Quando riprenderà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nelinho™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neliel3 @ 23/7/2013, 19:30) 
    le colonne sonore sono stupende!!! a me piacciono in particolare "Invasion" e "Treachery"!! :sisi:

    Anche "On the Precipice of Defeat" è molto molto bella ** drammatica, ma bella u.u E poi preannuncia (quasi)sempre qualcosa di epico :yey:
     
    Top
    .
  2. Baraggan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io adoro Number One:

     
    Top
    .
  3. Nelinho™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baraggan @ 23/7/2013, 19:42) 
    Io adoro Number One:

    :sbav:

    Ma nel primo scontro Kenpachi VS Ichigo è qualcosa di incredibile *^* Lì, più azzeccata di così si muore ** (ed infatti Ichi-nii aveva qualcosa come un bel buco al centro del petto)
     
    Top
    .
  4. neliel3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Anche "On the Precipice of Defeat" è molto molto bella ** drammatica, ma bella u.u E poi preannuncia (quasi)sempre qualcosa di epico :yey:
    [/QUOTE]
    concordo!! è stupenda!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    9,465

    Status
    Anonymous
    Io tempo fa mi scaricai tutte le colonne sonore di Bleach. A me piace soprattutto Clavar la Espada.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Esatto le musiche rendono l'anime più ashvfioashgpsgp :sisi:
    io mi gaso sempre T.T anche quando leggo il manga me le immagino ahaahh XD
     
    Top
    .
  7. zeno23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ancora non si sa nulla?possibile che lo faccia rimanere cosi in sospeso??
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Ragazzi probabilmente a questo punto non riprende. O come sospetta la maggior parte riprenderà a fine manga.. quindi fino a che non terminerà non aspettatevi nulla, vi conviene. :/
     
    Top
    .
  9. zeno23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero che riprenda anche a fine manga perchè non ci può fare un danno del genere...
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    7° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    12,067
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    La trovo una cosa incredibile... FT si è fermato ma è già stato annunciato che riprenderà. Mentre Bleach è fermo da più di un anno e nessuno si degna di dirci se riprenderà o meno. Cosi che possiamo metterci l'anima in pace.
     
    Top
    .
  11. Zaraki_Kenpachi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ragazzi! è da poco che seguo bleach ma gia' ho finito di vedere l'anime e mi trovo la brutta sorpresa della sospensione....ho un paio di domande per voi che ne sapete sicuramente piu' di me:
    1 perche' sospendere un'anime cosi' bello e avvincente? non credo che in giappone sia poco seguito anzi...
    2 perche' una nuova societa' televisiva giapponese non continua una serie che gli porterebbe notevole fama e guadagno?
    3 il creatore del manga a tal proposito (dell'anime) non ha fatto sapere niente di nuovo?
    4 e' vero che manca solo un'ultima saga?
    comunque sia trovo davvero ASSURDA questa situazione....
     
    Top
    .
  12. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - in giappone non so quanto sia seguito bleach, intendo l'anime. come avrai visto, è pieno di noiosi film, un po' come in naruto ma la popolarità del ninja credo sia superiore
    - visto che il Giappone sfona sempre nuovi anime, a che pro prendere una serie che dopo pochi episodi è a ridosso del manga?
    - kubo dovrebbe più pensare a evitare un tracollo quasi inevitabile che all'anime
    - la saga in corso, parlo del manga è l'ultima visto che shonen jump ha dato l'ultimatum al mangaka visto il calo negli acquisti del manga...

    avevo letto in un forum spagnolo che la serie dovrebbe ripartire a dicembre ma credo si tratti di una bufala. non essendo registrato ad esso, non ho visto il video ma pare di capire da un commento che sia una falsa notizia
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Se è il video che penso io, che preannunciava il ritorno dell'anime a Dicembre, è una bufala, te lo assicuro.
    Finché non avrò notizie da TvTokyo o Kubo stesso, io mi arrenderò all'evidenza, semplice.
    Ribadirò fino alla morte che non sono d'accordo alla sospensione di Bleach come anime, aveva un successo grandioso in Giappone, stando alle statistiche pubblicate.
    Ma tant, non si cureranno dell'opinione di una semplice ragazza italiana che vive dalla parte opposta del loro mondo, quindi... :(
    Io non mi arrendo però, io aspetto.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Uscendo un attimo dal discorso ripresa anime, io penso che quando si forza un manga a terminare anticipatamente, significa che si hanno delle bombe pronte... Cioè, anche se Bleach vendesse metà di una volta, sarebbe comunque tanto. Mi volete dire che un nuovo manga/anime venderebbe di più? Potrebbe essere, ma dovrebbe essere una genialata, come quando finì Dragon Ball nel 96 e partì OnePiece nel 97... Quindi non disperiamo, la Jump sa quel che fa.

    PS - Anche io adoro la canzone Tricheary, soprattutto quando Nnoitra fa Santa Teresa... :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Beh in effetti :sisi: e con bombe pronte cosa intendi? Che alla fine di Bleach partirà un manga spasciaculi?
     
    Top
    .
119 replies since 22/3/2013, 23:56   1389 views
  Share  
.
Top