mondo dei... vivi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meldon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente: era esattamente quello che ero riuscito a fare, il nulla più assoluto. L'attacco era risultato totalmente inefficace, ed ora mi ritrovavo al suolo, affianco a Misao, e l'Hollow che mi aveva fatto volare, probabilmente rompendomi qualche costola, stava calando la sua falce, nell'intento di uccidermi.
    In quell'istante cominciai a pensare alla mia vita, a com'era stata, ed a come avrebbe potuto essere... Le cose che ero riuscito a compiere, gli amici... Tutto mi passò innanzi agli occhi in una frazione di secondo.

    "Non così..."

    Chiusi gli occhi, cercando di prepararmi alla morte in quei pochi istanti che antecedevano la mia fine...
    Non avvertii nulla... Nessun dolore che andasse a sommarsi a quello delle ferite che l'Hollow mi aveva precedentemente procurato, nessuna sensazione sgradevole, come se stessi morendo, nulla....
    Misao aveva estratto la sua Zanpakutou, questa volta non per attaccare il mostro, ma bensì per difendere me. Parando il colpo si era procurata una ferita al volto, dalla quale sgorgava del sangue.
    Stavo cercando di dare il colpo diagolalmente, dall'alto verso il basso, dirigendolo verso il fianco del bestione che mi stava davanti.

    "Cazzo... Questa volta si che ci sono andato veramente vicino... Dovrò ricordarmi di lei quando tutto questo sarà finito."

    Mi rialzai a fatica. Avevo il respiro affannato a causa del colpo ricevuto pochi istanti prima dall'essere che aveva cercato di squartarmi.

    CITAZIONE
    Ai lati, presto. Voi due a sinistra, io a destra

    Appena fui in piedi le parole di Kalinin furono quelle. Aveva ragione, dato che Nel io ed Isei, ovvero quelli messi peggio, fossimo riusciti a distrarlo, lui avrebbe attaccato da destra. Nel caso invece l'Hollow avesse cercato di colpire lui, giudicandolo più pericoloso saremmo stati noi due ad attaccare.

    "Semplice... Cosa diavolo stiamo aspettando?"

    Mi diressi dalla parte opposta a quella di Kalinin, l'Asauchi tenuta con entrambe le mani. Avvertivo la stanchezza ed il dolore al petto a causa del pestone che mi aveva dato quel dannato di un Hollow, ma dovevo continuare a mantenere l'attenzione a lui, sopratutto alla sua falce, in modo da non finire ridotto a brandelli.
    Quando gli fui vicino, caricai un fendente diagonale, in modo da poter correggere la traiettoria della spada di legno, trasformandola in una parata nel caso avesse deciso di attaccare me e non il mio compagno.

    SPOILER (click to view)
    Zanjitsu: 13
    Hakuda : 9
    Kidou : 6
    Hoho :12

    Reiatsu: 30

    Stato Fisico: 1Ferita Superficiale, 1 ferita moderata
    Stato Mentale: Determinato

    Azioni: mi rialzo e vado in contro all'hollow, nella direzione opposta a quella di Kalinin e tito un fendente in diagonale dall'alto verso il basso, tenendomi pronto a parare un colpo in caso il bersaglio preferito fossi stato io

    EDIT: ed anche a questo colpo me lo stavo dimenticando....-.-
     
    Top
    .
  2. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La tempesta di colpi si abbatté violenta contro la falce del mostro, quasi sopraffacendolo a tratti.

    Poi, d'improvviso, l'hollow si bloccò, spalancando tutti e cinque gli occhi, e dirigendoli a due a due sugli studenti e sulle loro asauchi, ove possibile, in quanto gli occhi erano effettivamente dispari....
    Le lame dei giovani erano ben conficcate nella carne del mostro, che ora esitava a contrattaccare, limitandosi ad una serie di lievi gemiti, coronando il tutto con un urlo straziante.

    Urlo strozzato a metà.

    La maschera del mostro volò via, spaccata a metà, e il volto perse consistenza, sparendo lentamente e lasciando posto a piccole particelle brillanti, creando uno spettacolo che, per certi versi, era anche piacevole. Alle sue spalle, Misao, la zanpakuto tesa in un affondo diretto alla ormai ex nuca.

    sta zitto....


    L'avversario era stato distrutto, contro ogni ottimistica previsione. Svanì lentamente, gemendo lamentuosamente.
    Misao lo osservava quasi con goduria, il volto macchiato del suo stesso sangue sgorgato dallo squarcio aperto dal colpo verticale inferto dall'essere prima di essere sopraffatto.
    Si passò il dorso della mano sull'occhio macchiato, per asciugarlo del sangue copioso. Lentamente rinfoderò la zanpakuto, rilegandola con cura materna, ma non prima di averla ripulita diligentemente con l'uniforme.
    Poi si voltò verso Kalinin.
    Non sorrideva. Non aveva espressioni d'approvazione.

    Era assolutamente vuota.
    Poi poggiò lo sguardo sugli altri due.
    La stessa espressione fu dedicata anche a loro.
    Qualche passo.

    Quest'oggi avete dimostrato quanto impreparati siate arrivati a una situazione come questa. NOn posso che chiedermi: perché avete scelto la strada dello shinigami?

    Il suo tono era calmo e rilassato, quasi stesse enumerando la lista della spesa al proprio diligente bambino.

    Non siete portati. Creperete presto, se volete la mia opinione. Ho fatto un errore a portarvi con me. Questo è tutto. Me ne scuso.
    Un lieve inchino fu diretto ai tre.
    D'improvviso si apri il cancello della soul society, quello che precedentemente i tre allievi avevano rifiutato di attraversare. Tre farfalle infernali si posarono sulla testa degli allievi, volteggiandovi attorno.

    è ora di tornare. Attraversate quel cancell....
    SBLAAAAAAAAAAM!!!!!!!!

