530

''Everything But The Rain 3''

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,213
    Location
    The line that divides me somewhere in my mind.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kirinji_ @ 17/3/2013, 02:23) 
    per Elisa : :fior:

    Video ? :serio:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    3,318
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Blaze non era esattamente quello che intendevo :asd: :

    Comunque sì se servirà a un finale del manga pazzesco tutti sono sacrificabili :addict:
     
    Top
    .
  3. ‹Zangetsu›
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo e ripeto (Anche io sono fan di Ichigo) Che la sua morte dopo l'epico scontro finale sarebbe la degna conclusione di questa serie.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    3,318
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    E poi un flashback dal futuro in cui uno dei Capitani rimasti in vita dopo questa guerra dice all'Accademia degli shinigami per insegnare qualcosa "c'era uno shinigami delegato,il suo nome era Kurosaki Ichigo ed è a lui che dobbiamo la sopravvivenza della storia della Soul Society..." etc etc :mki:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,213
    Location
    The line that divides me somewhere in my mind.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kirinji_ @ 17/3/2013, 14:27) 
    E poi un flashback dal futuro in cui uno dei Capitani rimasti in vita dopo questa guerra dice all'Accademia degli shinigami per insegnare qualcosa "c'era uno shinigami delegato,il suo nome era Kurosaki Ichigo ed è a lui che dobbiamo la sopravvivenza della storia della Soul Society..." etc etc :mki:

    Sarebbe un bel finale, sì °3°
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Ringrazio voi ragazzi per il fiore e la canzone <3 troppo buoni **

    CITAZIONE
    Ichigo che muore? Siete pazzi? Se Ichigo muore prima di Orihime, Kubo se la vedrà con me!

    PUAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHA

    OK ora torno ad essere seria..
    CITAZIONE
    E poi un flashback dal futuro in cui uno dei Capitani rimasti in vita dopo questa guerra dice all'Accademia degli shinigami per insegnare qualcosa "c'era uno shinigami delegato,il suo nome era Kurosaki Ichigo ed è a lui che dobbiamo la sopravvivenza della storia della Soul Society..." etc etc

    Ammetto che mi sono venuti i brividi. Mi sono vista l'immagine di Rukia che chiama suo figlio Ichigo in suo onore e gli racconta le imprese che ha compiuto.. no ok basta che mi metto a piangere, seriamente...

    Come giustamente avete detto, è una guerra, qualcuno dovrà morire.. e non possono solo i cattivi, quello sì che sarebbe scontato..
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    3,318
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Riflettendo sulla morte di Ichigo mi sono immaginato questa sua morte per lui:
    Ichigo e Rukia si trovano nel palazzo di Juha Bach per lo scontro finale,alla fine Ichigo in qualche modo riesce a batterlo e lo riduce in fin di vita,non volendo dargli il colpo di grazia tanto ormai sta per morire si gira dandogli le spalle e ritornando verso Rukia che ha assistito a tutto lo scontro ,ma è proprio in quel momento che con il suo ultimo respiro Juha Bach scaglia una freccia di reishi verso Rukia, Ichigo se ne accorge forse un po' troppo tardi,corre verso Rukia per salvarla,la spinge via ma lui non riesce ad evitare il colpo che gli perfora il petto (un buco il doppio di quello che gli fece Ulquiorra). Rukia resasi conto della situazione si avvicina a lui (ricordate la puntata in cui Ichigo perde i poteri e lui sta disteso in mezzo alla strada con Rukia accanto? scena tipo quella) e gli grida che è uno stupido perché non doveva farlo e gli dice che andrà a chiamare qualcuno che possa curarlo, ma Ichigo l'afferra per una mano mentre sta per andare e le dice che è troppo tardi ormai, non c'è più niente da fare, Rukia piange restando in silenzio mentre lo guarda e Ichigo le sorride ringraziandola perché se quella notte di 3 anni prima non gli avesse salvato la vita mettendo a rischio la sua e dando inizio a tutta questa fantastica storia la sua vita sarebbe rimasta piatta mentre invece lei gliel'ha cambiata rendendolo felice di queste avventure, se ne sta un secondo in silenzio e poi pensa che aveva ragione Kenpachi quando diceva che non poteva non amare le lotte essendo così forte e pensa che alla fine era vero, amava lottare, andava inconsciamente alla ricerca della lotta ma la lotta è sempre stata bella perché non era il solo gusto di combattere ma di proteggere i suoi amici e lì tutti i suoi amici gli passano tra la mente che lo salutano (Orihime,Ishida,Sado,Tatsuki,Keigo,Mizuiro) poi tutti i suoi amici del Gotei 13 che lo salutano ancora ed infine compaiono Yoruichi,Urahara,Isshin,Karin,Yuzu e sua madre Masaki. Guarda Rukia per l'ultima volta e le dice che forse un giorno si rivedranno e lei dopo che lui ha chiuso gli occhi gli risponde con un sorriso che è uno stupido perché il ricordo non li separerà mai. Rukia poi torna alla Soul Society dove ci sono tutti gli altri e dice che tutto è finito grazie ad Ichigo che ha dato la sua vita per questa causa...
    Un flashback dal futuro mostra che un vecchio Capitano comandante Hitsugaya Toshiro all'accademia degli shinigami racconta che c'era uno shinigami delegato di nome Kurosaki Ichigo che ha salvato la Soul Society....
     
