Bleach 539

"Prob-less, progress"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Oddio mi sembra di rivivere Kirinji il ritorno.. per caso vi conoscete? -.-
    Sì ok ci siamo, ma "You lose" mi pare eccessivo, non l'ho mica inventato io il termine XD
    comunque io lo chiamo in quel modo.. mica è astratto, e poi non lo sto offendendo ;)


    Ad ogni modo parlando di cose decisamente più serie,ieri pensavo ad una cosa.
    Quando ho visto Ishida schierarsi con i quincy, come tutti ho pensato che stesse fingendo per poi vendicarsi a tempo debito. Ma dopo aver letto la teoria di quell'utente, sul nonno Soken, ho pensato anche ad un'altra cosa.
    E' possibile che Ishida non stia fingendo?
    E' possibile che (proprio come Ichigo ne fosse ignaro) anche Ishida non sappia com'è morta sua madre?
    E' possibile che si stia davvero schierando con i Quincy per l'onore e per vendicarsi con gli shinigami? :S
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (´Elisa; @ 31/5/2013, 15:54) 
    E' possibile che si stia davvero schierando con i Quincy per l'onore e per vendicarsi con gli shinigami? :S

    Secondo me no, ne sono abbastanza sicuro. Non ce lo vedo proprio Ishida come avversario... E secondo nemmeno Kubo. (Ricordi la saga dei Fullbringers? Tutti contro Ichigo perchè colpiti da Tsukishima, tranne Ishida... Non significa nulla ma è uno degli ultimi che vedrei combattere contro Ichigo. Tra l'altro Ishida è molto legato ad Orihime e non potrebbe mai farle del male, nè direttamente nè indirettamente).

    Oh, poi magari sbaglio, ma secondo me no.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    I tuo ragionamento ci sta, Ishida è affezionatissimo ad Inoue, ma soprattutto ad Ichigo.. per quanto lo neghi è palese che tenga a lui (come Inoue stessa nota).. infatti potrebbe trovarsi di fronte ad una scelta:
    difendere l'amicizia con loro o difendere il suo onore. Ma è solo una teoria che mi è venuta per colpa di quello là su tumblr sia chiaro, anche io credo che Ishida stia fingendo.. E' solo che ogni volta che do per scontato qualcosa, Kubo mi smentisce , quindi mi preparo a tutto XD
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,213
    Location
    The line that divides me somewhere in my mind.

    Status
    Offline
    Capitolo interessante da più punti di vista. Come molti, vedo, ho particolarmente apprezzato la panoramica su ciò che succede agli altri personaggi; per quanto incredibilmente interessante, si stava diventando monotematici e dopo un po' viene a noia xD
    Personalmente mi sono "perso" anch'io questo passaggio del dire addio a Zangetsu, quando avrò cinque minuti rileggerò il capitolo con più attenzione; anche se la cosa non mi sorprende. Era stato già detto, e secondo me oltre che Zangetsu anche l'Inner Hollow risulterà essere ancora più incredibilmente pompato.
    Per quanto riguarda Komamura... non so, forse mi aspettavo qualcosa di diverso, fatto sta che non mi è piaciuta molto quella parte. Troppe aspettative forse? XD

    Infine ci terrei a fare un appunto: state davvero battibeccando su come si chiama un personaggio? Pure io lo chiamo Juha Bach, o Vecchietto, o Zangetsu-bis. Yhwach è (quasi) inscrivibile e decisamente impronunciabile, per cui preferisco chiamarlo col nome che è stato dato all'inizio finché non vengono dati veri e propri chiarimenti in merito, anche solo a livello di pronuncia.
    E sfido chiunque ad impedirmi di chiamarlo come mi pare, pure io posso chiamare il nano di ghiaccio Hitsugay o Tosen 31 sul campo, ciò non toglie che continuerei a farlo anche se mi venisse fatto notare che non è così che si chiamano o.o
    Per cui pace e amore, gente, non fate tanto i pignoli per piccolezze del genere lol
     
    Top
    .
  5. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Blaze, per me lo potete chiamare come volete XD juha, joho, pinko,jojo, non me ne puo' fregare di meno ma se mi viene chiesto come si scrive, dico la mia. se si vuole continuare a scrivere azzione anziché azione, fate vobis ma non mi venite a dire che è corretto XD poi, non ci battibecchiamo, è uno scambio d'opinioni ;)

    ishida sfrutta i quincy fin quando gli fanno comodo perché si vendicherà contro la ss, ne sono sicuro. ishida non farà nulla ad orihime né ai suoi amici, poi non sappiamo fino a che punto possa durare questa sua recita-maschera. ha come obiettivo la distruzione della ss, non credo possa vendicarsi contro yhwach. mica ha ucciso volontariamente la madre?le ha tolto i poteri e basta. è probabile che possa andare contro ichigo se questi gli si parasse di fronte. credo a questo punto che fragolo sia diventato ufficialmente uno shinigami e quindi un nemico in tutto e per tutto dei quincy. yhwach lo vuole portare dalla sua e chiederà a ishida di occuparsene visto che lo conosce emglio di tutti. penso possa essere una prova di fedeltà.