    Un boato fragoroso. Il cemento del marciapiede divelto in piu punti.
    ma... dai!!!
    Il volto della giovane Shinigami si riempì di puro terrore. Insolito terrore, a voler essere precisi.
    Poi, subitaneamente, si voltò, nervosa e consapevole di ciò che stava accadendo.
    tutto ciò è.....
    Era quantomeno ingiusta, come scena.
    Un enorme hollow era appena stato debellato, ed ecco che un altro mostro si ergeva violento.
    SI stagliava inesorabile, gli occhi vuoti al pari di quelli che Misao aveva assunto poco prima.
    DIVERTENTE....
    L'espressione di Misao si tramutò rapidamente in una piena di rinnovata rabbia e insolita curanza per il prossimo. Il tutto ovviamente mascherato dalla sua ovvia violenza nel rapportrsi col prossimo.
    ALLORA??? CI SENTITE O NO? ATTRAVERSATE QUEL CAZZO DI CANCELLO E FILATE VIA!!!!! QUELLO VI STRAPPA LE BRACCIA E VI CI PRENDE A SCHIAFFONI!!!

    Senza attendere una loro reazione Misao estrasse rapidamente la zanpakuto, con tutta l'intenzione di affrontare quel nuovo, assolutamente terribile, avversario.
    questo...è... DIVERSO.....è molto piu forte dell'altro....hehe.... misà che stavolta non me la cavo con una ferita al viso.... ehehehhehe....

    Il volto di Misao era truce ed attraversato da uno sguardo inappropriatamente sorridente.

    QUel nemico era oltre la sua portata, ma non le interessava piu di tanto. Fra i suoi princìpi vi era rimasto nascosto da qualche parte quello di affrontare nemici sempre piu forti, e di misurarsi con essi fino alla morte.

    Un foro grosso come una cesta di 5 cocomeri perfettamente circolare lo attraversava da parte a parte, lasciando che la vista scorgesse quanto vi fosse accaduto attraverso.
    ...è un Adjucas..... o forse anche piu....

    L'hollow avanzò lentamente, rivelando alla luce della luna la propria crudele figura, in parte simile a quella del mostro precedentemente sconfitto.
    Ma era diverso.

    Era spaventoso.

    La maschera ne tratteggiava il volto mostruoso senza risparmiare nessun dettaglio di mostruosa ed esplicita violenza.
    Due enormi braccia che si conclidevano con pugni giganteschi erano piantate a terra, i gomiti forniti di artigli piuttosto simili alle falci dell Hollow di prima.


    Un corno al centro della fronte spuntava dalla maschera, in parte coperta da qualcosa che somigliava a una folta capigliatura barbigliosa.

    Non c'è che dure, sei piuttosto ben armato!!! Ci sarà di che divertirsi!!!

    Sorprendentemente, il mostro le rispose, con voce profonda e tonante. Era stranamente e inquietantemente rilassata.
    Ragazzina.... hai mica intenzione di combattermi da sola? Suvvia, vuoi scherzare? Non sarebbe neanche divertente mangiarti a seguito d'una non-battaglia....

    Misao l'osservava sorridente. Non s'aspettava che un essere del genere apparisse da un secondo all'altro, dannazione....
    ma cos'è, uno scherzo...? ehhehe... non si vedono mica tutti i giorni robe simili... ben due hollow apparsi dal nulla.... dove andremo a finire... eheheh.....
    C'era da notare che il mostro aveva totalmente ignorato i tre studenti. Tre prede facili.
    Era in effetti una situazione strana.

    Lo sguardo del mostro era truce. Un idea gli balenò alla mente.
    Magari se ti picchio un pò arriva qualcuno dei tuoi copagni shinigami piu forti.... PROVIAMO!!!

    Il mostro si scagliò inesorabile contro Misao....


    decidete se rimanere o meno

    SPOILER (click to view)
    Entrano in gioco Tamaki e Emaema, che posteranno comunque DOPO la decisione dei tre allievi. Lo schema , nel caso in cui questi decidano di restare a combattere sarà

    CITAZIONE
    -Pak88(gia postato)
    -Shiroi hane
    - Meldon
    -Purtroppo
    -Tamaki
    -emaema

    Ovviamente se i tre studenti decidono di fuggire, basterà eliminarli dallos chema, ottenendo il seguente

    CITAZIONE
    -Pak88(gia postato)
    -Tamaki
    -Emaema


    in ogni caso ottenete ognuno
    CITAZIONE
    +3 exp per il konso

    CITAZIONE
    +6 exp per l'hollow

    CITAZIONE
    Istinto Omicida: 130 (-10)
    Corpo a Corpo: 195 (-35)
    Cero: 100
    Sonido: 95 ( -10)

    ENERGIA BLU

    TECNICHE

    CITAZIONE
    Bara
    Questa è una variante del Cero che può essere appresa soltanto dopo aver raggiunto la trasformazione di Adjuchas. Malgrado la potenza offensiva non possa rivaleggiare con quella del Cero è possibile scagliare numerosi colpi a una velocità impressionante tanto che diventa davvero arduo evitarli. Un altro grande vantaggio è il basso consumo di reiatsu che comporta.
    Abilità richieste: Cero Lv.3; Controllo del Reiatsu Lv.3; Adjuchas
    Danno: Lieve
    Consumo: Bassissimo
    Distanza: 100 Metri [I colpi si spostano al doppio della velocità del personaggio via terra; la velocità dell'avversario risulta abbassata di 30 a causa dell'eccessiva velocità; solo se il colpo è portato entro 10 metri.]
    Caratteristica contrapposta: Velocità

    CITAZIONE
    Negatiòn
    Questa tecnica può essere appresa già dallo stadio di Gillian. E' una tecnica molto potente che però manisfesta la sua efficacia in una missione di gruppo. Viene usata per avvolgere un persaglio da un fascio di energia gialla. A questo punto il bersaglio diventa invulnerabile a qualsiasi tipo di attacco e può essere portato al sicuro nell'Hueco Mundo. Viene usata solitamente per difendersi fra simili.
    Abilità richieste: Controllo del Reiatsu Lv.3; Istinto Omicida Lv.1; Gillian
    Danno: /// Consente a un compagno di fuggire immunizzandolo dai colpi.
    Consumo: Alto
    Distanza: 200 Metri

    CITAZIONE
    Schermatura
    Alcuni Hollow diventano particolarmente abili a schermare la loro presenza anche agli avversari più esperti. Quando un Hollow sceglie di schermarsi in questo modo solamente il più alto livello di ricerca può dare dei frutti. Per padroneggiare questa tecnica è richiesto un altissimo controllo del proprio reiatsu.
    Abilità richieste: Controllo del Reiatsu Lv.5
    Danno: /// Totalmente immuni a qualsiasi tipo di ricerca a meno che l'avversario non abbia l'abilità di ricerca a Lv.5. Dovrà comunque spendere il doppio per riuscire nella ricerca.
    Consumo: ///

    [SPOILER]

    IMMAGINE APPROSSIMATIVA DELL 'HOLLOW


    image


    [/SPOILER]
     
    Top
    .
  3. Shiroi_Hane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    con i punti appena guadagnati salgo ad energia gialla

    Comunque per la cronaca, io rimango a farmi ammazzare


    L'hollow che avevamo affrontato era scomparso nel nulla, a seguito di un colpo di Misao.

