki si trovava alla nostra sinistra, dovevamo tentare di circondare l'hollow, avremmo usato il nostro stesso compagno come esca per tenere impegnata la bestia, non era una crudeltà, confidavo nelle sue capacità, di sicuro se la sarebbe cavata egregiamente. Partii quindi correndo ed arrivai alla destra della bestia, il colpo di coda che aveva diretto verso Kurosaki era stato deviato e adesso il mio amico stava tentando ci colpirlo con un pericoloso affondo. Non avrei dovuto essere da meno, in pochissimo tempo infatti preparai un affondo diretto al fianco sinistro dell'umanoide, due attacchi contemporaneamente non erano facili da evitare, adesso aspettavamo che Blink portasse anche il suo, avremmo messo l'hollow in difficoltà...

    SPOILER (click to view)
    Condizioni Fisiche: Due ferite lievi (gamba e testa)
    Condizioni Psichiche: Determinato
    Azioni: Raggiunginta l'azione e affondo
     
    Top
    .
68 replies since 10/4/2008, 13:48   710 views
  Share  
.
Top