532

''Everything But The Rain 5''

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Per me è lui o il vecchio Kuchiki :sisi: Ma penso che Kubo mi smonterà in meno di un secondo il prossimo capitolo...

    Ah questo sicuro ahahahah

    Da come parla secondo me è uno shinigami, ma posso anche sbagliarmi, jaja. Ammetto che quando ha detto "puro" ho anche io pensato al vecchio Kuchiki :sisi: (per un fatto di purezza, e nobiltà)
    e OK ho pensato anche che fosse il nonno Ishida XD sempre per un fatto di purezza, però poi ho detto "no, quello è un quincy.. non può essere.."
    (ho delle seghe mentali assurde, ma tanto come ha detto

    Su alcuni siti ipotizzano anche che si tratti della donna tanto amata da Tosen, ma già credo sia morta e
    comunque non credo che in ogni caso avrebbe accettato di far esperimenti su di lei :s
     
    Top
    .
  2. Zangëtsu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un capitolo ordinario tranne che per la parte con Masaki :sbav:
    Inoltre credo anche io che si tratti di uno tra Kaien o il vecchio (non escluderei anche il precedente capitano della undicesima) Tutto sommato questo Flash non mi dispiace, anche se fino ad ora non hanno fatto nulla degno di nota o comunque niente su cui pensare seriamente. Credo anche che ci stiamo pensando troppo all'identità di questo Hollow. Potrebbe anche essere un normalissimo Shinigami.
    Kiri per leggere i tuoi post devo sempre prendermi le ferie :lol:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Anche perché Tosen dice "è il primo Hollow che creiamo basandoci sull'ANIMA di uno shinigami.." quindi :D
    Potrebbe essere davvero Kaien a questo punto, se si tratta solo dell'anima..

    Il fatto che l'identità potrebbe restare ignota, e che potrebbe benissimo essere un semplice shinigami, non mi convince.
    Sai perché? E' come se Kubo volesse dargli importanza.. si chiama "White" come il nome che doveva avere Bleach, quindi per sensazione a pelle secondo me non è uno shinigami a caso :sisi:
     
    Top
    .
  4. Zangëtsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il ragionamento fila, ma a questo punto dev'essere ad ogni costo un personaggio quanto meno importante. L'ipotesi che sia Kaien allora si fa ancora più plausibile. Lui infetta masaki ed è per questo che carotino assomiglia appunto a Kaien. Questo credo sia il ragionamento più logico da fare. Dubito che Kubo metta il vecchio Kuki dato che è un pg perlomeno con meno fama appunto dello stesso Kaien.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Sì anche la tua spiegazione c'entra, anche perché Kubo ha detto che nei prossimi capitoli si spiegherà la somiglianza tra Ichigo e Kaien..
    Ma ricorda, è proprio quando siamo sempre più convinti che Kubo ci spezza :yey:
     
    Top
    .
  6. Zangëtsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo, ma dubito fortemente che sia uno Shinigami di poca importanza fino ad ora nella storia come il vecchio Kuki.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Sì appunto.. se ne parla troppo per essere uno shinigami qualunque.. ne rimarrei parecchio delusa se fosse così :(
     
    Top
    .
  8. jyaibo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Signori e signori via al televoto! Chi sarà stato eliminato dal Gotei 13?
    TANANANANA




    Avete tempo fino a mercoledì e in palio l'ambizioso mongolino d'oro :yey:
    voto Kuchiki Sojun :addict:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    PFFFAHAHAHAH
    devo pensarci, devo pensarci! Non ho l'euro nel telefonino per il televoto.... ma.. va bene, Kaien!
    *vota* :yey:
     
    Top
    .
  10. Zangëtsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non prendetemi per razzista :lol: Ma credo che il cioccolatino nell'immagine (credo sia il precedente di Ken-chan) sia l'hollow (forse per il colore nero proprio dell'Hollow)
    Ma credo più probabile Kaien
     
    Top
    .
  11. Lyu
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmmmmaaaaa la somiglianza non viene già spiegata dal fatto che Ichigo e Kaien sono cugini? O almeno, così ha fatto capire Kuukaku. :serio:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    mmmm sì tesoro però sarebbe troppo semplice secondo me :s
    Tipo
    #1 "si somigliano perché sono cugini"
    Pubblico: Oh......................

    "si somigliano perché Aizen aveva edofuhyofij Kaien e quindi l'hollow attaccò Masaki sjdeicnhvfodcsn"
    Pubblico: OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH
    XD

    Ad ogni modo, pensavo ad una cosa.. se quest'hollow ha infettato Masaki, non avrebbe dovuto trasformarsi lei in hollow? o comunque morire?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    11° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    5,574

    Status
    Anonymous
    In realtà non è l'hollow che infetta Masaki, è Tosen che infetta Byakuya.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    3,318
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Scusate ma la somiglianza tra Ichigo e Kaien è già stata spiegata quindi la vostra teoria basata su questa ipotesi non regge. Non regge neanche il fatto che sia Kaien o Kuchiki Ginrei come già spiegato prima. Poi il fatto che è puro,che è basato sull'anima di uno shinigami e che viene chiamato bianco per cui deve essere importante non ha nessun nesso logico con il fatto che deve essere uno shinigami importante. Puro e bianco indicano che è il primo della sua specie e non che deve esser basato su uno shinigami (?) addirittura dicendo nobile (per sostenere la teoria di Kuchiki) per la purezza...cioè...è una cosa assurda come ragionamento non ha proprio senso. Il fatto che sia basato sull'anima di uno shinigami non significa che quello sia uno shinigami,come ricordate nella saga del Pendolo si è visto che Aizen raccoglieva il potere degli shinigami,più verosimilmente significa che a partire da quei poteri che ha raccolto è riuscito a creare una cosiddetta anima proprio perché il potere di uno shinigami racchiude la sua essenza,quello che è,quindi significa che il fatto che sia uno shinigami non è ovvio,anzi,secondo me è tutto il contrario come detto prima è un hollow a cui Aizen ha dato quel potere raccolto dagli shinigami così "umanizzandolo" tutto qui.
    Scusa Elisa ma perché dovrebbe trasformarsi in hollow o dovrebbe morire se fosse stata infettata? cioè secondo quale (assurda) logica ? -.-"
     
    Top
    .
  15. Zangëtsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non per criticare il tuo pensiero Kiri, ma anche tu la semplifichi un pò troppo. Quello che dico io è che sono troppe coincidenze per non essere vere. Ok, Kaien e Ichi si assomigliano perchè sono cugini ecc... Ma dubito che il loro essere non simili (uguali) non derivi solo da un fatto di sangue (se la intendiamo come da noi) Non credo anche che Aizen abbia creato una creatura di quel potere senza una base degna. Ecco perchè ci vengono in mente svariati nomi. Ricordiamoci anche che Kubo è famoso per prenderci tutti per il naso
     
    Top
    .
74 replies since 3/4/2013, 19:35   445 views
  Share  
.
Top