mondo dei... vivi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    vedo che shiroi ha ben compreso cosa dobbiate fare per accordarvi U.U


    mel, vorrei farti notare che insisti sul discorso di infondere enrgia nell'asauch.... non esiste una cosa simile mi spiace *-* è un pezzo di legno affilato, che non taglia meglio di una katana *-* come piu volte detto da sargo, al massimo puoj sferrare un colpo alle sue parti scoperte per tentare di ferirlo, ma per essere in grado di aumentare le tue capacità offensive infondendo reiatsu nell'arma devi essere, a ragione, un dio con reiatsu e il kido, e tu ancora non sei manco shinigami ;)





    DANNAZIONE, AVETE FORSE INTENZIONE DI FARVI DAVVERO CREPARE DA QUESTO TIPO QUI???? VI STATE FACENDO UMILIARE!! FORZA, TIRATE FUORI TUTTO QUELLO CHE AVETE IMPARATO IN QUELLA FOGNA DI ACCADEMIA!!!

    Le grida di Misao erano rabbiose. I tre annaspavano come una ragazino che non sa nuotare, limitandosi a schivare per il rotto della cuffia gli attacchi del mostro , che ora sembrava si stesse divertendo.
    Misao tratteneva a stento la sua voglia di affettarlo in tanti pezzettini e di farci dei curiosi coriandoli, facendo forza su sé stessa per limitare il suo sitinto omicida ad un espressione truce e a delle grida d'incitamento agli studenti che aveva al suo seguito. Le mani della ragazzina erano strette alle braccia incrociate, quasi a tenersi stretta per non cocnedere alle braccia di metter mano alla zanpakuto, che sembrava urlare la sua voglia di sangue. La sentiva. Era strano. Era insolito.
    ....

    Era la prima volta.

    La sua zanpakuto mostrava segni di vita. Non poteva muoversi, ma Misao poteva vederla tremare. Non poteva certo parlare, Ma Misano ne udiva le grida.

    e adesso che cazzo....? Sta buona dannazione, so anch'io che un essere dle genere lo abbatteremmo con facilità, ma non è la nostra battagliua, questa.... !!!

    L'essere immondo che si stagliava dinnanzi il minuto corpo di Misao effettuò un possente attacco.... che andò tuttavia a vuoto, grazie solamente all'intervento di kalinin, che con un pronto balzo si ritrovò a fare da ambulanza a Isei, trascinandolo via poco prima che questi finisse affettato in due. L'enorme arto del mostro finì conficcato nel terreno, mentre Joey gli sbatteva insensatamente l'asauchi contro.

    DEFICENTE, NON SERVIRà ASSOLUTAMENTE A NULLA ATTACCARLO SULLA FALCE, QUELLO è IL SUO PUNTO PIU FORTE, NON LO CAPISCI???
    L'asauchi si scontrò violentemente contro l'arto armato del mostro, scheggiandosi al posto del bersaglio. L'attacco non sortì alcun efeftto, se non il fatto che l'asauchi di Joey ora era latente di un paio di cm di lunghezza. E adesso lo sciocco erà lì, dinanzi al mostro che arrancava per liberare l'arto bloccato. E ci sarebbe riuscito da un seconda all'altro, in mancanza di bersagli alternativi o di distrazioni di sorta.

    DOVETE COLPIRLO ORA!!! è IL MOMENTO, NON NE AVRETE UN ALTRO A DISPOSIZIONE, DATEVI UNA MOSSA!!!

    Misao spronò a fare di Meglio i ragazzi, che adesso dovevano assolutamente fare qualcosa. E dovevano farlo, insieme. Ma, soprattutto, in fretta.


     
    Top
    .
  2. Purtroppo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    narrato
    pensato
    parlato

    I miei piedi avevano appena toccato terra quando vidi la falce di quell'enorme mostro schiantarsi al suolo. Il mio corpo era ancora scosso dai brividi, mi rendevo conto che era per puro caso che l'hollow non mi aveva tagliato in due. Mi voltai verso Kalinin e mentre mi preparavo per attaccare lo ringraziai.

    Ti sono grato, se non fosse stato per te sarei morto con la sensei che mi urlava nelle orecchie. Non oso immaginare fine peggiore.

