532

''Everything But The Rain 5''

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    anche io pensavo a Masaki come figlia di Juha :sisi:
    però appunto, Ichigo deve essere anche figlio di Isshin.. il getsuga tenshou l'ha ereditato da lui e poi si somigliano **

    Difendo anche io Ryuken :P non è male <3
     
    Top
    .
  2. Lyu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Geniale il riassunto XD

    CITAZIONE (Zangëtsu @ 6/4/2013, 20:58) 
    Bello il riassunto :lol: Comunque sarebbe un colpaccio se si scoprisse che Masaki è la figlia di Gold. D Roger di Bleach (ci assomiglia, non potete dire di no) Comunque di teorie c'è ne potrebbero essere a milioni su chi ha fatto cosa e chi è diventato cosa. Con grande dispiacere dobbiamo aspettare il prossimo capitolo (anche se dubito ci spiegheranno più di tanto)

    E' identico D: come del resto somiglia un sacco da Zangetsu :asd: :

    CITAZIONE (´Elisa; @ 6/4/2013, 23:23) 
    anche io pensavo a Masaki come figlia di Juha :sisi:
    però appunto, Ichigo deve essere anche figlio di Isshin.. il getsuga tenshou l'ha ereditato da lui e poi si somigliano **

    Difendo anche io Ryuken :P non è male <3

    Forse perchè in quel vecchio capitolo lo aveva chiamato "figliolo"... il nonnino di fragolino :mki:
    Comunque, visto che si parlava di somiglianze...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Nooo il riassiunto mi ha steso hauhauhauh :D

    Comunque sì, assomiglia tanto a Zangetsu... Solo che non ha gli occhiali... Per l'altro tipo non saprei, odio One piece e quindi non so nemmeno chi è :)

    tumblr_mcvk6rnugQ1rsvh6bo1_1280
     
    Top
    .
  4. Zangëtsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco Gold, cosi ti fai un idea... Assomiglia molto di più al vecchio Zangetsu ma anche con lui ci sono dei tratti molto molto simili.



    Aspettate, pensateci bene... Se fosse sua figlia non è plausibile che Zan gli assomiglia per via di qualcosa di interiore di ichigo magari legato a questa cosa? Oddio, ecco un altra teoria :lol:
     
    Top
    .
  5. Lyu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zangëtsu @ 7/4/2013, 13:14) 
    Ecco Gold, cosi ti fai un idea... Assomiglia molto di più al vecchio Zangetsu ma anche con lui ci sono dei tratti molto molto simili.



    Aspettate, pensateci bene... Se fosse sua figlia non è plausibile che Zan gli assomiglia per via di qualcosa di interiore di ichigo magari legato a questa cosa? Oddio, ecco un altra teoria :lol:

    *batte il 5* ho pensato alla stessa identica cosa muahahahahah sarebbe un paradosso incredibile XD la zanpakuto di uno shinigami che ha dentro qualcosa del capo dei quincy... :asd: : ma del resto ichigo è anche il 10° boss dei vongura.
     
    Top
    .
  6. Zangëtsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scopriremo che è anche mezzo Sayan e la storia è completa xD
     
    Top
    .
  7. jyaibo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    completa? tsk
    Ben presto arriveranno gli Amanto e Ichigo sarà l'unico che in se avrà l'innocence , quindi, diventerà un esorcista e la sua zampakuto emetterà fiamme di colore bluastro perchè in realtà è anche figlio di satana!
    E tra le varie battaglie troverà un Amanto dai capelli verdi che gli donerà il Geass e riuscirà a crearsi la sua gilda personale, ma non saprà che il nemico avrà uno strano diario che gli permette di vedere tutti i suoi spostamenti e verrà messo in prigione. Nella prigione "l'uomo rosso" gli donerà il ramo del peccato e riuscirà a scappare soltanto con l'aiuto di un micronde che lo riporterà indietro nel tempo per recuperare il santo gral, ma poi verrà intrappolato in una scuola con molte altre persone e il solo modo per uscirne è uccidere tutti gli altri. Ichigo disperato dall'idea di uccidere degli innocenti fa un patto con un demone che potrà prendersi la sua anima solo dopo che Rukia gliela avrà data e così riuscirà nuovamente a scappare e salvare il mondo :yey:

    Potevo andare avanti per anni ahah chi li riconosce tutti?

