Pensate di assomigliare ad un personaggio di anime/manga in fisicità o carattere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gamakichi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    caratterialmente assomiglio molto a Karin la sorella di Ichigo
    e fisicamente non lo so..
     
    Top
    .
  2. giangi_hitsugaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rettifica:esteticamente assomiglio a kaien shiba (detto da un mio amico) e il mio carattere è simile a quello di renji O.O
     
    Top
    .
  3. emaema89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fisicamente non credo di assomigliare a nessuno ma questa è una cosa che dovrebbero essere delle altre persone a dirmelo cmq caratterialmente penso di assomigliare a ikki di air gear soprattutto quando si concentra perchè vuole realmente una cosa, in quei momenti sono uguale a lui
     
    Top
    .
  4. ~Raito93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    rettifica:esteticamente assomiglio a kaien shiba (detto da un mio amico)

    no giangi non ci assomigli! o.o Ma per nulla...tralasciando il fatto che sei biondo...
     
    Top
    .
  5. ikr5000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io come fisico credo a nessuno invece come carattere Kiba Inuzuka di Naruto simpatico, scherzoso...
     
    Top
    .
  6. Purtroppo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io forse assomiglio un po' a Raito di death note ma solo fisicamente, come carattere invece penso di assomigliare abbastanza a Ishida
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    37,126
    Location
    Home not found.

    Status
    Anonymous
    A primo impatto, potete tranquillamente paragonarmi a Ulquiorra Schiffer. Sono praticamente imperturbabile apparentemente, sono sempre fredda e, noncurante di qualsiasi cosa accada..in pratica anche se mi morisse uno davanti agli occhi, non batterei ciglio °-°
    Poi, se entro in un rapporto più stretto con una persona, posso assomigliare di più a un Urahara. A tutto ciò, aggiungete comportamenti ossessivo-compulsivi alla L, ragionamenti da 'scacchista' alla Aizen/Shikamaru, perversione alla..boh, qualsiasi personaggio perverso di un hentai che vi venga in mente ò_ò, pigrizia alla Stark e interiormente complessata a un livello di Shinji Hikari.
    In amore invece, sono come Tousen con Aizen: un cieco zerbino. xD
     
    Top
    .
  8. giangi_hitsugaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Raito93 @ 12/10/2008, 18:32)
    CITAZIONE
    rettifica:esteticamente assomiglio a kaien shiba (detto da un mio amico)

    no giangi non ci assomigli! o.o Ma per nulla...tralasciando il fatto che sei biondo...

    ma nn sn biondo O.O sn castano chiaro tipo light...ecco appunto,io fisicamente assomiglio a light U.U detto da un ragazza che guarda e egge death note e io la stimo u.u
     
    Top
    .
  9. GIO$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cambio.
    come carattere sicuramente a shinji hirako o a volte ichigo (quando è compagnia dei suoi amici)...fisicamente ora come ora....boh
     
    Top
    .
  10. iridion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Doppia personalità:

    -c'è quella alla naruto ( :sick: si mi fa schifo il paragone ma nn ci posso fare nulla :sick: )

    -c'è quella alla Ulquiorra , impassibile e freddo ( :*_*: anche l'aspetto fisico è molto simile ,infatti ai Cosplay Party o ai raduni ho sempre il cosplay da Emo Clown ù_u)

    Sulla seconda vi racconto una cosa:
    mia sorella tentava di aprire una scatola di legno incastrata con un coltello (che + da cucina sembrava da caccia o.o) ed io per caso passai vicino alla sua camera.Dando una breve occhiata l'ho vista in viso mentre stava seduta col coltello in mano:occhi sbarrati dal terrore labbra che non smettevano di pronunciare:"...aiutoaiutoaiutoaiutoaiuto..."ma bassissima voce,osservando la polla di sangue di mezzo metro quadrato ( o_o eh si).Io impassibile non ho detto nulla,sono andato in bagno ho preso garza e disinfettante sono tornato in camera (polla + grossa) ho fermato il sangue e fasciato il taglio e ho pulito il tavolo.Mia sorella è rimasta traumatizzata ed immobile su quella sedia finchè i miei genitori (quasi un ora dopo) non mi hanno chiesto "ma giulia che sta facendo?" mentre mi ero messo a scrivere al pc...

    tutto qui...

    Y_Y Ulqui,The Emo Clown Y_Y
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    37,126
    Location
    Home not found.

    Status
    Anonymous
    beh, ci credo che lei fosse sconvolta, si stava ammazzando °-°
     
    Top
    .
  12. .Gr.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†sehaliah† @ 11/11/2008, 19:32)
    A primo impatto, potete tranquillamente paragonarmi a Ulquiorra Schiffer. Sono praticamente imperturbabile apparentemente, sono sempre fredda e, noncurante di qualsiasi cosa accada..in pratica anche se mi morisse uno davanti agli occhi, non batterei ciglio °-°
    Poi, se entro in un rapporto più stretto con una persona, posso assomigliare di più a un Urahara. A tutto ciò, aggiungete comportamenti ossessivo-compulsivi alla L, ragionamenti da 'scacchista' alla Aizen/Shikamaru, perversione alla..boh, qualsiasi personaggio perverso di un hentai che vi venga in mente ò_ò, pigrizia alla Stark e interiormente complessata a un livello di Shinji Hikari.
    In amore invece, sono come Tousen con Aizen: un cieco zerbino. xD

    Dobbiamo incontrarci. :addit:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,395
    Location
    sotto un cavolo...

    Status
    Offline
    i miei amici dicono che assomiglio a matsumoto sia di carattere che di aspetto!!!!

    be di carattere forse si.... un po da lei un po da neliel (mi sento sempre una bambina e a volte mi comporto anche da tale...pproprio come loro.... )

    ma di aspetto!!!!! boh...non sono cosi sproporzionata!!! di capelli puo essere... stessa lunghezza e anche io li ho mossi...sono anche alta.... ma di "quelle" non credo!!!! :sniff:
    anche se i miei amici dicono che è proprio di quelle che le assomiglio!!!! O______O :nuooo:
     
    Top
    .
  14. giangi_hitsugaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che ne direste d fare un cosplayer tutti quanti il prossimo anno a Lucca chiamandoci "BR cosplayer"?XD

    caratterialmente assomiglio a ukitake:rilassato,scherzoso ma serio quando è necessario u.u di fisico sn sempre simile a yagami o.o
     
    Top
    .
  15. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    e non dico altro
     
    Top
    .
53 replies since 2/6/2008, 20:21   444 views
  Share  
.
Top