    Poi udii un ultimo strillo, ancora più concitato degli altri, lo ascoltai e iniziai subito a correre verso il mostro, mordendomi le labbra fino a farle sanguinare per sopportare il dolore al ventre senza urlare. Quando fui a metà strada urlai ai miei compagni con la voce distorta dalla sofferenza che la ferita mi stava procurando. Kalinin ora era dietro di me ma Joey era vicino al mostro, forse lo avremmo raggiunto insieme.

    Attacchiamolo adesso che la sua falce è conficcata nel terreno. Ognuno miri a un punto vitale!

    Continuai a correre finchè non fui a un paio di metri dal mostro, che essendo piegato nello sforzo di estrarre il suo arto dal terreno aveva portato il collo ad un'altezza raggiungibile. Strinsi l'asauchi con entrambe le mani e la puntai alla sua gola come fosse una lancia, concentrando il reiatsu nelle braccia per imprimere maggiore forza nell'affondo.
    Se io e i miei compagni fossimo riusciti a colpire l'hollow in quel momento di debolezza, quasi sicuramente la vittoria sarebbe stata nostra.

    Dobbiamo chiudere questo combattimento il prima possibile. A causa della strana capacità che posside questo mostro, ogni ferita ricevuta da lui, anche se non grave, potrebbe essere l'ultima.

    La ferita mi faceva male, ma data la sua effettiva superficialità non mi impediva eccessivamente nei movimenti. Ero certo però che quel dolore non l'avrei potuto sopportare ancora molto senza perdere la lucidità. Era necessario vincere, e farlo in fretta.

    CITAZIONE
    Stao fisico: ferita lieve al ventre
    Stato mentale: determinato e concentrato per sopportare il dolore
    Asauchi: impugnata con entrambe le mani
    Azioni:Corro verso il nemico e tento un affondo al collo, approfittando della sua parziale immobilità

     
    Top
    .
  3. Shiroi_Hane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vidi il mio compagno ringraziarmi.

    Mi cheisi ingenuamente perchè l'avevo salvato. Mi stupii della naturalità del mio gesto, e della stessa di lui nel venir salvato. Anche il suo ringraziamento mi parve strano, non ci ero assolutamente abituato.

    Rimasi interdetto per qualche istante. Poi mi unii all'attacco. Il mostro era ancora bloccato, e l'altro ragazzo era partito mirando evidentemente al volto dell'avversario. Decisi quindi di prendere di mira un'altra parte del mostro, così che non potesse efficacemente evitare entrambi i nostri colpi. Almeo uno di noi avrebbe arrecato qualche danno.

    Scattai in avanti facendo perno sul piede sano, emanando il reiatsu di modo da darmi una spinta ulteriore. Mi portai molto vicino all'Hollow, accanto al suo braccio conficcato nel terreno. Notai che La spada del ragazzo partiva in un affondo.

    "Se lo schiva, muoverà il busto, quindi farà perno sulle gambe. Non posso mirare al busto, schiverebbe anche me in un solo movimento, quindi..."


    Mi abbassai sulle ginocchia durante il movimento e menai un fendente orizzontale impugnando la spada a due mani, concentrando tutto il reiatsu che potevo nelle braccia e in più sfruttando la spinta che mi aveva portato in quella posizione. Il fendente sarebbe arrivato nello stesso momento dell'affondo, esattamente sul ginocchio dell'Hollow, Così da infliggere una ferita tale da impedirgli di sfruttare al massimo la sua decisamente scomoda velocità. Memore della sua bava schifosa, mantenni i riflessi pronti. Nel caso l'avessi visto prepararsi a sputarmi, avrei interrotto l'attacco e mi sarei tolto di mezzo. Qualsiasi cosa pur di non entrare in contatto con quella robaccia.

    SPOILER (click to view)
    Zanjutsu:10
    Hakuda:5
    Kidou:5
    Hoho:20

    Reiatsu 30

    stato fisico: 1 ferita superficiale
    stato mentale: Deciso nella mia azione, ma comunque prudente

    azioni: Scatto vicino all'hollow, al suo fhianco destro. Meno un fendente orizonatale sfruttando la forza impressa dallo spostamento e quella del reiatsu nelle braccia. Sono comunque pronto a levarmi se tenta di sputarmi, nel caso interrompendo l'attacco
     