    Ma una minaccia abnorme al confronto ne aveva preso il posto vacante. Il nuovo avversario possedeva un corpo molto più adatto alla battaglia. Le unghie enormi e le lame osse che sbucavano dai gomiti e dalla fronte sembravano luccicare all'idea di potersi bagnare del sangue di chi inesorabilmente avrebbero tranciato o infilzato.

    Non era piùà un'avversario alla mia portata. Era qualcosa di molto più in là.

    Ma...

    L'invitante cancello alle mie spalle sembrava risplendere inquanto via di salvezza sicura. Attraversarlo mi sarebbe costato solo pochi passi. Qualche respiro, e tutto sarebbe finito. Con ogni probabilità anche per Misao sarebbe stata una bella sfida. Chissà se sarebbe sopravvissuta? Nel caso non cel'avesse fatta cos'avrei dovuto fare? la dovevo forse vendicare? Che idea stupida... se fosse morta sarebbe rimasta lì a marcire. Quel mostro non avrebbe lasciato nulla anzi. L'avrebbe l'avrrebbe ingoiata e digerita, per una fine ancora più macabra.

    Per me sarebbe stato ancora più veloce e rivoltante. A pezzi? Qualcosa sarebbe rimasto di me? Come mi avrebbe ridotto? Ne valeva la pena? Assolutamente no.

    Ma...

    Allora perche le mie gambe non percorrevano la via sicura del cancello? Perche rimanevo fermo, a fissare il mostro, in preda ad un miscuglio di panico, adrenalina ed ammirazione, di fronte a tanta potenza.

    Non mi mossi. Rimasi immobile con lo sguardo fisso sul mostro. Poi svanì tutto.

    In un'istante tutte le vorticanti sensazioni che provavo svanirono. Non ero nulla per quella mostruosità. La testa vuota, mi riempii dello spazio che mi circondava.

    Ero lucido, e calmissimo.

    Si dice che quando si provi troppo dolore tutto insieme si smetta di sentirlo. Forse anche con la paura è così?

    Feci qualche passo, con l'asauchi alzata, in guardia, durante il breve scambio di battute tra il mostro e Misao. Mi portai a 4 metri alla sua destra, leggermente in diagonale. Pensai di colpirlo al fianco quando si fosse gettato contro Misao, ma l'ovvietà del fatto che la mia spada si sarebbe rotta nell'impatto mi indusse a sorridere. Che potevo fare? Che ci stavo a fare lì? Dovevo scappare?

    Il mostro si mosse repentino, e così feci anche io. Era molto più veloce di me, avrebbe raggiunto misao prima che io fossi a portata di colpo. Il baluginio delle sue protuberanze taglienti sui gomiti mi indusse a stare all'erta. Da quella posizione poteva colpirmi con i piedi o con quello spuntone. Saltai sfruttando un'ulteriore spinta di reiatsu, con l'intenzione di portarmi sulla sua schiena, dato che era proteso nello slancio di raggiungere Misao.

    Come un flash rividi i vari allenamenti che avevo fatto fin ora. Misao non sarebbe stata ferma. Il mostro era distratto da lei. Forze avrei potuto aiutarla con un diversivo? iniziai a concentrare il reiatsu nella mia mano destra, l'asauchi stretta nell'altra. Nonostante il movimento, la lucidità stranissima di cui ero schiavo mi permise di visualizzare in un attimo la mia energia, e il mio corpo sapeva cosa fare. Il flusso di energia s'intensificò nella mia mano, e diede vita ad una piccola sfera di pochi centimetri.

    Quando fui sopra di lui, diedi un colpo di reni e cercai di capovolgermi in aria. Di modo che il mio busto fosse in direzione delle sue spalle, la mia mano a circa 10 centimetri dalle protuberanze ossee tra le sue spalle. Con la mano tesa puntata al centro della sua schiena, impressi una spinta mentale alla sferetta.
    "Kanon ball" dissi a denti stretti nello sforzo di portare avanti quell'azione così complessa per me. La sferetta Lasciò la mia mano, percorrendo in pochi istanti il tragitto che la separava dal suo bersaglio.

    Io conclusi il movimento atterrando dall'altro lato del mostro, a circa 2 metri da lui, con l'asauchi impugnata nuovamente a due mani, pronto a parare un attacco di gomito o un calcio.

    SPOILER (click to view)
    Zanjutsu:15
    Hakuda:5
    Kidou:15
    Hoho:25

    Reiatsu 50 (-10 per tecnica= 40)

    stato fisico: 1 ferita superficiale ai piedi, 1 lieve al busto
    stato mentale: Prima spaesato, poi lucidissimo, mi sorprendo leggermente della calma

    azione 1: Spicco un balzo cercando di arrivare sopra all'hollow, di modo da essere con i piedi al cielo quando mi trovo sopra di lui

    Tecnica:
    Kanon Ball
    Si concentra nella propria mano reiatsu sufficiente a formare una piccola sfera. Questa sfera può essere scagliata anche se è piuttosto lenta; in ogni caso se il bersaglio viene colpito avviene una discreta detonazione. E' una delle tecniche più semplici.
    Danno: Moderato
    Consumo: Basso
    Nota: Il colpo si muove alla metà della velocità via terra del personaggio (10 m)

    azione 2: con un ulteriore spinta concludo il balzo dall'altro lato, rimettendomi in guardia
     
    Top
    .
  4. Purtroppo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    narrato
    pensato
    parlato

    Lentamente l'hollow si dissolse, scomparendo dalla mia vista come se l'esperienza dei minuti precedenti non fosse stata altro che un'allucinazione.

    Finalmente si è fatto uccidere. Stavo iniziando a stancarmi.

