530

''Everything But The Rain 3''

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‹Zangetsu›
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rukia-chan non si tocca, datemi del pervertito ma preferisco le a tutte le altre donne di Bleach :lol:
    Non si può che concordare con Kiri, il suo shikai e molto meglio del suo Bankai, sono convinto che Tite non sapesse che forma dare al suo Bankai e abbia optato per la cosa più semplice xD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Il suo bankai è stato un "colpo ad effetto"... Lei che dovrebbe essere un killer silenzioso, con un missile ad esplosione atomica ahahahahah... Lei stessa non ama utilizzarlo... E' stato bello così.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    3,318
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Comunque rimane il fatto che fisicamente Rukia è la più brutta di tutto il Gotei 13 :asd: :
    Per il Bankai di Soifon credo anche io che non sapesse cosa inventarsi Tite-sama e alla fine ha optato per uno molto vistoso a differenza del suo Shikai che è il meno vistoso di tutti :sisi:
    Sinceramente Soifon non sarebbe stata molto utile di norma in una battaglia (la considero la più scarsa dei Capitani insieme a Komamura e forse Kurotsuchi) ma dato che i Quincy rubano il Bankai e dato che come detto il suo Shikai a mio avviso (combinato con la sua velocità) è molto più utile del suo Bankai in questa guerra potrebbe inaspettatamente risultare utile Soifon :asd: :
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    fisicamente Rukia è la più brutta di tutto il Gotei 13 :asd: :

    *prende il fucile a pompa* Non ho capito scusa, puoi ripetereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?

    Comunque Suzumebachi di Soifon spacca! Anche se non ricordo di aver mai visto morire qualcuno col secondo colpo.. Yoruichi l'aveva evitato mi pare .. magari è la volta buona che ammazza qualcuno!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    3,318
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    CITAZIONE (´Elisa; @ 21/3/2013, 14:34) 
    CITAZIONE
    fisicamente Rukia è la più brutta di tutto il Gotei 13 :asd: :

    *prende il fucile a pompa* Non ho capito scusa, puoi ripetereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?

    Comunque Suzumebachi di Soifon spacca! Anche se non ricordo di aver mai visto morire qualcuno col secondo colpo.. Yoruichi l'aveva evitato mi pare .. magari è la volta buona che ammazza qualcuno!

    Obiettivamente come personaggio non si discute è uno dei migliori :sisi: ma fisicamente è la più brutta forse solo Hiyori (che non fa parte del Gotei 13 :asd: : ) è più brutta di lei :ehgia:
    Dico solo la verità mia cara :patpow: diciamo che Rukia è l'Aramaki Makizo delle donne :asd: :

    Già è la volta buona che Soifon ammazza qualcuno XD
     
    Top
    .
  6. Lyu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kirinji_ @ 21/3/2013, 13:47) 
    Comunque rimane il fatto che fisicamente Rukia è la più brutta di tutto il Gotei 13 :asd: :
    Per il Bankai di Soifon credo anche io che non sapesse cosa inventarsi Tite-sama e alla fine ha optato per uno molto vistoso a differenza del suo Shikai che è il meno vistoso di tutti :sisi:
    Sinceramente Soifon non sarebbe stata molto utile di norma in una battaglia (la considero la più scarsa dei Capitani insieme a Komamura e forse Kurotsuchi) ma dato che i Quincy rubano il Bankai e dato che come detto il suo Shikai a mio avviso (combinato con la sua velocità) è molto più utile del suo Bankai in questa guerra potrebbe inaspettatamente risultare utile Soifon :asd: :

    Beh è una questione di gusti >.< io rukia l'adoro sia fisicamente che caratterialmente... Poi vabbè, fisicamente non è paragonabile ad una Yoruichi o una Nel ma punti di vista O:
    No dai, Mayuri è troppo powa, è impressionante e geniale! Lo adoro troppo.
    E vi quoto, lo shikai di soifon è mille volte più figo del bankai che fa schifo anche a lei : D spero si renda utile e non faccia solo l'acidella...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    3,318
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Come ha detto Lyu ( :patpow: ) i gusti son gusti quindi lasciamo stare XD (anche se comunque ho detto la verità.. :asd: : )
    Kurotsuchi è geniale ed infatti per questo ho messo il forse dato che anche senza Bankai con le sue "pozioni" può rendersi pericoloso ma in quanto ad abilità combattive non è granché e un Quincy "serio" lo farebbe fuori subito secondo me :ehgia:
    Io se fossi in Kyoraku metterei su una squadra di difesa e una di attacco.
    Difesa: Komamura,Soifon,Kurotsuchi,Rose + tutti i vicecapitani.
    Attacco:Kyoraku,Ukitake,Kenpachi,Hirako,Hitsugaya,Kuchiki,Muguruma.