    Top
    .
  8. ‹Zangetsu›
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kirinji_ @ 18/3/2013, 12:11) 
    Riflettendo sulla morte di Ichigo mi sono immaginato questa sua morte per lui:
    Ichigo e Rukia si trovano nel palazzo di Juha Bach per lo scontro finale,alla fine Ichigo in qualche modo riesce a batterlo e lo riduce in fin di vita,non volendo dargli il colpo di grazia tanto ormai sta per morire si gira dandogli le spalle e ritornando verso Rukia che ha assistito a tutto lo scontro ,ma è proprio in quel momento che con il suo ultimo respiro Juha Bach scaglia una freccia di reishi verso Rukia, Ichigo se ne accorge forse un po' troppo tardi,corre verso Rukia per salvarla,la spinge via ma lui non riesce ad evitare il colpo che gli perfora il petto (un buco il doppio di quello che gli fece Ulquiorra). Rukia resasi conto della situazione si avvicina a lui (ricordate la puntata in cui Ichigo perde i poteri e lui sta disteso in mezzo alla strada con Rukia accanto? scena tipo quella) e gli grida che è uno stupido perché non doveva farlo e gli dice che andrà a chiamare qualcuno che possa curarlo, ma Ichigo l'afferra per una mano mentre sta per andare e le dice che è troppo tardi ormai, non c'è più niente da fare, Rukia piange restando in silenzio mentre lo guarda e Ichigo le sorride ringraziandola perché se quella notte di 3 anni prima non gli avesse salvato la vita mettendo a rischio la sua e dando inizio a tutta questa fantastica storia la sua vita sarebbe rimasta piatta mentre invece lei gliel'ha cambiata rendendolo felice di queste avventure, se ne sta un secondo in silenzio e poi pensa che aveva ragione Kenpachi quando diceva che non poteva non amare le lotte essendo così forte e pensa che alla fine era vero, amava lottare, andava inconsciamente alla ricerca della lotta ma la lotta è sempre stata bella perché non era il solo gusto di combattere ma di proteggere i suoi amici e lì tutti i suoi amici gli passano tra la mente che lo salutano (Orihime,Ishida,Sado,Tatsuki,Keigo,Mizuiro) poi tutti i suoi amici del Gotei 13 che lo salutano ancora ed infine compaiono Yoruichi,Urahara,Isshin,Karin,Yuzu e sua madre Masaki. Guarda Rukia per l'ultima volta e le dice che forse un giorno si rivedranno e lei dopo che lui ha chiuso gli occhi gli risponde con un sorriso che è uno stupido perché il ricordo non li separerà mai. Rukia poi torna alla Soul Society dove ci sono tutti gli altri e dice che tutto è finito grazie ad Ichigo che ha dato la sua vita per questa causa...
    Un flashback dal futuro mostra che un vecchio Capitano comandante Hitsugaya Toshiro all'accademia degli shinigami racconta che c'era uno shinigami delegato di nome Kurosaki Ichigo che ha salvato la Soul Society....

    :mki: :yey:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Non ho parole.. non ho parole mi sono immaginata tutto credimi.
    Il cerchio si chiude, Rukia che salva Ichigo e Ichigo che salva lei...................... e.......
    mi sto sentendo male.
    Per quanto mi siano venuti i brividi però sarebbe una morte troppo breve per Ichigo :S ma dato che è di Kubo che parliamo, la farebbe durare 5 capitoli XD (vedi "morte" di Byakuya :sisi:)
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    3,318
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Mmm quello che scrivo piace alla gente (in questo caso a 2 persone :asd: : ) forse potrei propormi io per concludere Bleach al posto di Tite-sama :yey:

    Byakuya ci avevo veramente creduto che morisse , cioè diversi capitoli con la l'immagine nella mia mente di lui spiaccicato al muro colmo di sangue come una zanzara a cui uno ha appena dato il ben servito e poi alla fine non è morto :dha: :dha:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    appunto -.-3 capitoli e ancora era in piedi che parlava e faceva il monologo -.-
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    3,318
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Lo sappiamo che tanto Tite-sama ci farà soffrire tremendamente in questa ultima saga :dha: è uno che che le cose brutte le tira per le lunghe e si diverte a farci scherzoni e farci credere palesemente una cosa per poi smontarci all'ultimo :facepalm: ma prima o poi... :bast:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Prima o poi... verrà in italia ahahahahahaha
    Comunque è vero. è un po' troll :s però deve farla bene quest'ultima saga, anche se è sottopressione poverino :(

    Mercoledì mi mancherà un sacco non vedere il cap, non so aspettare.
    tumblr_m0t8a9ov3f1qf0jcr
     
    Top
    .
  14. ‹Zangetsu›
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima non mi avete risposto... Qualcuno, cortesemente ha idea di che fine ha fatto Kira?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    3,318
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Non me ne importa niente se è sotto pressione :addict: non deve fare così tanto il trolloso :bast:
    Comunque me ne ero dimenticato che questa settimana non sarebbe uscito il capitolo :dha:

    Ah gomenasai Zangetsu non ricordavo che l'avevi chiesto :mmm: comunque è un mistero perché se fosse morto minimo ci sarebbe stato un funerale (come per il vice-capitano Sasakibe) o perlomeno un momento di ricordo da parte dei Capitani o dei vice invece non c'è stato, per di più quando Ichigo è andato a vedere come stavano Rukia e Renji di lui non si è saputo niente (e se non fosse morto minimo era tra i feriti dato che gli è stato portato via mezzo corpo) e io mi chiedo per l'appunto come ha fatto a non morire con mezzo corpo tranciato ?! Orihime sta nell'Hueco Mundo ed è la sola che poteva riuscire a curarlo ripristinando il suo corpo per cui la mia idea è che Kira sia morto ma per qualche ragione Tite-sama non ci ha fatto sapere più niente (credo se ne sia dimenticato :asd: : ) ma il fatto che sia morto è l'unica spiegazione plausibile :sisi:
     
    Top
    .
157 replies since 13/3/2013, 23:12   834 views
  Share  
.
Top