    Seguirono alcune parole della sensei, ma non ci feci neppure caso. Quello che mi premeva di più in questo momento era tornare da dove ero venuto. Si apriro in cancelli e riapparvero le farfalle infernali. La strada di casa si stendeva davanti a me.
    Non feci in tempo a gioire ulteriormente della riuscita della missione, un hollow ancora più terrificante del precedente era apparso davanti a noi.
    All'improvviso Misao iniziò a sbraitare, e fra le sue parole captai il messaggio di ritornare in dietro.

    Gli ordini sono ordini. Senza contare che anche rimanedo potrei fare ben poco... anzi farebbe meglio ad andersene anche lei.

    Ero ancora inesperto, ma il divario fra la ragazzina e il mostro era abissale, come io non avrei potuto fare nulla contro di lei, così lei non poteva fare nulla contro quel mostro.

    Eseguirò gli ordini. Anche perchè a differenza di molti qui sono in grado di riconoscere il coraggio dalla stupidità...

    Camminai fino a raggiungere il cancello e lo varcai.

    Chissà forse il mio sensei sarebbe riuscito a batterlo quell'hollow, ma a meno che quella bambina non si svegli sarà morta in meno di dieci minuti...

    SPOILER (click to view)
    Scusate ma ho la febbre alta e non me la sento di continuare a postare. Me ne vado in modo da non rallentarvi^^
     
    Top
    .
  5. Meldon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Per la cronaca, pure io rimango!


    Lo scontro che sembrava finito, stava entrando nel vivo solamente ora.
    Ne era comparso un altro, e nonostante non fossi esperto in fatto di Hollow, capii subito che si trattava di uno molto più potente di quello che avevamo appena affrontato.
    Le gambe cominciarono a tremarmi, e fui preso dal terrore più profondo che avessi mai provato.

    "Com' è possibile che esista un essere tanto forte e crudele? E' per queste cose che veniamo preparati all'accademia? Per affrontare bestie del genere?"

    Misao, la bambina Sensei, cominciò ad urlarci di tornare in dietro, ma forse per la stupidità o per semplice curiosità non mossi un muscolo. Volevo vedere di cosa era capace quell'essere.

    "Mi costerà la vita molto probabilmente, ma non posso rinunciare ad assistere ad uno spettacolo del genere..."

    Stavo analizzando la situazione. L'Hollow sembrava troppo forte per combatterlo frontalmente, e nonnstante la sua mole, doveva essere di gran lunga più veloce di quanto lo eravamo noi tutti messi assieme.
    Sapevo bene che i miei attacchi sarebbero stati totalmente inutili contro di lui, ma questo non mi faceva cambiare idea sul da farsi. Sarei rimasto li ad attendere la morte, molto probabilmente.
    Forse però, Kalinin non era della mia stessa idea, dato che corse in contro al mostro, e saltando tentò di attaccarlo in qualche strano modo che non riconoscevo.

    "IDIOTA!! TI AMMAZZERA'!!"


    SPOILER (click to view)
    porca vacca, me lo dimentico sempre sto affare!!

    Zanjitsu: 13
    Hakuda : 9
    Kidou : 6
    Hoho :12

    Reiatsu: 30

    Stato Fisico: 1Ferita Superficiale, 1 ferita moderata
    Stato Mentale: Spaventato ed incuriosito
    Azioni: Studio la situazione senza agire, cercando di trovare un punto debole nell'Hollow
     
    Top
    .
  6. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    shiroi, che io sappia, tu non puoi levellare nel bel mezzo d'una missione, resti sempre un normalissimo studente fino alla fine della suddetta. Hai il permesso di moddare, se vuoi.


    _ POI....

    DIMENTICAVO, PER EVITARE INCOMPRENSIONI E FUTILI DISCUSSIONI, L'HOLLOW SARà CONTROLLATO DA ZET88.
     
    Top
    .
  7. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    d'accordo o.o

    rettifico, shiroi resta li dove è, energia gialla e tutto il resto.
     
    Top
    .
  8. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    “Devo fare in fretta!” esclamai, afferrando trafelato la mia zampakutou prima di gettarmi nei cancello che mi avrebbe permesso di giungere fino al gruppo in pericolo. Erano passati soltanto pochi minuti da quando mi avevano ordinato di correre in soccorso della mia adorata puccho-sensei, la quale si era trovata in seguito ad un imprevisto a fronteggiare un hollow durante una missione con alcuni studenti. Da quanto mi avevano riferito non si trattava di un avversario particolarmente potente, sebbene evidentemente il seritei non intendesse correre rischi preferendo chiamare uno shinigami esperto a supportare il decimo seggio della prima brigata.

    Improvvisamente, appena riemersi dalle profondità del cancello che mi aveva condotto nel mondo reale nel giro di pochissimi istanti, davanti ai miei occhi si parò una scena che aveva poco a che spartire con quella che mi sarei aspettato: un hollow dal livello paragonabile se non superiore al mio stava puntando la ragazzina dai capelli scuri, con la chiara intenzione di uccidere quell’esile figura che mi pareva quasi rassegnata ad una morte eroica. “Non provare a toccare la mia sensei più pucchosa” scandii ad alta voce, frapponendomi tra la sagoma di Misao e quella del mostro, con un’espressione insolitamente seria. Il combattimento si prospettava infatti ben più difficile di quanto mi avessero detto, sembrava quasi che le mie informazioni contenessero qualche lacuna che avrei dovuto colmare al più presto. “Sono stato mandato qui per eliminare un rifiuto,” sussurrai, chinandomi leggermente verso la shinigami come per impedire agli spettatori di notare quanto fossi sorpreso dalla situazione “si può sapere che cavolo ci fa un hollow di quel livello in questo luogo?”.


     
    Top
    .
  9. emaema89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo assistito a tutta la scena. Mentre camminavo per la città fui attratto dal reiatsu di un hollow e subito lo seguii; quando arrivai vicino al mostro mi accorsi della presenza di alcuni schinigami così mi fermai sul tetto di una casa vicina e guardai i tre ragazzi attaccare il mostro.
    "Probabilmente sono solo degli studenti, la loro energia è troppo bassa, forse solo quella ragazzina può definirsi abbastanza forte, anche se a vederla così mi sembra faccia le medie..."