    Top
    .
  4. Meldon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Cazzo, non mi aspettavo che fosse così duro questo bastardo!"
    Il mio fendente era andato a segno, ma non era riuscito a scalfire l'avversario, che al momento se ne stava con l'unico arto anteriore rimasto, piantato al suolo. La mia Asauchi risultava menomata dei primi due o tre centimetri partendo dalla punta. Era strano questo, dato che secondo i miei calcoli il Reiatsu che avevo infuso in essa, avrebbe dovuto aumentare, almeno di un po', la sua resistenza. In ogni caso, non diedi peso all'accaduto, e misi in moto il cervello per trovare una strategia adeguata.
    "Al momento è immobilizzato, approfittiamone subito!"
    Feci un balzo verso di lui, usando una grande quantità di Reiatsu, che avevo concentrato nei miei arti posteriori, in modo da aumentare la velocità di spostamento.
    Quando gli fui praticamente addosso, notai che anche i miei compagni avevano adottato una tacnica simile, e stavano attaccando uno al collo, e l'altro al fianco scoperto.
    "Non può parare!"
    Concentrai del Reiatsu nelle braccia questa volta, e tentai un affondo all'interno della coscia, cercando di colpire il punto dove la zampa, o gamba -non sapevo bene come definire l'arto di quella bestia- si attaccava al resto del corpo. In teoria avrebbe dovuto rivelarsi un punto assai debole rispetto alla falce che avevo tentato di colpire precedentemente, e l'Asauchi, spinta dalla forza sia dei miei muscoli, sia del mio Reiatsu, avrebbe dovuto penetrarvi abbastanza facilmente.
    "BECCA QUESTO FIGLIO DI PUTTANA!!"
    Fu quello che urlai, mentre la punta scheggiata della mia spada lignea si avvicinava al bersaglio.
    Era la prima volta che combattevo per la mia vita, e devo ammettere che era più divertente di quanto avessi mai potuto pensare. Era eccitante ricevere tutte quelle scariche di adrenalina, che mascheravano, almeno in parte, il dolore provocatomi dall'attacco di quel bastardo che stavo per colpire.

    SPOILER (click to view)
    Zanjitsu: 13
    Hakuda : 9
    Kidou : 6
    Hoho :12

    Reiatsu: 30

    Stato Fisico: 1Ferita Superficiale
    Stato Mentale: Divertito

    Azioni: salto verso l'Hollow, e tento di ferirlo dove la gamba si attacca al corpo

    EDIT: come al solito mi dimentico sempre di mettere sto affare....-_-


    Edited by Meldon - 8/12/2008, 10:48
     
    Top
    .
  5. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Scusate il ritardo nel post...

    ho un paio di rimproveri per voi ^^

    Purtroppo: Hai deciso di attaccarlo alla testa. O.O Cioé, non per fare critiche, ma detto fra noi, è la cosa peggiore che potessi fare, dal momento che la testa è l'unico altro punto del corpo col quale l'hollow può farti davvero male, oltre che a sbavarti addosso O.O

    Shiroi: Prendendo per buono che hai deciso di attaccare il ginocchio DESTRO dell'hollow, in quanto descrivi il tuo movimento come alla DESTRA del mostro. PERCHé? dannazione, ha l'arto SINISTRO conficcato a terra, ergo, ha il fianco SINISTRO alla mercé di chiunque voglia fargli qualsiasi cosa. E tu hai attaccato a DESTRA, ove l'hollow può facilmente calciarti via.

    Meldon: vedi sopra, con l'aggravante che non hai specificato quale gamba decidi di menomare....

    e ora avete perso l'occasione

    niente da fare...

    Era palesemente un combattimento senza storia. I tre ora tentavano una sparuta forma di collaborazione, ma non usavano quell'agglomerato di sinapsi e cellule detto comunemente cervello.
    Sembrava attaccassero di proposito i punti forti del mostro per dargli un ulteriore vantaggio. E ciò non avrebbe fatto altro che portarli alla morte. E di questo Misao era pienamente cosciente.

    Il primo a subire gli effetti di tanta incompetenza fu quello messo peggio, Isei.

    Aveva deciso di attaccarlo frontalmente, senza un minimo di ragione, senza un poco di strategia.

    Senza cervello, appunto. Faceva tanto di quel casino, tra grida e emissione di reiatsu che per il mostro il non accorgersi della sua presenza sarebbe stato un vero affronto.

