534

''Everything But The Rain 7''

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zangëtsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    !5 capitoli non sarebbero male. Staccherebbe dalla storia il tanto che basta per spiegare bene bene cos'è accaduto.
     
    Top
    .
  2. LORKHIEN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gia', pensavo pure io :mki:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    31,717
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Porca paletta :gosh:
     
    Top
    .
  4. LORKHIEN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬ icchy; @ 19/4/2013, 08:25) 
    Porca paletta :gosh:

    Noto dello stupore nella tua emoticon filiuolo :mki: Come mai? Cosa ti affliggggggge? :mki:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    31,717
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Niente di che alla fine, solo la consapevolezza che ogni cosa inizia a prendere forma v.v anche se non mi aspettavo di vedere la mammina di Ichigo con un buco nel petto D:
     
    Top
    .
  6. LORKHIEN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo :sisi: Povera, spero non peggiori D: E che non si trasformi D: Grande Urahara :mki: :fuu:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    In effetti neanche io mi aspettavo il buco nel petto :sisi: vedremo, vedremo.. ** bravo Kubo!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Non c'entra nulla col capitolo, ma faccio una riflessione qui in compagnia... Questa guerra millenaria fra Quincies e Shinigami alla fine credo che si concluderà con un riappacificamento (Ichigo che è il protagonista è un mezzo sangue e sua mamma era una Quincy, quindi non penso lui vorrà sterminarli)... Quindi, perchè Kubo ci ha fatto odiare così tanto i Quincies? Io non voglio la pace, voglio che Kenpachi & co gli facciano il culo quadro a tutti, mi stanno sulle balle tutti i Quincies esistenti.

    O no?
     
    Top
    .
  9. LORKHIEN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh, sarebbe comunque tosta come cosa, una pace intendo...Parliamoci chiaro, per quanti mi possano stare simpatici tutti gli umani con superpoteri, sia Fullbringer che Quincy non dovrebbero distruggere minacce del genere, dato che non portano benificio all'equilibrio tra i vari mondi-universi che spiego' Rukia a inizio manga, quindi, boh...O gli diranno di ammazzarne pochi, o comunque solo un tot o boh XD Pero' finisca all in pisundlof in qualche modo :mki:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Member
    Posts
    11,446
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    ma se un quincy muore poi nell'aldilà mantiene i poteri?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Ma quando si muore penso si perda il corpo. Cioè, l'Aldilà in Bleach non è visto come in Dragon ball... Gli stessi Shinigami non sono dei defunti, ma delle entità che sono formate da degli insiemi di particelle spirituali... Almeno se non ricordo male.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Quindi se per ipotesi fragolino muore, non diventerebbe un vero shinigami?
     
    Top
    .
  13. Zangëtsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo, il solito dilemma... é Nato prima l'uovo o la gallina ecc.... Ma se non sbaglio non tutti gli Shinigamy nascono nella Soul. Non può essere che anche un spirito di un defunto diventi shinigami?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Ma sì infatti.. Vediamo Ginjo, Giriko e Tsukishima. Sono morti e sono nella SS, quindi perché no.
     
    Top
    .
  15. LORKHIEN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piu' che altro una grande domanda che mi sono sempre fatto {magari nel manga l'hanno spiegato ma io non lo ricordo XD}...La madre di Ichigo e' morta, e in teoria era buona, quindi...Ora come ora dovrebbe trovarsi nella Soul Society, o sbaglio? .-. Il motivo per cui Ichigo non sia ancora andata a trovarla probabilmente lo comprendo, ma mi interessa sapere, si trovera' li'? In teoria ha fatto delle cose sbagliate come uccidere Hollow al posto degli Shinigami, ed e' ok, pero' non penso che tutti i Quincy per questo debbano andare all'Inferno XD
    E comunque si, mi sembra che mantenevano, anche se in piccola parte i poteri che avevano nella Vita Terrena
     
    Top
    .
44 replies since 17/4/2013, 14:58   265 views
  Share  
.
Top