    Osservai l’intero scontro notando la scarsissima preparazione degli allievi, più volte vennero feriti ma solo una volta la loro maestra intervenne, e dire che da quella posizione ero certo di poter abbattere l’hollow con un colpo.
    Dopo molti attacchi e ferite gli shinigami riuscirono a battere l’hollow, ma sentivo una strana presenza anche se non riuscivo a capire cosa stava per succedere.
    Il cancello si aprì alle loro spalle, ma proprio quando ero sicuro che sarebbero tornati nel loro mondo una creatura dal potere spavento comparve di fronte a loro.
    "Se li lascio da soli quelli crepano, mi toccherà salvare degli shinigami o Maiyuki quando mi vede mi rovina e poi magari sono suoi amici o amici di Tamaki e Shingo..."

    L’hollow era più forte di me, ne ero certo, ma non potevo veder morire qualcuno di fronte e me senza neanche muovermi.
    Cominciai a camminare sospeso in aria a circa sette metri sopra le loro teste, probabilmente nessuno di loro aveva fatto caso a me, neanche il nuovo arrivato sembrava essersi accorto che c’era qualcun altro oltre a loro che presto avrebbe fatto la sua entrata in scena.

    Non potei credere ai miei occhi, uno di quegli studenti che poco prima si erano lasciati tagliuzzare dall’hollow deceduto stava attaccando il colosso che neanche io osavo sfidare faccia a faccia.
    "deficiente!"

    Era arrivato il momento di intervenire, richiamai l’arco in tutto il suo splendore, da quell’altezza gli dei della morte avrebbero visto solo una flebile luce azzurrina volare sopra le loro teste, forse senza capire neanche cosa stava per accadere.
    Incoccai una freccia, e scoccai verso il ragazzo che stava volando sopra l’hollow, la freccia era molto più veloce e potente di quanto lo fosse lui e per di più era intento a compiere un attacco suicida. Il dardo gli avrebbe mandato come minimo in frantumi la scapola e lo avrebbe scaraventato lontano dal mostro che stava attaccando.
    <<ragazzo sei stupido? cosa pensavi di fargli?

    e tu nuovo arrivato, mi sembri il più forte, che ne dici di collaborare o quella specie di scimmione mal riuscito potrebbe farci male.>>

    Sarebbe stata una battaglia durissima e di questo ne ero certo, ma non potevo permettere ad un mostro come quello di fare ciò che voleva nella mia città.

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Stato fisico: illeso
    Stato mentale: Determinato
    Arco: una freccia scoccata verso Kalinin
    Azione: scocco una freccia contro kalinin pe evitare che sia l'hollow ad attaccarlo
    Tecniche usate:

    Reiatsu:240

    Forza: 77
    Difesa 51
    Ginto 15
    Velocità 77


    Edited by emaema89 - 18/12/2008, 19:42
     
    Top
    .
  10. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Semplicemente scriteriati. Questo era l'unico aggettivo appellabile ai due studenti che non avevano rispettato gli ordini di Misao.
    D-Deficenti!! Chi vi ha dato il permesso di restare!!??? Filate via, ORA!!!

    Non poté finire la frase, che Kalinin aveva già compiuto l'irreparabile. Con uno scatto si portò alla mercé del mostro, scagliandogli contro una tecnica che definire assolutamente elementare era poco.

    D-dannazione....!!

    La ferita alla fronte si faceva sempre piu dolorante, con l'aumentare della tensione derivante dalla battaglia precedente e attuale. Il trascurarla avrebbe di sicuro messo a repentaglio la sicurezza di Misao e di coloro che la circondavano.
    E lo stesso avrebbe fatto Kalinin, con il suo agire.
    Di contro Joey non fece assolutamente niente, limitandosi a restare immobile come uno stoccafisso ad osservare il compagno puntare a crepare.

    E tu invece, che cazzo ci fai ancora qui??? Sparisci, prima che....

    Non finì la frase, che dinanzi alla ragazzina e allo studente, come un cristo risorto, apparve tra luci accecanti dal cancello della soul society nientepopodimeno che ...

    I-IMACOSO???

    Lo shinigami si frappose fra lei e l'hollow intenzionato a minarne la corretta e indenne esistenza, pronunciando una semplice frase, capace di infondere nell'animo di Misao una furia pari soltanto a quella ottenibile fregandole i dolci.

    Non provare a toccare la mia sensei piu pucchosa

    Il sangue che fino a poco prima impiastrava amabilmente la fronte della ragazzina si surriscaldò, assieme a tutto il volto di Misao, trasformando la sua espressione di malcelata paura in una decisamente diversa, che tendeva all'odio furibondo spinto.

    C-CRETINOCHECAZZODICIIIII????

    Rossa in volto quasi quanto il suo stesso sangue gli balzò al collo, tentando di strangolarlo con le gambe avvolte a mò di cappio, e mordendogli la testa con fare riottoso. I canini sovrasviluppati della giovane shinigami non fecero fatica a conficcarsi nel capo del malcapitato, arrivato solo per aiutarla.

    Uon ofare hiaharhi hiu hosiiiii !!!!( NON OSARE CHIAMARMI PIU COSIIIII)

    La "tenera " scenetta fu però interrotta dall'arrivo di un altro soggetto, manco ci fosse una festa in quel campo di battaglia.

    Un essere che Misao non aveva mai visto.

    ...

    Effettivamente era esteriormente non dissimile da un umano o da uno shinigami, ma non era nessuna delle due cose, a voler essere tignosi.
    Aveva un arco luminoso che sferrava frecce lucenti quanto quest'ultimo.
    Vi era un solo problema. L'attacco che egli sferrò era diretto a Kalinin.

    Forse era un alleato dell'hollow??

    EHI TU, SPILUNGONE!!! CHE CAVOLO FAIIIIIIII?????

