Bleach 538

"Stare in bilico"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Sai perchè dico che è morto?



    A me sembra abbastanza morto. :(
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    7° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    12,067
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Anche Kira è stato bucato ma non per questo è morto :lol: Inoltre dubito che lo Shinigami più forte di tutti finisca in questo modo. Ovviamente questo è un mio parere e mia speranza ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    intanto apro il topic del 539 così ce l'abbiamo già pronto <3

    comunque sì certo, una persona tagliata a metà o bucata non è detto sia morta XD non in bleach :sisi:
    quando qualcuno avrà notizie di Kira, mi faccia un fischio -.- nessuno che ne parla! grr..
     
    Top
    .
  4. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lybra, si sarebbe una vera figata e kubo ci ha abituati a questi ribaltamenti...
    ragazzi, fatevene una ragione è morto per tanti motivi, non solamente è stato tagliato ma se andate a rivedere, mentre il corpo è a terra, blocca l'avanzata d'yhwach che gl taglia il braccio e lo smerda, scagliando una serie di frecce-raggi disintegrando il corpo completamente tant'è che non riescono a trovare il suo corpo
    per il funerale per via del forte attacco. sarei invece curioso di sapere che fine abbia fatto la sua zanpakuto...

    rivedremo yamamoto, quasi certamente, in un flashback che spiegherà il primo duello con il capo dei quincy e secondo me anche contro i suoi amati shinigami...vengo e mi spiego: se il bankai di yamamoto prevede che possano essere resuscitati che sono periti per mano sua, se la stesso cosa vale per yhwach, è probabile che usando il bankai di yamamoto possan comparire tutti quelli che sono stati sterminati da sua maestà, tra cui lo stesso yama, per l'appunto.

    di tutta sta saga, l'unica cosa che mi ha infastidito sono state:

    byakuya the highlander, kubo non fa mai schiattare i personaggi, specie quelli ben voluti
    il bankai di unohana, non ho capito in cosa consistesse

    su naruto, si seguo anche quello..i personaggi cattivi sono piu' forti per far progredire il protagonista e i suoi amici con i power up. qui a parte ichigo, non è che abbiamo visto molto i suoi amici...purtroppo, come dicevo anche a qualcuno, bleach poteva essere nell'impianto come one piece o saint seiya, vale a dire con la combriccola e ognuno di loro avanzava. quest'aura è andata lentamente perdendosi a favore degli shinigami. chad e gli altri, hanno fatto la fine delle comparse, specie lui e orhime. ora ishida dovrebbe essere rivalutato. lo spero perché era l'unico che si dava oiu' da fare.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    interessante la teoria del bankai e yama che "resuscita"..
    CITAZIONE
    chad e gli altri, hanno fatto la fine delle comparse, specie lui e orhime. ora ishida dovrebbe essere rivalutato. lo spero perché era l'unico che si dava oiu' da fare.

    sono contenta per orih- eh no, cioè... beh Ishida si sapeva avrebbe avuto un ruolo importante, da quando si è saputo che la battaglia era contro i quincy..
    ma parlando di ishida mi sorge un dubbio..
    Secondo voi, lui sa che la mamma di ichigo è morta per lo stesso motivo per cui è morta sua madre?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yhwach @ 27/5/2013, 22:04) 
    se il bankai di yamamoto prevede che possano essere resuscitati che sono periti per mano sua, se la stesso cosa vale per yhwach, è probabile che usando il bankai di yamamoto possan comparire tutti quelli che sono stati sterminati da sua maestà, tra cui lo stesso yama, per l'appunto.

    A questo non avevo pensato effettivamente... Waaaaaaaah mitico Yama-jii immortale, ti amo. :roftl:

    CITAZIONE (Yhwach @ 27/5/2013, 22:04) 
    chad e gli altri, hanno fatto la fine delle comparse, specie lui e orhime. ora ishida dovrebbe essere rivalutato. lo spero perché era l'unico che si dava oiu' da fare.

