Quando riprenderà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i manga spasciaculi, quest'anno, non son moltissimi...anzi, ci sarebbe solo da segnalare l'attacco dei giganti ma non penso proprio che possa durare così tanto, quindi, salvo un ricambi continuo, non ci sono alternative valide a bleach che da 10 anni, nel bene o nel male, è venduto. certo, se kubo avesse evitato determinate cose, jump non l'avrebbe richiamato e quest'ultimo arco l'avrebbe potuto spalmare come voleva...
    forse l'abbiamo sopravvalutato noi, non so che dirvi. la fine della prima saga, a conti fatti, non ha avuto nessun morto ma successivamente non ce ne son stati...mi aspettavo qualcosa di più dopo ma...pazienza...inutile mettere il dito nella piaga..quando riprenderà? non lo sappiamo ma credo abbiano fatto bene a fermarsi. è probabile che stiano preparando anche qualche saga filler da inserire nell'ultimo arco narrativo...sapete meglio di me che ogni puntata di bleach praticamente equivaleva quasi a un volume...lol
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (´Elisa; @ 4/11/2013, 16:30) 
    Beh in effetti :sisi: e con bombe pronte cosa intendi? Che alla fine di Bleach partirà un manga spasciaculi?

    Secondo me, sì. Tra l'altro Bleach fra gli "shonen master" è quello più cruento a livello di combattimenti e con meno gag (OnePiece, Naruto e HunterXhunter sono meno cattivi), quindi mi aspetto un sostituto degno entro 2-3 anni, mi piacerebbe qualcosa di bello tosto, una specie di Ken il guerriero (ecco magari non proprio così dark come trama e ambientazione ahah)...

    CITAZIONE (Yhwach @ 4/11/2013, 16:51) 
    i manga spasciaculi, quest'anno, non son moltissimi...anzi, ci sarebbe solo da segnalare l'attacco dei giganti ma non penso proprio che possa durare così tanto

    No assolutamente, tra l'altro io ho visto i primi due episodi di recente e mi sono piaciuti un sacco, ma:

    1- mi hanno detto che più continua la storia, più si sta affievolendo la "fighezza" iniziale;
    2- non è uno shonen di combattimento.
     
    Top
    .
  3. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ken il guerriero e un'ecatombe ancora peggio di naruto. ti affezioni a un prg e la pagina dopo schiatta...
    a parte che naruto praticamente è arrivato alla fine quindi Jump ne perderebbe 2 in un colpo solo...ma d gray man è finito? qui comunque parliamo di manga che settimanalmente sfornano capitoli e non di yearly shonen jump..mi spiego, alcuni manga noti pubblicano un cap ogni 4 calende greche...così rischiano ancora di piu' di perdere lettori.

    si, perderà anche fighezza ma non potrà garantire una durata come bleach e naruto, capisci?bleach purtroppo in giappone ha perso parecchio..nella classifica giapponese non so chi vi sia al secondo posto...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yhwach @ 4/11/2013, 17:34) 
    ken il guerriero e un'ecatombe ancora peggio di naruto. ti affezioni a un prg e la pagina dopo schiatta...

    Ma tu non rompere, critichi Bleach perchè non muore nessuno, critichi Naruto e Ken perchè muoiono tutti... Embè? Fatti un manga con le tue mani, no?

    :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

    CITAZIONE (Yhwach @ 4/11/2013, 17:34) 
    si, perderà anche fighezza ma non potrà garantire una durata come bleach e naruto, capisci?bleach purtroppo in giappone ha perso parecchio..nella classifica giapponese non so chi vi sia al secondo posto...

    Sì certo, ma io parlavo del fatto che gli shonen di combattimento non possono mai mancare, e quindi non avevo proprio considerato L'attacco dei giganti fra i sostituti. Al secondo posto dopo OnePiece c'è HunterXhunter, le vendite parlano chiaro anche se non ho dati aggiornatissimi...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrLybra @ 4/11/2013, 18:07) 
    Al secondo posto dopo OnePiece c'è HunterXhunter, le vendite parlano chiaro anche se non ho dati aggiornatissimi...