    SPOILER (click to view)
    BENE, SI CONCLUDONO I POST DI INTRODUCTION AL NUOVO COMBATTIMENTO, ORA ZET POSTERà LE AZIONI DLEL'HOLLOW, E AVRANNO INIZIO LE DANZE

    l'ORDINE DEI POST SARà IL SEGUENTE



    CITAZIONE
    PAK88
    ZET88
    SHIROI HANE
    MELDON
    TAMAKI KUN
    EMAEMA
     
    Top
    .
  11. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Salve a quanto pare mi unisco anch'io alla festa nei panni di un grasso adjucas ^^
    narrato
    pensato
    parlato
    voce misteriosa

    Davanti agli occhi dell'Adjucas lanciato furiosamente all'attacco stava succedendo più o meno di tutto, prima di tutto si era aperto un portale scintillante che probabilmente doveva servire come via di fuga per quei poveri shinigami impauriti e ciò era male, dato che in tal caso non avrebbe potuto portare a compimento la sua missione.
    Dal portale era uscito un'altro shinigami, che a giudicare da ciò che l'hollow percepiva, doveva essere assai forte, ma la cosa più curiosa fu la reazione dei tre studentelli, due dei quali, contro ogni logica, si rifiutarono di andarsene e preferirono rimanere lì a "combattere".
    Assolutamente patetici.
    Come se non bastasse, mentre uno dei due preferì rimanere paralizzato dal terrore, l'altro decise di sua spontanea volontà di gettarsi nelle fauci della morte, in fondo doveva ammettere che non mancava certo di faccia tosta.
    Il giovincello saltò cercando di sovrastare il mostro, impegnato a puntare verso Misao Kona, forse sicuro del fatto che non gli avrebbe dato assolutamente retta, come si fa con un moscerino indifeso.
    Aveva evidentemente dimenticato che i moscerini indifesi possono essere schiacciati con una facilità disarmante.
    Lo studente lo superò, per poi colpirlo alla schiena con qualcosa che secondo lui doveva lontanamente assomigliare ad un attacco, poco più di una puntura d'insetto.
    L'enorme braccio dell'hollow si mosse con una rapidità incredibile, viste le dimensioni, per cercare di colpire con un potente manrovescio nel quale riversò tutta la propria forza, il suo "aggressore".
    Senza curarsi minimamente di cosa il suo colpo potesse causare continuò nella sua avanzata verso la ragazzina minuta, assistendo all'arrivo di un altro antagonista, che levitava a circa sette metri di altezza e che aveva poco prima scagliato una saetta luminosa senza colpirlo.
    Un quincy, sempre più interessante...
    Anche lui sembrava abbastanza forte, la qual cosa, se da una parte faceva sentire bene l'hollow, dall'altra creava un'altro ostacolo che si frapponeva fra lui e la realizzazione del suo compito.
    Dannati scocciatori, mi avete stancato!!!
    I suoi immensi pugni si mossero rapidi ancora una volta colpendo apparentemente il vuoto e scagliando due potenti raggi luminosi diretti rispettivamente al quincy e all'ultimo shinigami arrivato.
    I colpi viaggiavano ad una velocità spaventosa e, se avessero preso in pieno i due avversari, avrebbero causato sicuramente un gran macello.
    Appena ebbe impegnato a sufficienza i due scocciatori spiccò un grande balzo direttamente verso il suo obbiettivo, tentando di artigliare la giovane con entrambe le mani pesantemente artigliate.
    A questo punto avvenne un fatto assai curioso.
    I suoi muscoli estremamente possenti non riuscirono ad esplodere in tutta la loro notevole potenza, mentre una vocina metallica ronzava nella testa dell'Adjucas pressappoco così:
    Cosa combini, deficiente!
    Ricorda qualè il tuo compito!

    CITAZIONE
    Istinto Omicida: 130 (-10)
    Corpo a Corpo: 195 (-35)
    Cero: 100
    Sonido: 95 ( -10)
    Reiatsu: 350 -10= 340
    Stato fisico: ferita superficiale alla schiena
    Stato mentale: Costretto
    Riassunto: Tenta di colpire Kalnin con il pugno destro mentre è ancora in aria, prosegue la sua corsa verso Misao, lancia un Bara verso Imadori e uno verso il quincy dopodiche si avventa contro la shinigami cercando di colpirla con gli artigli, ma non riuscendo a farlo al massimo della propria forza per cause misteriose.

     
    Top
    .
  12. Shiroi_Hane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    scusate se non ho postato prima ma avevo lettto male l'ordine dei post............. chiedo venia se vi ho fattoa spettare!!
    Ringrazio zet per avermi avvertito


    Attacco suicida? Si, certo lo era. Ma la cosa non importava troppo dopotutto. Non sapevo perchè, ma nonostante sapessi bene che sarei morto nel 90% dei casi, il mio corpo e la mi mente volevano comunque combattere.

    L'istante in cui la mia kannon ball lasciò la mia mano fu colmo di eventi pressochè fulminei.

    L'hollow aveva mosso il braccio per colpirmi, subito dopo aver impattato con la mia sfera che, esplodendo, aveva riempito la mia visuale di fumo. Da lì non vidi altro.

    Sentii però, eccome se sentii.

    L'esplosione della mia stessa tecnica mi investii, deviando la traiettoria del mio movimento. Per fortuna? Nemmeno troppa. Il colpo mi sbalzò quel tanto che bastava per non essere investito in pieno dal pungo, ma l'hollow raggiunse il mio braccio e la mia Asauchi, che inesorabilmente volò via. Il dolore alla mano fu lancinate, come se un masso l'avesse presa in pieno. Non feci in tempo però nemmeno a realizzare il dolore, poichè un'altra esplosione mi investii in pieno. Non sentii il colpo addosso in pieno, ma di nuovo venni sbalzato lontano da un'esplosione avvenuta troppo vicina. Forse mi aveva colpito da qualche parte alle gambe, ma non ebbi tempo di capirlo. Circa 3 metri allato del mostro, il mio corpo impattò con il terreno. Cercai di non cadere di testa quando capii che stavo per finire a terra, ma il dolore alla mano ora si faceva sentire, e anche tanto. Caddi di petto, cercando di non procurarmi altri danni nella caduta. Speranza inutile.

    Cercai di alzarmi, rantolando e tenedomi la mano ferita. Solo per accorgermi che entrambe erano effettivamente malridotte. Una era sanguinante a causa del colpo ricevuto dallhollow, e l'altra era bruciata dall'eccessiva vicinanza all'esplosione della mia stessa sfera. All'altezza della gamba sinistra, una grossa bruciatura mi marchiava i vestiti e la carne.

