530

''Everything But The Rain 3''

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‹Zangetsu›
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero vivamente che non lo sia, in effetti la mancata spiegazione sul suo fato non mi ha fatto capire nulla... Come dici tu, se fosse morto avrebbe quantomeno avuto una celebrazione. Non credo che Tite non dica nulla su uno dei personaggi di contorno che comunque contribuisce a molto della serie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Pensavo di averti risposto :S
    Concordo, per me se n'è totalmente dimenticato XD perché o vivo o morto, l'avrebbe dovuto nominare.
    Quando Ichigo andò a trovare Rukia e Renji, non era tra i feriti, e nessuno tipo ha detto "il tenente Kira non ce l'ha fatta" o "ha riportato gravi ferite".. niente di niente, quindi..... dai Tite XD
     
    Top
    .
  3. ‹Zangetsu›
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Povero Kira xD
     
    Top
    .
  4. jyaibo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La morte di Kira è ufficiale, non c'è niente da fare. Così con freddezza e nonchalance, tanto, chi se ne frega di lui. Il vice comandante della prima brigata (di cui ricordo vagamente il nome), invece, era veramente personaggio di grande spessore :sisi: Lui sì che si è meritato un funerale :facepalm:
    Ormai da Kubo so cosa aspettarmi.
    Se un personaggio è forte al 101% verrà fatto fuori a differenza di altri che in ogni sacrosanto combattimento finiscono sempre sempre con il culo per aria e non importa se vengono infilzati, tagliati a metà, per trasversale, a pezzetti, a julienne ecc... Non moriranno mai :facepalm:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    3,318
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jyaibo @ 19/3/2013, 20:45) 
    La morte di Kira è ufficiale, non c'è niente da fare. Così con freddezza e nonchalance, tanto, chi se ne frega di lui. Il vice comandante della prima brigata (di cui ricordo vagamente il nome), invece, era veramente personaggio di grande spessore :sisi: Lui sì che si è meritato un funerale :facepalm:
    Ormai da Kubo so cosa aspettarmi.
    Se un personaggio è forte al 101% verrà fatto fuori a differenza di altri che in ogni sacrosanto combattimento finiscono sempre sempre con il culo per aria e non importa se vengono infilzati, tagliati a metà, per trasversale, a pezzetti, a julienne ecc... Non moriranno mai :facepalm:

    ahahahahahah come puoi dimenticare il nome di un personaggio tale Sasakibe Chojiro :asd: :
    Comunque chi se ne frega di Kira :roftl: :quoto:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kirinji_ @ 18/3/2013, 21:01) 
    Mmm quello che scrivo piace alla gente (in questo caso a 2 persone :asd: : ) forse potrei propormi io per concludere Bleach al posto di Tite-sama :yey:

    Potresti sì!!! Bellissimo finale il tuo :D
     
    Top
    .
  7. ‹Zangetsu›
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kirinji_ @ 19/3/2013, 20:52) 
    CITAZIONE (jyaibo @ 19/3/2013, 20:45) 
    La morte di Kira è ufficiale, non c'è niente da fare. Così con freddezza e nonchalance, tanto, chi se ne frega di lui. Il vice comandante della prima brigata (di cui ricordo vagamente il nome), invece, era veramente personaggio di grande spessore :sisi: Lui sì che si è meritato un funerale :facepalm:
    Ormai da Kubo so cosa aspettarmi.
    Se un personaggio è forte al 101% verrà fatto fuori a differenza di altri che in ogni sacrosanto combattimento finiscono sempre sempre con il culo per aria e non importa se vengono infilzati, tagliati a metà, per trasversale, a pezzetti, a julienne ecc... Non moriranno mai :facepalm:

    ahahahahahah come puoi dimenticare il nome di un personaggio tale Sasakibe Chojiro :asd: :
    Comunque chi se ne frega di Kira :roftl: :quoto:

    :sigh:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    3,318
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Ahahahah su dai Zangetsu non venirmi a dire che a te frega qualcosa di un personaggio tale Izuru Kira :err:
     
    Top
    .
  9. ‹Zangetsu›
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, è uno dei miei preferiti.....
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    3,318
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Scherzavo se non l'avessi capito :P
    Comunque non so l'ipotesi più probabile come abbiamo detto è che se ne sia dimenticato quel trolloso di Tite :ehgia:
     
    Top
    .
  11. ‹Zangetsu›
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dimenticarsi di un personaggio non credo sia possibile, probabilmente non sa nemmeno lui che fare con Kira. Magari ancora nessuno ha capito dove sia, la Gatta ancora non si è vista e la cosa mi puzza :lol:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    3,318
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    E' come il gatto di Schroedinger :asd: :
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Non è quanto Kira... Ma la sua zanpakuto che spacca! Adoro Wabisuke (soprattutto in forma materializzata) :D

    Comunque quando aveva decapitato l'arrancar (di cui non ricordo in nome) mi aveva gasato a mille...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Anche io adoro Wabisuke, mi intriga troppo il potere ** e... amo il nuovo taglio di capelli di Kira. XD
    Deve ricomparire.. questo è poco ma sicuro.. spero vivamente che si sappia presto qualcosa
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    3,318
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Spero vivamente sia morto e che Tite-sama ci abbia anche risparmiato il funerale :trollface:
     
    Top
    .
157 replies since 13/3/2013, 23:12   834 views
  Share  
.
Top