    Lo osservò con due dei suoi occhi ferini, per poi spalancare le fauci crudeli, grandi quando un adolescente all'ingrasso. Emise un fiotto di liquido vischioso, colpendolo in pieno petto, poco prima che l'asauchi si scontrasse con la maschera del mostro. L'attacco di Isei proseguì, ma era stato rallentato troppo per poter infliggere davvero qualche danno. L'asauchi colpì il volto dell'hollow, senza ottenere alcunché.

    Altro studente, altra scelta azzardata. Anzi, doppia scelta azzardata per due studenti.
    due dementi....

    Uno era Kalinin, fino ad allora il migliore, ma che ora stava dimostrando quanto in effetti non fosse portato per la battaglia. Era una realtà, e bisognava accettarla. L'hollow osservò il movimento del ragazzo con altri due dei suoi 5 occhi, e, contemporaneamente al fiotto bavoso sputato contro Isei, sferrò un possente calcione diretto allo stomaco del ragazzo che stava sferrando il suo attacco, proprio alla gamba che ora si dirigeva rapida e inesorabile verso di lui. Probabilmente preparato per un attacco, Kalinin riuscì a scansare l'attacco quel tanto che basta per esser colpito di nuovo di striscio al busto.
    Stessa sorte non ebbe Joey, che, lanciato come un pazzo verso il basso ventre (l'inguina, tié) dell'hollow, si vide arrivare un pestone proprio fra capo e collo, volando diversi metri indiietro, atterrando di schiena accanto al sensei Misao, che ora assumeva un espressione di totale disappunto. Scuoteva la testa a dx e a sx, emettendo lievi mugolìì a rafforzare la sua tesi negativa nei confronti del gruppo.
    Avevano perso un occasione, e ora che erano scoperti avrebbero pagato le cosneguenze di quanto avevano fatto. Il mostro liberò l'arto imprigionato nel terreno, emettendo un grido di vittoria al cielo, e subito dopo scattando rapidamente verso Joey, sdraiato a terra dolorante al torace. Probabilmente avvea un paio di costole rotte, e altre sicuramente incrinate. Tuttavia il colpo non era piu dolosroso del previsto: probabilmente l'abilità dell'hollow riguardava soltanto le ferite della falce.
    L'hollow s'avvicinava inesorabile, falce al cielo e occhi tutti dedicati al ragazzo che giaceva al suolo, accanto a Misao che osservava la scena senza far niente.

    Stai per morire, lo sai?
    Le parole del sensei arrivarono come lame taglienti alle orecchie del giovane e di lui soltanto, quasi come una confidenza. Lo sguardo di Misao era tutto per l'hollow che rapido era sempre piu vicino.

    Questo è ciò che il mio maestro definirebbe una morte. Sei stato subissato, umiliato, nelle tue abilità e nell'animo. Ti sta per uccidere, vedi la falce? Fra poco sarà conficcata nel tuo petto. E non creperai subito, questo no. Il tuo stato di spirito ti concede una resistenza decisamente maggiore a ferite che altrimenti ti ucciderebbero.... chissà se per te è un vantaggio....
    La lama del msotro si abbassò inesorabile su Joey.

    Schizzi di sangue dipinsero a tratti il terreno circostante.

    Era morto?

    No.

    Era ferito?

    ...

    Neanche.

    Misao era lì, davanti a lui, zanpakuto estratta. Il viso era sporco di sangue. Il suo stesso sangue. Una ferita verticale le percorreva il volto e l'occhio destro.

    Eh, questa non andrà certo via con poco ....

    SI esibì in un commento fuori luogo.
    Ma forse non troppo.

    La punta della falce destra dell'hollow cadde, spezzata, lì dove la zanpakuto di Misao l'aveva bloccata parzialmente. Il mostro emise un verso di sorpresa, compiendo un passo indietro, e chinando leggermente la testa come a dire
    brutta stronza, che c'entri tu???

    Attaccatelo ora, deficienti!!!

    Gridò la ragazzina, carica d'adrenalina per i dolore al volto, prima di lanciarsi contro l'hollw, sferrando diversi fendenti, in tutto 3, diretti all'arto armato, con lo scopo di tenerlo impegnato e lontano dai propri attuali allievi. Era ollevata in elvitazione di circa due emtri a seguito di un balzo, per coprire il amgior raggio d'azione possibile.

    Ora stava a loro.


    CITAZIONE
    Meldon subisce una moderata al busto

    CITAZIONE
    Shiroi subisce una lieve nello stesso punto.

