530

''Everything But The Rain 3''

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Lo stile di Kubo è quello, cioè se fai caso, prendi un'immagine di Ichigo, gli metti i capelli neri e gli occhiali sembra Ishida XD o se aggiungi un neo a Orihime sembra Rangiku.. insomma, quello che voglio dire è che il stuo stile è sempre quello..
    comunque da quando in 2 capitoli fa è uscito "L'AMORE E IL DESTINO CHE ICHIGO HA EREDITATO" è molto probabile che d'ora in poi ci saranno sempre più parallelismi, occhio.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    3,318
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Lo stesso mi è capitato quando ho visto il nuovo Ganju (mi sembrava Ginjo) o quando ho visto Tsukushima (assomiglia a Byakuya) :ehgia:
    Comunque nell'ultima pagina di questo capitolo ciò che mi ha dato un colpo al cuore è stato veder scritto che Bleach si prenderà una pausa per cui il prossimo capitolo uscirà tra due settimane :dha: :dha: :dha: Non ce la posso fare ad aspettare :addict:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Kubino è in Germania :( si sta divertendo a pubblicare foto XD a quanto pare l'hanno invitato per una conferenza..

    QUA IN ITALIA UN KAIZER.

    Comunque neanche io ce la facciooooooooooooo, già una settimana è assai, figuriamoci due T.T
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Ahahahahaah noto che i commenti degli ultimi capitoli si sono fatti più numerosi e divertenti ultimamente :asd: :

    CITAZIONE (SAKU. @ 14/3/2013, 18:33) 
    ... Ma io lo dicevo solo perché voglio vedere del sano hentai su Bleach

    Senza Matsumoto non avrebbe senso, sarebbe uno spreco! :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    3,318
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    CITAZIONE (´Elisa; @ 15/3/2013, 01:57) 
    Kubino è in Germania :( si sta divertendo a pubblicare foto XD a quanto pare l'hanno invitato per una conferenza..

    Quanto è trolloso Tite-sama :trollface: tutti noi ad aspettare il prossimo capitolo e lui se ne va "in vacanza" e per di più ci sfotte pubblicando belle foto del suo soggiorno :asd: : :asd: : appena ritorna.. :bast:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Se non mette cose belle.................. botte Kubo, botte! :3

    Magari in Germania troverà l'ispirazione per il prossimo capitolo!
    Ma avrei una domanda per voi. Io penso che la trama di Bleach segua un filo, e ammiro molto Tite perché o ha memoria o ha un block notes dove scrive tutto (e in ogni caso ci vuole sempre memoria u.u)
    ma per voi.... sa già come finire Bleach?
     
    Top
    .
  7. ‹Zangetsu›
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me non ha le idee ancora chiare, ma un minimo di idea c'è. Spero solo non sia un finale scontato.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,213
    Location
    The line that divides me somewhere in my mind.

    Status
    Offline
    Potrebbe sapere dove vuole andare a parare, ma la storia va fatta capitolo per capitolo in base alla popolarità che riscuote ogni singolo capitolo xD (Bakuman insegna...)
    Quindi magari ha un'idea base ma che può essere mutata. °^°

    E per come la vedo io è andato in Germania per un motivo ben preciso, i Quincy prendono quasi tutto dal tedesco, non è quindi da escludere che vada lì proprio per qualcosa legato a questo o.o
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    3,318
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    CITAZIONE (‹Zangetsu› @ 15/3/2013, 18:54) 
    Spero solo non sia un finale scontato.

    E' uno shonen per cui il finale abbastanza scontato è l'opzione più probabile purtroppo :facepalm:

    Comunque io credo che sappia già più o meno come finire il manga ma credo che ogni capitolo gli dia nuovi spunti forse anche non messi in conto per cui non mi stupirei se un giorno dopo che Bleach sarà finito affermerà che il finale che aveva in mente all'inizio era diverso :sisi: anche perché se non avesse riscosso grande successo credo che si sarebbe fermato dopo la saga della Soul Society o dopo quella degli Arrancar. Credo che non volesse rivelarci tutti i segreti del manga o curiosità ma in questa ultima saga come ha detto ce li svelerà tutti per cui credo che non avesse neppure in mente di fare questa saga ergo un'idea ce l'ha abbastanza definitiva anche perché ha detto che sarà l'ultima saga ma nuovi spunti potrebbero leggermente fargli cambiare il finale pensato :ehgia:

