A che età avete iniziato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [HIDAN DESTROYER]4 ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io alla fine della scorsa estate,ho visto un manga di naruto che aveva un mio amiko e ho dedciso di prenderlo...adesso ho dal 21 al 29 delle vecchie edizioni e gli ultimi 2 di quelli della prima edizione,ho il numero 8 di zetman e il umero 26 di bleach...mi sto appassionando moltissimo
     
    Top
    .
  2. ~Syl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il primo manga che ho letto è stato dragon ball, da lì in poi ho iniziato ad appassionarmi alla lettura dei manga, dopo dragon ball ho iniziato a prendere naruto e molti altri ancora...fino ad arrivare al mitico bleach!
     
    Top
    .
  3. icchy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Syl @ 27/6/2008, 18:38)
    Il primo manga che ho letto è stato dragon ball

    dopo dragon ball ho iniziato a leggere naruto,inuyasha,one piece,l'ultimo è bleach e devo dire che è il migliore tra tutti quelli che ho letto
     
    Top
    .
  4. GIO$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :mmm: 13 anni...i guess
     
    Top
    .
  5. Butterfly Sunshine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io a 16 anni... Con internet ho scoperto il mondo dei manga, che prima non conoscevo proprio, da brava ignorante. Ho iniziato con Dragon Ball! ^^
     
    Top
    .
  6. giangi_hitsugaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il primo manga che ho letto è stato dragon ball, da lì in poi ho iniziato ad appassionarmi alla lettura dei manga, dopo dragon ball ho iniziato a prendere naruto e molti altri ancora...fino ad arrivare al mitico bleach!

    pure!
     
    Top
    .
  7. xXNoelleXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto il mio primo manga a dieci anni! Praticamente quattro anni fa. Il primo primo fu Kuro-chan. Devo ringraziare mia cugina A.(metto solo l'iniziale per la privacy) per avermi fatto conoscere i manga. Grazie.
     
    Top
    .
21 replies since 3/6/2008, 23:19   172 views
  Share  
.
Top