    CITAZIONE
    Io subisco una moderata al volto

     
    Top
    .
  6. Purtroppo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Posso solo dire che io non l'ho attaccato sulla maschera...
     
    Top
    .
  7. Shiroi_Hane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    quanto a me, l'ho attaccato si al fianco destro appunto perche se sta cercando di togliere la falce del suo braccio sinistro, significa che sta facendo leva appunto sul piede destro.... ergo, non può assolutamente alzarlo da terra o_o oltretutto se ho ben capito la forma del mostro, la mancanza del braccio falce gli scopre enormemente il fianco destro. ragione in più per attaccare lì
     
    Top
    .
  8. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Posso solo dire che io non l'ho attaccato sulla maschera...

    posso solo risponderti che quello non è un bersaglio immobile, né un brachiosauro dotato di collo chilometrico. La maschera copre tutta la faccia, ergo, se lisci il collo non colpisci di certo la rapa posta tra le scaglie presenti sull'uomo vestito da kabuki girato di spalle. -.-
    CITAZIONE
    significa che sta facendo leva appunto sul piede destro.

    no.
    E comunque, non potrebbe semplicemente smettere di far leva e darti un calcione, invece di far nulla e incassare a buffo?
    CITAZIONE
    ergo, non può assolutamente alzarlo da terra o_o

    no.
    o
    CITAZIONE
    oltretutto se ho ben capito la forma del mostro, la mancanza del braccio falce gli scopre enormemente il fianco destro. ragione in più per attaccare lì

    hai capito bene, ma passargli davanti è un poco .... come dire... ingenuo.... te l'ho detto: non puoi pretendere che quello stia a guardarti mentre gli passi davanti o.o




     
    Top
    .
  9. Purtroppo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    A questo hollow gli hai fatto evitare un affondo al collo(Isei), dare un calcio con la gamba destra(Kalinin) e la sinistra(Meldon) in contemporanea e sputare la sua bava. Un po' troppe azioni in un solo turno per un hollow di quel livello non credi? Lo dico perchè se può fare le stesse azioni di noi tre messi insieme come se fosse energia rossa per noi è virtualmente impossibile ucciderlo.


    Edited by Purtroppo - 10/12/2008, 22:30
     
    Top
    .
  10. Meldon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    la piantiamo di discutere? eccheccazzo! qualcuno posti l'azione! (io per principio non lo faccio mai per primo)
     
    Top
    .
  11. ~Sargo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedo che c'è del fervore qui..sinceramente non ho seguito la quest per intero ma una cosa la devo rimproverare a pak..non devi scrivere abbreviazioni quali dx e sx e neanche frasi incise come (inguina, tiè). E' regolamento, come non lo devono fare i giocatori non lo devono fare i sensei. La cosa più grave è un'altra..sei stata autoconclusiva..puoi aver fatto il contrattacco migliore del mondo ma non devi MAI e dico MAI essere autoconclusiva con nessuno. Non lo faccio io con Raijin che è sopra a chiunque qui dentro, non lo devi fare tu con questo hollow sfigato. Ogni giocatore pensa a se.
     
    Top
    .
  12. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    mi scuso con sargo per l'autoconclusività, ma è avvenuta perché ho fatto un errore nell'inserire un hollow troppo forte per loro, tutto qui U.U non è servito a chissà che :P

    per il resto

    purtroppo, il calcio è stato uno solo, se leggi bene o.o shiroi e meldon sono stati colpiti dallos tesso piedazzo :P

    e pensate a postare l'azione suvvia >.<
     
    Top
    .
  13. ~Sargo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi invito io stesso a postare, è inutile fare polemiche, dimostrate l'impegno e sarete ricompensati.
     
    Top
    .
  14. Shiroi_Hane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caddi a terra per il colpo ricevuto.

    "Quell'hollow è più veloce e più stupido di quanto pensassi... e Misao più forte" Commentai mentalmente. Mi alzai facendo perno sulla spada, lanciai un paio d'occhiate sfuggenti ai miei compagni, tanto per palesarmi delle loro condizioni, e poi notai la ferita di Misao. Non mi preoccupò, poichè lei non ne sembrava preoccupata. é anche vero che una ferita sul volto doveva essere un bel colpo per una ragazza.

    "Forse è il caso che ci muoviamo." Dissi, di modo che gli altri potessero sentirmi. Elaborai un piano alla svelta.