    Comunque in Germania c'è andato per trovare nuove mosse fighe ai Quincy secondo me :asd: : studia il popolo da vicino :UHUH: non mi stupirebbe sapere se qualche anno fa sia andato anche in Spagna :roftl:
     
    Top
    .
  10. ‹Zangetsu›
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa saga comunque è ancora molto lontana dalla sua conclusione, quindi avrà molto tempo per pensare ad un buon finale per la sua opera. Spero appunto non sia un finale banale in cui il bene vince contro il male ecc... Ci starebbe bene la morte di Ichigo contro il "Boss" finale :lol: Si, credo anche io che sia in Germania per qualche ragione specifica. Avevo pensato ad un sua visita in spagna anche io :P C'è da dire che fino ad ora fatta eccezione per la saga dei full sta facendo un ottimo lavoro. Nonostante ami questa serie spero che il prolungarla con un terzo arco non rovini tutto il lavoro fatto fino ad ora....
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Ma lo sai che ho pensato anche io che fa morire Ichigo? Non so perché.. ma tipo fino ad ora è stato il personaggio perfetto. Impara le cose subito, il bankai in 3 giorni (anzi 2 XD) è hollow, shinigami, quincy, spacca il popò a tutti.. tanto che molti si sono lamentati. Una sua morte sarebbe inaspettata ma... se solo ci prova, LO VADO A TROVARE IO XD

    Probabile che sia andato in Germanie per sapere qualcosa di più. ammetto che non ci avevo pensato :3
    trovarel'ispirazione è giustissimo. Che venga in Italia, guarda come gliela do io l'ispirazione.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    3,318
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Magari facesse morire Ichigo :asd: : purtroppo però non lo farà mai :dha: ma se lo farà morire avrà la mia stima per l'eternità :ehgia: sarebbe un gran finale! :yey:

    E lo difenderò anche dall'attacco omicida di Elisa :asd: : ...spero :fuu:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    GETSUGA TENSHOU!
    Ok, dai ce l'avete tutti con fragolino XD Ichigo ad esempio è il mio pg preferito.. sì, so a cosa pensate, è perché è figo, piace a tutte. Però.. no, cioè è stupendo ovvio, ma amo il suo carattere. Lui non si pone il problema del "se", lui fa le cose e basta, perché sa che deve.
    Certo, salva anche persone che ha conosciuto tipo da 2 secondi e mezzo, ma dettagli. Mi piace proprio come l'ha costruito.. e spero non lo faccia morire, sarò sincera. Ho rischiato l'infarto quando credevo fosse morto contro Ulquiorra..

    Ad ogni modo, sono curiosissima di quest'ultimo arco, vediamo cosa farà Tite-kun, e vediamo se posso risparmiarlo dai u.u
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    3,318
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Io ovviamente amo anche molti personaggi di Bleach ma soprattutto amo Bleach per cui per un finale non scontato da "vissero tutti felici e contenti" sarei disposto a vedere morire i miei personaggi preferiti come Aizen,Urahara,Kyoraku,Hirako,Tenjirou. Sarebbe un dispiacere certo ma per un fine superiore ovvero far diventare questo manga una leggenda più di quel che è già io sarei disposto a vederli morire tutti se Tite-sama ci assicurerebbe di far un finale pazzesco. In fin dei conti è una guerra e come tale molti dovranno morire, Ichigo in primis :addict:

    per Elisa : :fior:
    che non me ne voglia :asd: :
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (B l a z e @ 15/3/2013, 18:56) 
    la storia va fatta capitolo per capitolo in base alla popolarità che riscuote ogni singolo capitolo xD (Bakuman insegna...)

    Ahahaah vero, da quando ho visto Bakuman ho capito tante cose sui mangaka, che prima non mi passavano nemmeno per la testa... :D

    Ichigo che muore? Siete pazzi? Se Ichigo muore prima di Orihime, Kubo se la vedrà con me!



    Io devo dire che ho già perso Barragan e Yamamoto che stavano nella mia top5... Ora spero non accada nulla di male agli altri 3 membri della mia top 5 (Hitsugaya, Urahara e Kenpachi).

    Dita incrociate.
     
    Top
    .
157 replies since 13/3/2013, 23:12   834 views
  Share  
.
Top