    Eh però ci sta. Non si può parangonare un fullbring con un bankai. Alla fine i fullbringer stanno agli shinigami come i terrestri stanno ai saiyan su Dragon ball se ci pensi... :asd: :
     
    Top
    .
  7. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eli

    a dirti il vero non saprei..forse sarà una delle rivelazioni che ichigo farà a uryu quando se lo troverà per la prima volta davanti come nemico..cercherà di dissuaderlo ma ishida è molto orgoglioso e non ha mai digerito l'uccisione dei quincy e del nonno. poi, penso che andrà contro yhwach per vendicarsi. oddio, non ho ben chiaro il motivo della vandetta..cioé, contro gli shinigami ci uo' anche stare ma parliamoci chiaramente...con o senza sottrazione dei poteri, di lì a poco, credo la madre di uryu sarebbe morta perché cagionevole. ripeto, il prendere i poteri non implica la morte, quindi quest'odio verso yhwach è relativo


    lybra

    si ma nella saga dei fullbringer non si sono minimamente perfezionati...voglio dire, era l'occasione ideale per farli crescere perché era una serie dedicata a chad. anziché dare spazio a lui, si è parlato di ginjo e degli altri...se hai visto i cavalieri dello zodiaco, anche lì ci sono i cavalieri d'oro che vanno in soccorso dei bronze saints un po' come gli shinigami nell'hueco mundo ma il pathos si concentra sempre nel gruppetto di pegasus e soci...non so se ho reso l'idea..ora, nella guerra con i quincy, è praticamente una faccenda tra ss-quincy ragion per cui troveranno ancora meno spazio.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    7° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    12,067
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Ogni volta che leggo i tuoi post, mi sento sempre ignorante su questa serie :lol:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yhwach @ 29/5/2013, 09:11) 
    forse sarà una delle rivelazioni che ichigo farà a uryu quando se lo troverà per la prima volta davanti come nemico..cercherà di dissuaderlo ma ishida è molto orgoglioso e non ha mai digerito l'uccisione dei quincy e del nonno

    Tuttavia ormai c'è un legame fra Ishida e gli altri, non ci andrebbe mai contro... Ricordi come si batte contro Ulquiorra per proteggere Orihime? (non ho letto quella parte di manga, ma nell'anime rendeva molto l'idea di protezione)

    CITAZIONE (Yhwach @ 29/5/2013, 09:11) 
    lybra

    si ma nella saga dei fullbringer non si sono minimamente perfezionati...voglio dire, era l'occasione ideale per farli crescere perché era una serie dedicata a chad. anziché dare spazio a lui, si è parlato di ginjo e degli altri...

    Sì hai ragione ma infatti io continuo a pensare che la saga dei Fullbringer è servita solo per far tornare i poteri a Ichigo. Stop :D
     
    Top
    .
  10. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cross, devo essere lusingato?XD

    lybra, quando uryu ristabilisce i poteri quincy riesce con un escamotage a rompere la promessa fatta al padre di non avere piu' a che fare con gli shinigami se avesse voluto i suoi poteri indietro. gli dice che ichigo alla fine non è uno shinigami ma semplicemente uno sostituto, quindi raggira la cosa perché non è un vero shinigami XD al di là di questo, uryu specifica di essere amico d'ichigo ma se dovranno arrivare allo scontro, forse la cosa sarà inevitabile. se yhwach gli chiede di dimostrare la sua fedeltà facendo fuori ichigo, cosa dovrà fare?poi, mi sembra quasi piu' confermata l'investitura di fragolo a shinigami. al momento i suoi poteri quincy non verranno affrontati, forse dopo andrà da ryuken perché vorrà battersi da quincy a quincy con uryu per ricondurlo alal ragione.non saprei
    ora ginko farà ritorno, bo...il numero di shinigami contro i quincy cresce sempre di piu'. difficilmente, comunque, quelli ai quali è stato sottratto il bankai, si alleneranno per inventarne uno nuovo...

    elisa, o chiunque potesse aiutarmi

    allora, io ho notato una particolare somiglianza tra haschwald, il biondino che spezza zangetsu, e harribel. non è che per caso, come aizen riesce a fondere hollow a shinigami, yhwach ha fuso espada a quincy? qualcuno puo' vedere se nell'immagine o nel capitolo in cui compare harribe in catene c'è anche il biondino?perché se non comparisse, qualche sospetto ci sarebbe...
     
    Top
    .
39 replies since 19/5/2013, 16:21   376 views
  Share  
.
Top