    Così da difendere la Soul Society e contemporaneamente andare all'attacco del Vanderreich nell'Hueco Mundo :yey:
     
    Top
    .
  8. jyaibo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kirinji_ @ 21/3/2013, 15:27) 
    Come ha detto Lyu ( :patpow: ) i gusti son gusti quindi lasciamo stare XD (anche se comunque ho detto la verità.. :asd: : )
    Kurotsuchi è geniale ed infatti per questo ho messo il forse dato che anche senza Bankai con le sue "pozioni" può rendersi pericoloso ma in quanto ad abilità combattive non è granché e un Quincy "serio" lo farebbe fuori subito secondo me :ehgia:
    Io se fossi in Kyoraku metterei su una squadra di difesa e una di attacco.
    Difesa: Komamura,Soifon,Kurotsuchi,Rose + tutti i vicecapitani.
    Attacco:Kyoraku,Ukitake,Kenpachi,Hirako,Hitsugaya,Kuchiki,Muguruma.

    Così da difendere la Soul Society e contemporaneamente andare all'attacco del Vanderreich nell'Hueco Mundo :yey:

    Toshiro in attacco? Please :nono:
    Non sarebbe buono neanche a fare da climatizzatore d'estate.
    Comunque mi stupisce che Kyoraku ancora non abbia dato la legge della siesta 24 su 24 con ubriacata di gruppo :sisi:
    Mayuri è un genio indiscusso e un signor personaggio, basti pensare all suo discorso sulla perfezione che ritengo sia una delle più belle citazioni in Bleach. Penso che a lui della Soul Society non gliene freghi una beneamata ceppa. La cosa più importante per lui è la sua ricerca, ecco perchè non ha mai dato dimostrazione di tutte le sue potenzialità, comunque vi ricorderei quanto ci ha messo per battere Aporro e ridicolizzarlo, salvando il culo a Renji e Ishida (utili quanto un soprammobile).
    Per quanto riguarda le donne concordo che Rukia rispetto alle altre abbia una marcia in meno (anche la retro :sisi:) non solo dal punto di vista fisico, ma anche caratteriale. Personalmente non riesco a guardare Rukia e non pensare che sia stereotipata, nel corso nella storia e nell'avvenire riuscirei subito a capire quale saranno le sue mosse e il suo punto di vista e per me lo rende un personaggio insipido e che individualmente è noioso, ma che in relazione ad Ichigo è già più passabile.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    3,318
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Già abbiamo perso due capitani per diversi motivi per cui anche se concordo con te che Hitsugaya è il più debole credo tra quei 7 che ho messo in attacco comunque qualcuno in attacco ci deve pur andare per cui è quasi obbligato a scendere in attacco :sisi:
    Kyoraku se fosse stato nominato capitano comandante "in tempo di pace" credo che la legge della siesta e dell'ubriacata di gruppo l'avrebbe di sicuro messa :asd: : ma in queste circostanze è costretto a fare il serio :fuu:
    Non discuto la genialità di Mayuri :sisi: (quel discorso è piaciuto molto anche a me) ma come potenza d'attacco non è granché e come detto prima un Quincy serio lo sconfiggerebbe subito per cui va in difesa :ehgia:
    Rukia diciamo che porta la retromarcia ahahah XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    jyaibo ti sei salvato con la frase finale.
    Comunque io non posso che difendere Rukia ovviamente. Per "l'aspetto fisico" beh, quelli sono gusti. Ma per il resto no, e penso che di lei ancora abbiamo visto poco..
    ma mi fermo qui sennò mi isterizzo e non voglio v.v

    E non concordo neanche su Toshiro, a me piacciono da morire i suoi poteri, ma è giusto che Kubo faccia vedere anche le difficoltà dei personaggi buoni, se tutti spaccassero il sedere ai nemici sarebbe troppo facile XD

    Per quanto riguarda l'ubriacata sono certa che ci sarà a fine manga, non può mancare mai!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    3,318
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Per quanto riguarda l'ubriacata sono certa che ci sarà a fine manga, non può mancare mai!

