Pensate di assomigliare ad un personaggio di anime/manga in fisicità o carattere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Neverar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io per un certo verso assomiglio a Sado perchè puoi picchiarmi finchè vuoi ma non dirò una parola e anche come altezza siamo li , però per il resto totalmente differenti. Essendo anche un tipo parecchio calmo direi che Sado è quello a cui mi avvicino di più e forse anche un poco ad Ukitake
     
    Top
    .
  2. Neko '93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I miei amici dicono ke assomiglio in tutto e per tutto a Hitsugaya.....
    Però dicono ke assomiglio al Prof. di "Mignolo col Prof"^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,332

    Status
    Offline
    FIsicamente...mah...credo di assomigliare alla lontana(ma molto lontana) ad Aizen. il primo, però, quello con gli occhiali e i capelli lasciati al vento.
     
    Top
    .
  4. .GliGli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fisicamente a nessuno.

    Caratterialmente mi rivedo molto in Shikamaru di Naruto.
     
    Top
    .
  5. .:*Meggy92*:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora caratterialmente assomiglio a Orihime.. o a Tenma Tsukamoto di School Rumble.. Invece fisicamente ho scoperto due personaggi minori di due shojo che mi somigliano molto o.O però non mi ricordo più come si chiamano!! XD :rolleyes:
     
    Top
    .
  6. ~.:Monoblos Slayer:.~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fisicamente non ne ho la più pallida idea. Caratterialmente un incrocio tra Grimmjow (la forma più pura di sadismo e pazzia) e Shikamaru (uno svogliato cronico con volontà zero di compiere una qualunque azione che comporto sforzo fisico).
     
    Top
    .
  7. <<† KIRA †>>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~.:Monoblos Slayer:.~ @ 2/1/2009, 00:30)
    Fisicamente non ne ho la più pallida idea. Caratterialmente un incrocio tra Grimmjow (la forma più pura di sadismo e pazzia) e Shikamaru (uno svogliato cronico con volontà zero di compiere una qualunque azione che comporto sforzo fisico).

    questo è lo spirito giusto :yey:
     
    Top
    .
  8. -Cinnamon-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora...fisicamente sembro un po' Aizen primo tipo (soprattutto se mi metto gli occhiali), ma senza l'alone di fascino. Se mi tiro indietro i capelli, invece che diventare Aizen secondo tipo, divento Shikamaru (stessi capelli con i cuore, alla Vegeta...^^ però un po' meno).
    Di carattere non saprei, penso un incrocio tra Shika (per il fatto che respiro soltanto perchè viene automatico, ma sennò non avrei voglia manco di quello) e... Kon! Anche a me piace fare puf-puf nei davanzali femminili! 8D

    E a questo proposito pongo un quesito: c'è qualcuna che assomiglia un po' ad Halibel e sia disposta a fare il cosplay? *sbava*
     
    Top
    .
  9. crying soul993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un anno fa assomigliavo a chad,sopratutto nei capelliXD in robustezza un po meno...almeno che non sei una montagna non gli assomigli-.-ora assomiglio ad Ulquiorra anche se sono piu robusto e quando esco dalla doccia sembro Urahara...Bwahahaha :sese: :blush2:
     
    Top
    .
53 replies since 2/6/2008, 20:21   444 views
  Share  
.
Top