Bleach 539

"Prob-less, progress"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Okok, ho letto attentamente tutto e ieri su Tumblr ho letto delle teorie interessanti.. ditemi che cosa ne pensate.

    Per quanto riguarda Fluffy il cagnolone, non ne abbiamo mai sentito parlare, né di lui e tutta la razza.. ma vabbé. Lui critica tanto Komamura, ma alla fine lui (anche se tardi ma comunque lo ha fatto) si è scoperto il volto mostrandosi per quello che è e si è impegnato diventando comunque un capitano. Invece Fluffy si nasconde in una caverna (anche se il motivo è differente.)

    Poi molti hanno fatto teorie sulla creazione di Mayuri. Kubo avrebbe potuto far vedere di più visto che secondo me non ne parlerà per molto.. ma un ragazzo, sostenendo che alla fine questo arco sia dedicato ai quincy, diceva che per lui Mayuri stesse rianimando Soken. Non uccidetemi, non è mia la teoria.. ma questo qui ricordava che prima di morire, Soken si trovasse nel laboratorio di Mayuri e come ha fatto con Nemu potrebbe resuscitarlo e farlo combattere dalla parte degli shinigami. Che ne pensate? Io l'ho trovata strana ma interessante :O
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Soken è il nonno di Ishida? Potrebbe essere sì... E potrebbe essere proprio lui la chiave per riportare Ishida sulla retta via.
     
    Top
    .
  3. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guardate, io penso che la famiglia, il clan, sia stato esiliato o comque autoesiliato perché il mondo non era pronto a loro. kubo dovrebbe fare una sorta di supersaga del pendolo per scoprire tutto. sulla forza del volpino, come shinigami piu' debole tra i capitani, non sono affatto d'accordo. ha un bankai che gli altri se lo sognano....non s'immischieranno proprio perché sono stati trattati male o messi da parte.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MrLybra @ 30/5/2013, 16:55) 
    Soken è il nonno di Ishida? Potrebbe essere sì... E potrebbe essere proprio lui la chiave per riportare Ishida sulla retta via.

    Sìsì il nonnino puffoso :sisi:
    interesting :sisi:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Comunque qua il vero mistero di Bleach non è tanto nella trama... Io mi chiedo da una settimana:

    COME C*ZZO SI PRONUNCIA YHWACH!?!?!!?!?

    Doverbbe essere tedesca la pronuncia, quindi si dovrebbe leggere "ivahh"...

    E se fosse inglese? Sarebbe "uaiwocc" Dio, pessimo...

    "aiuoch" però non è male...

    Altre idee?

    Chiamo in causa Yhwach (utente)!!!
     
    Top
    .
  6. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la pronucia dovrebbe essere yuhabahha. sarebbe stato meglio chiamarlo Juha Bach porprio per il riferimento al compositore tedesco e quindi alle origini dei quincy, che utilizzano parole, per l'appunto, in tedesco. kubo ha dato come traduzione Yhwach che pronuncerei comunque come sopra yuhabahha. se vuoli scriverlo, ufficialmente è Yhwach, non fare come elisa che si ostina a scrivere Juha Bach XD

    nel 538 avevo chiesto una cosa, se mi potete aiutare perché ho visto una somiglianza tra haschwald il biondino che rompe zangetsu e harribel. non è che yhwach ha la possibilità di fondere quincy a espada?mi pare l'abbia fatto tra semplici hollow e quincy con il tizio che vuole inizialmente rubare il bankai a ichigo. per avere conferma di harribel-modificata in quincy, vorrei capire se nella scena in cui è in catene, yhwach è accompagnato da haschwald o no.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yhwach @ 30/5/2013, 20:06) 
    nel 538 avevo chiesto una cosa, se mi potete aiutare perché ho visto una somiglianza tra haschwald il biondino che rompe zangetsu e harribel. non è che yhwach ha la possibilità di fondere quincy a espada?mi pare l'abbia fatto tra semplici hollow e quincy con il tizio che vuole inizialmente rubare il bankai a ichigo. per avere conferma di harribel-modificata in quincy, vorrei capire se nella scena in cui è in catene, yhwach è accompagnato da haschwald o no.