    Edited by jyaibo - 7/4/2013, 14:46
     
    Top
    .
  8. Lyu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jyaibo @ 7/4/2013, 14:16) 
    completa? tsk
    Ben presto arriveranno gli Amanto e Ichigo sarà l'unico che in se avrà l'innocence , quindi, diventerà un esorcista e la sua zampakuto emetterà fiamme di colore bluastro perchè in realtà è anche figlio di satana!
    E tra le varie battaglie troverà un Amanto dai capelli verdi che gli donerà il Geass e riuscirà a crearsi la sua gilda personale, ma non saprà che il nemico ha uno strano diario che gli permette di vedere tutti i suoi spostamenti e verrà messo in prigione e nella prigione "l'uomo rosso" gli donerà il ramo del peccato e riuscirà a scappare soltanto con l'aiuto di un micronde che lo riporterà indietro nel tempo per recuperare il santo gral, ma poi verrà intrappolato in una scuola con molte altre persone e il solo modo per uscirne è uccidere tutti gli altri. Ichigo disperato dall'idea di uccidere degli innocenti fa un patto con un demone che potrà prendersi la sua anima solo dopo che Rukia gliela avrà data e così riuscirà nuovamente a scappare e salvare il mondo :yey:

    Potevo andare avanti per anni ahah chi li riconosce tutti?

    :roftl: Sono riuscita a scovare solo Ao no Exorcist, Code Geass, Fairy Tail, Mirai Nikki e Steins;gate XD sono una nabba :°-°:
    Quello della scuola qual'è? :dha:
    Povero Itzigo :asd: :
     
    Top
    .
  9. jyaibo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lyu @ 7/4/2013, 14:33) 
    Quello della scuola qual'è? :dha:

    Battle Royale :sbavv:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,213
    Location
    The line that divides me somewhere in my mind.

    Status
    Offline
    Amanto --> Gintama ♥
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jyaibo @ 7/4/2013, 14:16) 
    che gli donerà il Geass

    Il Geass in un cuore buono come quello di Ichigo non renderebbe... Lascialo a Lelouch! :D

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    ahahah bellissima la storia con tutti gli anime XD
    Ichigo è tutto :yey: Credo che Kubo abbia creato il personaggio che lui stesso ha sempre sognato di essere! ahah XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    3,318
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Yoh,comunque in verità sì le mie teorie sono giuste o perlomeno si avvicinano a quella che sarà la verità più delle vostre,le mie seguono un filo logico e se le vostre non coincidono con le mie non è detto che non siano giuste ma per parlare di teorie devono seguire un filo logico mentre la maggior parte delle volte le vostre non le seguono per cui sì in tal caso sono solo dei film che vi fate,nulla di più (di poveri sfigati l'avete detto voi non io). Non sono alterato è che non capite quando sbagliate e non mi va di discutere con chi non capisce.
    Non ho detto che ciò che dico deve essere presa come legge,ma dovrebbe ;)

    P.S. Zangetsu come pensi di rispondere se "non fai caso" a ciò che dicono gli altri,ci devi far caso per rispondermi oppure non dire niente se non sai o se in questo caso non leggi.
     
    Top
    .
  14. Lyu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    AIIIIIZEEEEEEEEN TAICHOOOOOOOUUUUUUUU!!!
     
    Top
    .
  15. Zangëtsu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kirinji_ @ 8/4/2013, 12:09) 
    Yoh,comunque in verità sì le mie teorie sono giuste o perlomeno si avvicinano a quella che sarà la verità più delle vostre,le mie seguono un filo logico e se le vostre non coincidono con le mie non è detto che non siano giuste ma per parlare di teorie devono seguire un filo logico mentre la maggior parte delle volte le vostre non le seguono per cui sì in tal caso sono solo dei film che vi fate,nulla di più (di poveri sfigati l'avete detto voi non io). Non sono alterato è che non capite quando sbagliate e non mi va di discutere con chi non capisce.
    Non ho detto che ciò che dico deve essere presa come legge,ma dovrebbe ;)

    P.S. Zangetsu come pensi di rispondere se "non fai caso" a ciò che dicono gli altri,ci devi far caso per rispondermi oppure non dire niente se non sai o se in questo caso non leggi.

    Vedi, ti contraddici da solo. Continui a seguire la strada del: "Io ho ragione e voi no" "Le miei idee sono logiche e le vostre no".
    Tutto questo è sbagliato semplicemente perchè crei questo. Molte volte non si può seguire un filo logico, sopratutto se di mezzo c'è questa serie :lol: Per rispondere poi al tuo Ps, anche in questo caso mi stai dicendo di stare zitto. Semplicemente mi è sfuggita una parte di un altro discorso e non mi sembra il caso di tirarla tanto per le lunghe. Io sono il primo che dice che le nostre sono teorie non fondate e solo su nostri desideri. Ma concedici almeno il beneficio del dubbio anche sulle tue che per quanto possano essere logiche (tuo pensiero) potrebbero essere sbagliate, mentre una nostra per quanto sia di pura fantasia potrebbe rivelarsi giusta. Comunque nel caso avrai ragione tu, sarò il primo a farti i complimenti per averci azzeccato :) Detto questo, credo sa inutile continuare il discorso perchè finiremo con il dire sempre le stesse cose e nel caso peggiore alzare i toni del discorso trasformandolo in una banale lite su una serie su cui non abbiamo nessuno potere.
     
    Top
    .
74 replies since 3/4/2013, 19:35   445 views
  Share  
.
Top