    "Ai lati, presto. Voi due a sinistra, io a destra."
    dissi passando vicino a Joey. Il mostro aveva la'arma rimasta menomata, al suo fianco destro. mi sarei preso io quel lato, perche infondo ero quello che stava meglio. lascia che gli altri due attaccassero il lato scoperto insieme, come preferivano.

    Attesi che Si fossero alzati e partii per il mio attacco, incitandoli a fare lo stesso. Probabilmente il mostro ci avrebbe notati. Se si fosse voltato verso di me, pronto s ricevere il mio attacco, mi sarei messo sulla difensiva, cercando di evitare grazie alle improvvise spinte di reiatsu i suoi colpi, che ormai sarebbero dovuti essere abbastanza maldestri. Non appena avrei visto unapertura sul petto (e considerando il tipo di arma che è una falce, ce ne sarebbero stati almeno ad ogni colpo ben sferrato) mi sarei gettato in un affondo all'addome. intanto savrei sperato che gli altri due facessero man bassa sulle sue parti scoperte. Nel caso invece l'hollow si vfosse voltato verso di loro, avrei preso di mira le gambe, così da impedirgli i movimenti come era il piano originale. Un fendente bel assestato, le braccia cariche di reiatsu, all'altezza della giuntura del ginocchio, ma sta volta alle spalle.

    SPOILER (click to view)
    Zanjutsu:10
    Hakuda:5
    Kidou:5
    Hoho:20

    Reiatsu 30

    stato fisico: 1 ferita superficiale ai piedi, 1 lieve al busto
    stato mentale: Seccato dal prolungarsi della cosa, aansioso di concludere

    azioni: Parlo con gli altri due, poi mi avvicino all'hollow come per accerchiarlo, attendendo che facciano lo stesso gli altri. scatto all'attaco e assecondo i colpi che arrivano evitando il più dei danni. alla prima apertura attacco all'addome. se è di spalle attacco dietro il ginocchio caricando le braccia di reiatsuo
     
    Top
    .
  15. Purtroppo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    narrato
    pensato
    parlato

    La mia asauchi mancò il collo e si andò a schiantare sulla maschera dell'hollow non provocando alcun danno, poco dopo che quello mi avesse ricoperto con la sua bava.
    Mi stavo già preparando a schivare il suo attacco quando lo vidi disinteressarsi completamente di me e correre via.

    Cosa avrà in mente adesso?

    La risposta mi arrivò un momento dopo quando vidi quel mostro correre all'impazzata verso Joey, ancora a terra per l'attacco precedente. Sibilai un'imprecazione fra i denti, adesso si trovava nella mia stessa situazione di prima, Misao gli era vicina ma non avrei saputo dire cosa avrebbe fatto.
    Sentì la voce di un mio compagno e annui leggermente.

    Devo fermare quella cosa il prima possibilile! In due non abbiamo alcuna speranza di battere quel mostro.

    Mi alzai in piedi e iniziai a correre, ma quel viscidume mi intralciava e i miei movimenti risultavano più lenti del solito, provai a guadagnare velocità concentrando il reiatsu nelle gambe, ma le cose non migliorarono di molto. Avevo già capito che non sarei mai arrivato in tempo per aiutare il mio compagno quando la sensei si frappose fra lui e l'hollow, tagliandogli la punta dell'altra falce.

    CITAZIONE
    Attaccatelo ora, deficienti!!!

    Adesso non possiamo assolutamente sbagliare!

    Non persi tempo e corsi alla massima velocità che mi era possibile, aspettai di essere arrivato a poca distanza dall'hollw e dopo aver constatato che era completamente concentrato sull'evitare gli attacchi della sensei decisi cosa fare. Impugnai l'asauchi con entrambe le mani e mettendoci tutta la forza e il reiatsu che avevo in corpo, vibrai un fendente orizzontale al terreno diretto al suo ginocchio sinistro, quello sul fianco scoperto.

    Un affondo ad un'estremità lo riuscirai anche a evitare, ma un fendente portato alle spalle non credo proprio!

    CITAZIONE
    Reiatsu 30

    stato fisico: 1 ferita lieve al ventre
    stato mentale: ansioso di concludere il combattimento
    asauchi: impugnata con entrambe le mani
    azioni: corro verso l'hollow e attacco il suo ginocchio sul fianco scoperto.

     
    Top
    .
86 replies since 22/11/2008, 17:52   984 views
  Share  
.
Top