Il peggio del peggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Raito93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche questo è abbastanza fuori dalla discussione, gradirei smetteste di floodare <.<.
    INOLTRE, se ho capito bene, la discussione consisteva nel mettere anime e manga PRECISI! Con relative motivazioni..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    3,194
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    ma si dai.....prendi la vita con più montana....più o meno il significato è quello XD
     
    Top
    .
  3. ~Raito93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    coff coff, tu prendi la vita con meno flood <.<
     
    Top
    .
  4. <<† KIRA †>>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io direi raito, ma visto che nn è "le persone peggio del peggio" direi doremi o.o
    era a dir poco senza senso, con tutte quelle "streghe" che cucinavano e suonavano o.o
     
    Top
    .
  5. Gnarvash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto quello che hanno mandato su Italia 1, tranne Dragon Ball e Naruto. Il resto può andare morire. (naturalmente si parla di Anime. Non toccatemi Futurama, I Griffin e I Simpson.)
     
    Top
    .
  6. ~Blaze~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Full metal alchemist - Hiromu Arakawa

    Non che lo annoveri tra la mia lista personale di manga peggiori, ma non mi ha preso particolarmente:
    sarà per la trama particolare, mai vista tra tutti gli altri shonen, sarà per il tratto dei disegni nelle tavole ma io non l'ho molto apprezzato.

    Edited by ~Blaze~ - 4/4/2009, 16:38
     
    Top
    .
  7. Vulkan He'stan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -------:addit:----------
    CITAZIONE
    Tutto quello che hanno mandato su Italia 1, tranne Dragon Ball e Naruto. Il resto può andare morire.

     
    Top
    .
36 replies since 23/2/2009, 17:00   228 views
  Share  
.
Top