    Sentivo dolore in più punti, ma la prima cosa a cui pensai fù la mia arma. la cercai con gli occhi, e mi mossi per raggiungerla. Trovata a terra a circa 5 metri da me, la presi impugnandola con entrambe le mani, cercando di concentrarmi per ignorare il dolore. Dopo di che cercai l'alleato più vicino a me, il mio compagno nella missione originale era lì nel punto più lontano dal mostro e tutto sommato relativamente vicino, e cercai quindi di avvicinarmi a lui.
    SPOILER (click to view)
    Zanjutsu:15
    Hakuda:5
    Kidou:15
    Hoho:25

    Reiatsu 40

    stato fisico: 1 ferita superficiale ai piedi, 1 lieve+1 moderata al busto, 1 moderata alla mano sinistra e destra + 1moderata alla gamba

    stato mentale: vuoto, cerco la spada e una posizione sul campo

    azione 1: Vengo investito dall'esplosione della mia kannon, ricevo il pungno sul braccio e perdo la spada, poi altra esplosione della freccia di emaema e volo a terra, cercando di non farmi troppo male nella caduta. Mi alzo e cerco di raggiungere la mia spada.

    azione 2: Cerco di spostarmi dallo scontro, per riprendermi dai colpi ricevuti e capire la situazione


    Edited by Shiroi_Hane - 23/12/2008, 23:46
     
    Top
    .
  13. Meldon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In una manciata di secondi accaddero quante più cose avessi mai potuto pensare. Il mio compagno dalle manie suicide si era fiondato addosso a quel mostro, tentando una tecnica che era banale quanto inutile contro l'avversario.
    Non gli farà nulla, al contrario quel mostro gli farà molto male, sempre sia ancora in vita per avvertire dolore.
    Nel frattempo, un passaggio si aprì nuovamente, e ne fuoriuscì un altro shinigami. Non sembrava molto forte nell'aspetto, ma non bisogna mai giudicare un libro dala copertina, ed in fin dei conti, lui e Misao erano le uniche speranze di salvezza che avevo, dato che se avessi affrontato io da solo quel bestione, avrei sicuramente fatto una fine a me non molto congeniale.
    Nello stesso istante, a qualche metro di distanza, nel cielo, vidi una luce. Non seppi cosa fosse, ma vidi che da quel bagliore, scaturì una specie di dardo luminoso, che andò ad impattare contro Kalinin. Stava succedendo tutto assieme, non capii la sequenza degli eventi, la mia testa era confusa. Avvenendo tutto troppo in fretta... Avrei sempre desiderato combattere contro un avversario di quel calibro, ma non allora, non con la forza e le capacità, che definire scarse sarebbe stato un eufemismo, che mi ritrovavo.
    Le costole, probabilmente fratturate, pulsavano, come il piede. Ero ridotto ad un rottame, anche se contro un avversario dalle mie stesse capacità avrei retto ancora. Il discorso però, non valeva per la bestia sanguinaria che ci ritrovavamo come avversario.
    Misi un piede dietro all'altro, e mi allontanai lentamente dallo scontro, in modo da non essere preso erroneamente di mira dalle tecniche degli Shinigami e dell'essere che aveva lanciato la freccia.

    SPOILER (click to view)
    Zanjitsu: 13
    Hakuda : 9
    Kidou : 6
    Hoho :12

    Reiatsu: 30

    Stato Fisico: 1Ferita Superficiale, 1 ferita moderata
    Stato Mentale: Spaventato e confuso
    Azioni: mi allontano di qualche metro dal luogo dello scontro.

    questa volta me lo sono ricordato^^


    Edited by Meldon - 23/12/2008, 17:36
     
    Top
    .
  14. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    “Sensei…” dissi mentre il mio sguardo si rivolgeva a quello che potevo vedere della testa della ragazzina mordace che si era attaccata al mio capo, tentando di staccarmela con gentilezza tramite la mano libera per poter combattere “Potresti, per favore, staccarti? Dovremmo combattere…”. A dire il vero non avevo prestato particolare attenzione al quincy e al suo attacco portato verso lo studente dagli istinti masochisti, per il momento ero infatti concentrato sul convincere la shinigami a mollarmi e solo la coda del mio occhio seguiva i movimenti dell’hollow.

    “Misao, levati!” gridai appena vidi il mostro scagliarci contro una sorta di raggio luminoso incredibilmente veloce, afferrando rapidamente la ragazzina e lanciandola senza troppa gentilezza a una decina di metri alla mia sinistra per permetterle di non rimanere coinvolta nell’impatto. Sfortunatamente questa azione mi impedì di organizzare una difesa efficace ma, quando la fulminea tecnica dell’hollow mi colpì in pieno petto, rimasi sorpreso degli esigui danni che quest’ultima segnò sul mio corpo: soltanto delle leggere bruciature percorrevano infatti la porzione di pelle all’altezza dello sterno che era stata appena colpita, senza la presenza di alcuna ferita che potesse esser considerata seria. “Evidentemente questo insolito cero appena utilizzato dal bestione sacrifica la potenza a favore della velocità…” pensai, sollevando immediatamente la mano libera dalla zampakutou e facendo comparire su quest’ultima una sfera di energia di medie dimensioni “Vediamo come se la cava con questo”. Avevo appena finito di formare la sfera di reiatsu quando, con mia grande preoccupazione, vidi l’hollow scagliarsi sull’indifesa Misao che avevo precedentemente allontanato da me. “Hadou 54: Haien!” esclamai, puntando il palmo della mano su cui fluttuava la sfera verso l’essere così imprudente da attaccare la giovane shinigami prima di far schizzare verso il suo ampio petto il mio rapidissimo kidou. Si trattava di una tecnica molto veloce e potente, alla quale si sarebbe anche dovuta sommare la sorpresa dell’hollow visto che l’attacco era stato portato da un punto giusto all’estremo della sua visuale: se tutto fosse andato come previsto, il mio avversario si sarebbe trovato in serie difficoltà nel proseguire il combattimento.