    Mi correggo, Hunter X hunter era il più venduto dopo Onepiece ma fino al 2012. Quest'anno ha venduto 0 copie, visto che l'ultimo capitolo è uscito a settembre 2012. Scusate per l'imprecisione.

    Togashi vai a fare in c...!!!!!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Concordissimo con il tuo spoiler! Anche se a breve dovrebbe riprendere :sisi:

    Ok, off topic off :yey:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    9,465

    Status
    Anonymous
    Secondo me , Bleach perde moltissimo senza l'anime. Molte persone preferiscono l'anime rispetto al manga(Io per esempio sono di questa categoria), questo perchè? Perchè nell'anime tra musiche, ambientazioni, le voci dei personaggi rendono molto di più. Tant'è che io ho iniziato a seguirlo tramite l'anime e ora mi sforzo con il manga. xd
    Cmq Ken è un manga leggendario, nessuno puo' raggiungere il suo spessore, d'altronde ha segnato un' epoca.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gamba Nera

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    6,126
    Location
    Cacca Restaurant

    Status
    Anonymous
    Bleach è senza dubbio uno di quei manga spettacolari e un punto cardine sono i combattimenti.
    Basta aggijngere un ottimo lavoro da quelli che hanno fatto l'anime e lo stesso anime diventa favoloso.
    Io leggo solo manga, ma Bleach è l'unico anime che ho visto insieme al manga comprendendo i filler e per uno come me che non vede anime è un miracolo :asd:
    Davvero, hanno fatto un ottimo lavoro per l'anime di Bleach.
    Ormai è esplicito che l'anime ri-continuerà dopo che il manga sarà completamente ultimato.
    Non spero che lo facciano bene perchè già fin'ora quest'anime mi è piaciuto molto, ma spero che sia meglio del meglio che è ora :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Molte persone preferiscono l'anime rispetto al manga(Io per esempio sono di questa categoria), questo perchè? Perchè nell'anime tra musiche, ambientazioni, le voci dei personaggi rendono molto di più.

    Hai riassunto in queste poche parole il mio pensiero.

    CITAZIONE
    Ormai è esplicito che l'anime ri-continuerà dopo che il manga sarà completamente ultimato.
    Non spero che lo facciano bene perchè già fin'ora quest'anime mi è piaciuto molto, ma spero che sia meglio del meglio che è ora :asd:

    È esplicito? :s D-Davvero?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gamba Nera

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    6,126
    Location
    Cacca Restaurant

    Status
    Anonymous
    Certo che è esplicito :)...se non erro è stato detto ufficialmente (se non erro)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Se riuscissi a trovare la fonte sarebbe una grande cosa, davvero! *-*
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    18° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    100

    Status
    Offline
    Salve, per quanto mi riguarda bleach è stato uno degli anime più belli visti fino ad ora, mi è dispiaciuto solo che nella saga degli arrancar, alcuni capitani anche quasi in punto di morte non volevano usare il bankai, per quanto mi riguarda è una mossa insensata riconducibile solo al fatto che l' autore voleva allungare un po la trama e creare ulteriore Suspense, ma a mio avviso in maniera troppo forzata

    Per quanto riguarda l' anime qualcuno sa quando riprenderà? inoltre l' ultimo episodio dell' anime a quale capitolo corrisponde del manga?
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bandit's Secret!

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    La fine dell'anime dovrebbe corrispondere con il capitolo 479 :sisi:
    Io non ho notizie se riprende o meno ma credo che sia una mossa di Kubo per far soldi anche dopo la fine del manga
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    18° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    100

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Crocodile @ 16/1/2014, 11:26) 
    La fine dell'anime dovrebbe corrispondere con il capitolo 479 :sisi:
    Io non ho notizie se riprende o meno ma credo che sia una mossa di Kubo per far soldi anche dopo la fine del manga

    Grazie.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Balaramax @ 16/1/2014, 10:37) 
    Per quanto riguarda l' anime qualcuno sa quando riprenderà?

    1011039_10153917588450548_1737891370_n
     
    Top
    .
119 replies since 22/3/2013, 23:56   1389 views
  Share  
.
Top