    Guarda mi auguro proprio di no, sarebbe un vero peccato perdere le GRANDI qualità di Harribel...

    CITAZIONE (Yhwach @ 30/5/2013, 20:06) 
    non fare come elisa che si ostina a scrivere Juha Bach XD

    Wikipedia lo dà ancora come Juha Bach però, W Elisa!!! XD

    PS - Certo che Kubo, poteva trovarci un nome più facile almeno all'antagonista! Passino Nananana e Bambinetta o come cavolo si chiamava, ma almeno il boss poteva essere comprensibile!

    :ffu:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    7° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    12,067
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Staremo a vedere quando e se uscirà l'anime come verrà pronunciato.... Una domanda alla quale ancora non sono riuscito a rispondere. Kubo ha detto che quest'ultimo arco sarà lungo come la saga degli arrancar. Quindi quanto sarebbe?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Penso più di un centinaio di capitoli...

    Curiosità: Stavo riguardando l'episodio 199... Mentre Kenpachi e Nnoitra si massacrano, Unohana sta curando Chad. Poi sentendo i tonfi dei colpi di spada, guarda verso la direzione dello scontro con aria preoccupata... Ora, non so se questa scena si vede anche nel manga ma, a pensarci ora... Unohana si preoccupa per Kenpachi. Che Kubo avesse già in mente di relazionare i due personaggi? :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Secondo me sì :sisi: del resto se Unohana è stato il primo Kenpachi, penso davvero di sì :sisi:

    Grazie Lyb, sei commovente :')
    Ywahshccks, ascoltami conterraneo caro, anche nel capitolo del manga viene presentato inizialmente come Juha Bach, non è che me lo sto inventando io eh XD
     
    Top
    .
  11. neliel3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm...ok....bel capitolo...fighi i capitani che cercano di rimettersi in pari dopo la perdita dei rispettivi bankai e tipo interessante il nonno di komamura (anche se non è il classico nonno puccioso vedi soken per l'appunto) ma c'è una cosa che mi sfugge....quand'è che mi sono persa che ichigo deve dire addio al vecchio?? ok l'ho letto di fretta ma dannazione devo essere proprio stordita per perdermi una cosa così!!! :blink:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Praticamente tesoro eravamo rimasti che con il bankai distrutto è stato detto ad Ichigo che Zangetsu nons arebbe più tornata come prima, anche se gliel'avessero riparata.
    Però l'addio è stata una cosa inaspettata per tutti, spero sia un addio metaforico.. del tipo "salutalo perché niente sarà come prima" :'(
    Sono solo un po' "contenta" perché spero che Kubo faccia riapparire il buon vecchio dopo tanto tempo **
     
    Top
    .
  13. neliel3
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok ok!! grazie tesoro :sblink:
     
    Top
    .
  14. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eli, quella è una vecchi traduzione se intendi la presentazione...poi, una volta che kubo ha dato il nome ufficiale, risulta errato. è come se tu fossi un personaggio manga che inizialmente traduco come Elsa (fairy tail docet) e poi l'autore dice che ti si scrive ufficialmente Elisa. i kanji erano stati interpretati, inizialmente in quel modo. io darei molto piu' credito a bleachwikia

    http://bleach.wikia.com/wiki/Yhwach

    come si direbbe in strett fighter:YOU LOSE XD

    ritornano entrambi non vi preoccupate...kubo è l'erede di toryiama quindi tutti i personaggi buoni ricompaiono
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (´Elisa; @ 30/5/2013, 22:53) 
    Grazie Lyb, sei commovente :')

    Ahahahahahah XD

    CITAZIONE (Yhwach @ 31/5/2013, 08:11) 
    kubo è l'erede di toryiama quindi tutti i personaggi buoni ricompaiono

    Ahahahhahah vero, su DB i buoni non morivano, e se morivano resuscitavano 1000 volte, vedi Crillin :D
     
    Top
    .
57 replies since 27/5/2013, 20:32   484 views
  Share  
.
Top