    CITAZIONE
    Stato fisico: Una ferita superficiale
    Stato mentale: Preoccupato per Misao
    Azioni: Scaglia lontano la shinigami che gli si era attaccata al collo, tentando di colpire poi l'hollow con l'hadou 54:haien mentre quest'ultimo tenta di attaccare la ragazzina.
    Tecniche e oggetti utilizzati: Versatilità, Hadou 54: Haien
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Versatilità
    Il personaggio, sebbene soffra di frequentissime amnesie, rimane comunque un combattente di buon livello e questo poiché possiede un innato talento e una grande versatilità nei combattimenti. Purtroppo tende a dimenticare perfino il campo in cui è più portato ma, questo, lo porta ad adattarsi alla situazione affidandosi all’istinto e alle sue abilità, le quali denotano spesso forti cambiamenti durante uno scontro.
    Abilità richieste: Controllo del corpo Lv. 5, Controllo del Reiatsu Lv 5, Zanjutsu Lv.3 Hakuda Lv.3 Hoho Lv.3, Kidou Lv.3
    Effetti: Le statistiche del giocatore potranno essere distribuite a piacimento, altalenandole come si desidera anche durante il corso di un combattimento. Ogni volta che si usa questa tecnica, tuttavia, si potrà innalzare soltanto una caratteristica fino ad un massimo di 80 punti, a discapito di una delle tre rimanenti; non sarà quindi possibile dividere il calo tra le tre caratteristiche o aumentarne contemporaneamente due o più
    Costo mantenimento: Bassissimo
    Costo attivazione: Medio-Alto ogni volta che si cambiano le caratteristiche

    CITAZIONE
    Hadou 54: Haien
    Il personaggio scaglia una sfera di energia incredibilmente veloce che incenerisce il bersaglio provocando grandissimi danni. Anche il consumo di reiatsu è considerevole vista la grande potenza offensiva.
    Abilità richieste: Controllo del Reiatsu Lv.3; Kidou Lv.3
    Danno: Grave
    Consumo: Medio-Alto
    Distanza: 75 metri
    Caratteristica contrapposta: Difesa

    Statistiche:
    -Zanjutsu: 101
    -Hakuda: 101 -80 = 21
    -Hoho: 104
    -Kidou: 100 +80 = 180
    Reiatsu: 300/350

    Ho ridotto di una categoria il danno visto il mio Kidou nettamente superiore, secondo la seguente tabella nei regolamenti:
    Kidou* +40 rispetto al Kidou dell'avversario ---> Categoria danno -1
    Kidou* -40 rispetto al Kidou dell'avversario ---> Categoria danno +1

    Di conseguenza, se l'hollow fosse colpito dalla mia tecnica, subirebbe una ferita critica invece che una grave. Chiusa questa piccola parentesi o.o



    Edited by Tamaki-kun - 24/12/2008, 13:58
     
    Top
    .
  15. emaema89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo scontro si fece pericoloso ed interessante sin da subito.
    Il mio attacco contro Kalinin riuscì anche se solo in parte, il mio scopo era quello di bloccargli la possibilità di attaccare ma la freccia non lo colpì sufficientemente bene da impedirgli tale possibilità ed ora ero troppo concentrato sull’hollow per potermi concedere il lusso di pensare anche a lui.
    Naturalmente il mio avversario non aspettò che fossi io ad attaccarlo e mi lancio contro una sua tecnica.
    Un raggio luminoso quanto una mia freccia si staccò dal suo braccio, era veloce, troppo veloce per me, sapevo fin dall’inizio che sarebbe stato impossibile schivare una tecnica di quella portata, così decisi di parzializzare i danni che essa poteva farmi.
    Quando vidi il raggio dirigersi su di me mi spostai quel tanto che bastava per evitare che mi colpisse in un punto che avrebbe diminuito di molto le mie capacità offensive.
    Un dolore bruciante mi disse che la tecnica del mostro aveva riscosso il suo tributo sul mio corpo, il raggio mi aveva colpito sulla spalla procurandomi una ferita degna di nota ma minore di quello che realmente mi aspettavo.
    Io però non ero stato meno bravo del mostro, avevo sacrificato la mia forse impossibile fuga per fare qualcos’altro, il tempo che il raggio impiegò a colpirmi mi servì per creare una freccia particolare che più di una volta si era rivelata utile.
    Caricai il mio arco e le mie frecce con il massimo del reiatsu posseduto superando i miei limiti anche se per pochi istanti.
    Abbassai lo sguardo attirato da qualcosa, una sfera luminosa brillava nella mano dello shinigami che era il più potente in quel luogo e d’istinto seppi che dovevo dargli il mio appoggio.
    Io non amavo molto gli shinigami ma per il momento la cosa principale era abbattere il mostro che con un balzo si stava dirigendo verso la ragazza ferita alla testa.
    Caricai la freccia e scoccai, non mirai al corpo del mostro, ma anticipai i suoi movimenti cercando di far finire la freccia poco oltre la sua maschera. Il mio dardo volò veloce verso il suo bersaglio, seguita da altre due frecce dirette alle gambe del mostro.
    La prima freccia era particolare, non aveva lo scopo di colpire il mostro ma di distrarlo, la freccia che avevo creato era sovraccarica di energia e sarebbe esplosa non appena si fosse trovata all’altezza dell’hollow mwntre le altre avevano il compito di ferirlo anche se in maniera superficiale.

    SPOILER (click to view)
    Stato fisico: iferita moderata alla spalla sinistra
    Stato mentale: Determinato
    Arco: tre frecce scoccate
    Azione: scocco una freccia sovraccarica davanti alla fronte dell'hollow in modo che non appena si trova di fronte a lui esploda rallentando il suo movimento e due verso le gambe
    Tecniche usate:uso il reiatsu per aumentare momentaneamente i parametri e uso il colpo incapacitante

    CITAZIONE
    Colpo incapacitante
    La caratteristica di questo colpo è l'esclusiva concentrazione sul "bloccare" l'avversario. Che sia recidergli i tendini o traforargli un braccio è a discrezione del tiratore. Una freccia concentrata in questo modo esplode appena entra all'interno di un organismo rallentando così i movimenti visti i danni che malgrado non siano ingenti sono molto dolorosi.
    Abilità richieste: Controllo del Reiatsu Lv.2 Precisione Lv.2
    Danno: Il danno effettivo non varia ma la ferita viene percepita come se fosse di un grado superiore.
    Consumo: Moderato
    Distanza: Distanza massima dell'arco.
    Caratteristica contrapposta: Hyrenkyaku.

    Reiatsu:205

    Forza: 77 + 6
    Difesa 51
    Ginto 15
    Velocità 77
     
    Top
    .
86 replies since 22/11/2008, 17:52   984 views
  Share  
.
Top