l'aldilà negli anime!!!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • l'aldilà in bleach con la soul society , il rukongai ect...
    76.47%
    13
  • l'aldilà in gragonball con re yammer e tutto il resto
    23.53%
    4
Guests cannot vote (Voters: 17)

l'aldilà negli anime!!!

DB o BLEACH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meldon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io preferisco quello di bleach!! in dragonball quando muori è finita, diventi inutile, è vero, puoi continuare ad allenarti all'infinito se conservi il corpo, ma in caso di pericolo per la terra da cui provieni non puoi fare assolutamente niente. invece in bleach il bello viene proprio quando muori, che hai la pssibilità di diventare shinigami e di combattere gli hollow rischiando una "seconda morte"....
     
    Top
    .
  2. ~Raito93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi vederlo dal lato di una persona normalissima del rukongai, solo chi salva il mondo conserva il corpo in dragonball, ma sono trattati benissimo ad ogni modo <.<, mentre per quanto riguarda bleach, chi abita nel rukongai è una cacchetta..-.-
     
    Top
    .
  3. Shorty aka S.Hollow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io strapreferisco quello do bleach.. metti caso sia cosi appena muoio vado nel riukungai e prima o poi diventerei uno shinigami... mauhauhauahuahuahahahaha^^
     
    Top
    .
  4. Meldon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Raito93 @ 7/9/2008, 18:38)
    devi vederlo dal lato di una persona normalissima del rukongai, solo chi salva il mondo conserva il corpo in dragonball, ma sono trattati benissimo ad ogni modo <.<, mentre per quanto riguarda bleach, chi abita nel rukongai è una cacchetta..-.-

    io sto parlando di mestesso!! di sicuro sarei uno shinigami^^ pei per gli altri non me ne fregherebbe poi tanto (scherzo)
     
    Top
    .
  5. ~Raito93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    diventeresti shinigami? E la tua potenza spirituale dov'è?? o.o
     
    Top
    .
  6. °GiuliKagura°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inizio col dire che io odio Dragonball in tutto e per tutto.
    Lì mi sembra che la morte sia presa come un "gioco".Persone che muoiono e risorgono in continuazione e stupidaggini varie che mi danno fastidio.

    In Bleach invece mi ha colpito...Tutta la Soul Society,l'organizzazione che c'è per mantenere un equilibrio tra i due mondi..Davvero fatta bene,preferisco senza dubbio questa ^__*
     
    Top
    .
  7. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ....(lui ha le cellule di tutti i migliori giocatori di briscola del mondo u.u)

    hai vinto te.

    CITAZIONE
    Lì mi sembra che la morte sia presa come un "gioco

    Beh, allora le anime messe dentro i pupazzi sono seri? ;)

    Diciamo che son diversi.... ^^

    CITAZIONE
    io sto parlando di mestesso!! di sicuro sarei uno shinigami

    eh, il fatto è che uno NON PUò scegliere di essere shinigami, devi avere il potere. è come se vuoi diventare forte come Cristiano Ronaldo ma non sai fare due palleggi in croce ;)


    Certo, quello di Bleach è piu carismatico, anzi, piu NUOVO.


    Non per nioente dragon ball ha 10-15 anni di storia e bleach è relativamente di nuova concezione, ergo ha piu fonti da cui prender spunto. sa cosa è già stato fatto e quindi deve per forza di cose tendere a migliorarsi. Perché 10 anni fa il paradiso di Dragon ball, anzi, dragon ball in genere magari era una genialata. Ora è ovvio che le nuove idee spodestino quelle vecchie, suvvia. D'altronde, se non ci fosse stato dragon ball, probabilmente lo avrebbero creato dopo. Magari anche solo una parte dlele idee che Toriyama vi ha inserito, ma le avrebbero utilizzate. Quindi, secondo me, quello di Bleach è un... evoluzione del paradiso di Dragon ball ^^

    Tutto qui ^^
     
    Top
    .
  8. °GiuliKagura°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beh, allora le anime messe dentro i pupazzi sono seri?

    Diciamo che son diversi.... ^^

    Si lo so...^^
    Ma la cosa che a me da fastidio,è che in Dragonball le persone morte risorgono,tipo 3-4 volte,almeno da quel poco che ho visto xD
    Mi ricordo che Goku moriva e risorgeva in continuazione -___-" Almeno in Bleach è realizzata eglio la cosa n_n del tipo : Se muori,c'è un'altra vita DA 1 ALTRA PARTE,non che ritorni sulla terra eccetera eccetera xD

    CITAZIONE
    Non per nioente dragon ball ha 10-15 anni di storia e bleach è relativamente di nuova concezione, ergo ha piu fonti da cui prender spunto. sa cosa è già stato fatto e quindi deve per forza di cose tendere a migliorarsi. Perché 10 anni fa il paradiso di Dragon ball, anzi, dragon ball in genere magari era una genialata. Ora è ovvio che le nuove idee spodestino quelle vecchie, suvvia. D'altronde, se non ci fosse stato dragon ball, probabilmente lo avrebbero creato dopo. Magari anche solo una parte dlele idee che Toriyama vi ha inserito, ma le avrebbero utilizzate. Quindi, secondo me, quello di Bleach è un... evoluzione del paradiso di Dragon ball ^^

    Tutto qui ^^

    Son daccordo ^^
     
    Top
    .
  9. kakashi51
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto meglio bleach,almeno diventerei anche capitano di qualche brigata
     
    Top
    .
  10. ~Raito93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pak88 @ 8/9/2008, 16:17)
    CITAZIONE
    ....(lui ha le cellule di tutti i migliori giocatori di briscola del mondo u.u)

    hai vinto te.

    Ma chiaramente! Io non ho bisogno di cellule u.u la mia putenza speciale nella briscula nun la batt' nisciun u.u
     
    Top
    .
  11. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si lo so...^^
    Ma la cosa che a me da fastidio,è che in Dragonball le persone morte risorgono,tipo 3-4 volte,almeno da quel poco che ho visto xD
    Mi ricordo che Goku moriva e risorgeva in continuazione -___-" Almeno in Bleach è realizzata eglio la cosa n_n del tipo : Se muori,c'è un'altra vita DA 1 ALTRA PARTE,non che ritorni sulla terra eccetera eccetera xD

    si beh in pratica TUTTI hanno cominciato e ricicciare come funghi dopo la saga di Vegeta, e la cosa è decisamente degenerata col passare dei cattivi XD all'inizio non era così, giuro XD
     
    Top
    .
25 replies since 2/9/2008, 14:31   93 views
  Share  
.
Top