    Kyoraku mi rivolgo a te :ehgia: ormai tutti noi ti conosciamo e sappiamo che sei il fancazzista per definizione per cui non ci deludere e ritorna ad essere il solito Kyoraku, ovvero un divertente nullafacente :asd: : quindi falla questa legge sull'ubriacata magari come festeggiamento dopo aver spaccato il di dietro ai Quincy :sisi: non ci deludere :yey: e vedrai che magari sarà la volta buona che ti ci starà anche Nanao :trollface:
     
    Top
    .
  12. jyaibo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (´Elisa; @ 21/3/2013, 19:22) 
    jyaibo ti sei salvato con la frase finale.
    Comunque io non posso che difendere Rukia ovviamente. Per "l'aspetto fisico" beh, quelli sono gusti. Ma per il resto no, e penso che di lei ancora abbiamo visto poco..
    ma mi fermo qui sennò mi isterizzo e non voglio v.v

    E non concordo neanche su Toshiro, a me piacciono da morire i suoi poteri, ma è giusto che Kubo faccia vedere anche le difficoltà dei personaggi buoni, se tutti spaccassero il sedere ai nemici sarebbe troppo facile XD

    Per quanto riguarda l'ubriacata sono certa che ci sarà a fine manga, non può mancare mai!

    Non mi torna che la maggior parte dei personaggi minore fraquenza di Rukia siano caratterizzati e lei che è la protagonista dopo 530 capitoli ancora no :fuu:
    Io sono stata obbiettiva se puoi convincermi del contrario non isterizzare e dimostralo si fa per confrontarsi non per scannarsi :asd: :
    Per quanto riguarda Toshiro, sì la sua spada è bella e basta. Stesso discorso del personaggio stereotipato vale anche per lui, ma per me è di gran lunga molto più irritante. Ogni sacrosantissima volta fa discorsi manco fosse Kenshiro e dopo poco è col culo per aria. La debolezza dei buoni l'ha dimostrata Byakuya e tutto il discorso sulla paura a lui legata, per Toshiro non c'è sempre di mezzo Lagnamori che giustifica la sua debolezza. Per me lui è lì per fanservice e basta e a quanto pare per il fandom ha funzionato :facepalm:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Mmmm guarda, io non valuto la bellezza quindi posso dirti che il mio parere è obiettivo, e non da fan bimbaminkia che dice "ODDIO TOSHIROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" ahah XD
    Rukia è la co-protagonista quindi viene cacata di più per questo, e che i personaggi più forti vengano cacati di meno, è la regola.. vedi ad esempio un kira di cui neanche si è vista la morte (se è morto) e il vice capitano di Yamamoto, che comunque alla fine non si vedeva quasi mai.
    Rukia è sempre stata vista come una raccomandata, infatti non è al livello di chissà che cosa, però secondo me non abbiamo visto tanto di lei. Se ti elencassi i motivi per cui mi piace finirei col passare ad argomenti che forse c'entrano poco, alla fine non devo convincere la gente e rispetto la tua opinione :sisi: Del resto anche io penso male di alcuni pg e che stanno lì tanto per dire "Kurosaki-kun" (ogni riferimento è puramente casuale) però succede.. :sisi:
    Quanto a Toshiro, a me sembra abbastanza forte, è il più "piccino" eppure ha già le sue potenzialità.

    CITAZIONE
    Lagnamori

    ahhahahahahaha qua ti quoto, ma c'è qualcuno che ti piace? =p
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    3,318
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Toshiro ha certamente potenzialità in quanto molto giovane ma ora come ora è solo un frignone :asd: :
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    MA DAIIIIIIIIIIIIIIII
    Ma non è vero, quando ha frignatooooo, anzi è quello più freddo di tutti, proprio come Hyorinmaru :sisi:
    Ammettilo che quando ha cacciato l'urlo nella saga dellHueco Mundo (quando Aizen gli fa colpire Hinamori) ti sei gasato :yey:
     
    Top
    .
157 replies since 13/3/2013, 23:12   834 views
  Share  
.
Top