    @eli
    non so di chi tu stia parlando, mi spiace ma non sono lui XD sei delusa?XD
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,213
    Location
    The line that divides me somewhere in my mind.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yhwach @ 31/5/2013, 19:33) 
    Blaze, per me lo potete chiamare come volete XD juha, joho, pinko,jojo, non me ne puo' fregare di meno ma se mi viene chiesto come si scrive, dico la mia. se si vuole continuare a scrivere azzione anziché azione, fate vobis ma non mi venite a dire che è corretto XD poi, non ci battibecchiamo, è uno scambio d'opinioni ;)

    Jojo solo se preceduto da "Mojo". u.u
    Nessuno dice che è corretto Juha Bach anziché Yhwach, solo non stiamo lì ad attaccare e puntualizzare se uno lo vuol chiamare così, il sunto era quello. ^_^

    Comunque al contrario di voi io credo che non è detto che Ishida decida di schierarsi nuovamente dalla parte dei "buoni". Ha sempre avuto un orgoglio altissimo, soprattutto per quel che riguarda il tema Quincy, ed anche all'inizio della saga dell'Hueco Mundo si era dimostrato inizialmente restio ad aiutare la Soul Society. Alla fine in quell'occasione si è mosso unicamente per Orihime e, anche se prova affetto nei confronti di Ichigo, credo che alla fine il suo senso di appartenenza alla stirpe possa prevalere. Lui odia la SS per quel che hanno fatto alla sua razza e a suo nonno in particolare, non li perdonerà mai solo per l'amicizia che prova verso i suoi due compagni. È un discorso complicato che potrebbe diventare un vero e proprio cubo di Rubik se effettivamente Mayuri stesse, per assurdo, tentando di resuscitare Soken.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (B l a z e @ 31/5/2013, 20:56) 
    Lui odia la SS per quel che hanno fatto alla sua razza e a suo nonno in particolare, non li perdonerà mai solo per l'amicizia che prova verso i suoi due compagni. È un discorso complicato che potrebbe diventare un vero e proprio cubo di Rubik se effettivamente Mayuri stesse, per assurdo, tentando di resuscitare Soken.

    Ma aveva fatto amicizia con Renji (ricordi contro Aporro?)... E non aveva mai dato segni di volontà di vendetta. Boh, io non ci credo che Ishida attaccherà la SS, continuo ad avere la mia idea e ne sono abbastanza convinto.

    CITAZIONE (B l a z e @ 31/5/2013, 18:46) 
    posso chiamare il nano di ghiaccio Hitsugay

    No. Non farlo mai più.

    02_arrabbiato
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    HAHAHAHAHAHAH Non insultiamo Toshiro sususus XD

    CITAZIONE
    non so di chi tu stia parlando, mi spiace ma non sono lui XD sei delusa?XD

    ASSOLUTAMENTE NO GUARDA XD ahahaha

    Comunque quindi Blazzino anche tu pensi che Ishida possa essere posto di fronte ad una scelta?
    Ora mi è venuto un chiodo fisso. Io con kubo non darò scontato più niente, davvero.
    :(((
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,213
    Location
    The line that divides me somewhere in my mind.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (´Elisa; @ 31/5/2013, 22:46) 
    HAHAHAHAHAHAH Non insultiamo Toshiro sususus XD

    ... Okay, per stavolta mi astengo u_u

    CITAZIONE
    Comunque quindi Blazzino anche tu pensi che Ishida possa essere posto di fronte ad una scelta?
    Ora mi è venuto un chiodo fisso. Io con kubo non darò scontato più niente, davvero.
    :(((

    Rispondendo anche a Lybra, sì, secondo me sì. Ricordo che ha fatto <amicizia> con Renji nella lotta contro Aporro, ma ciò non toglie che secondo me Ishida avendo il modo tenterebbe comunque di farla pagare alla Soul Society. Sì, per me arriverà ad un punto in cui dovrà scegliere davvero da quale lato della barricata stare, attualmente credo stia con i quincy per i motivi che ho detto nel messaggio precedente. Poi magari ha una presa di coscienza e ci ripensa, non so... hai ragione a non fidarti di Kubo ahahahah
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Ahahahahahaha
    E magari Mayuri sta davvero resuscitando Soken e lo userà per dire "Ehi Ishida, tuo nonno è dalla nostra parte, schierati con noi ora!"
    No ok...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (´Elisa; @ 31/5/2013, 23:09) 
    Ahahahahahaha
    E magari Mayuri sta davvero resuscitando Soken e lo userà per dire "Ehi Ishida, tuo nonno è dalla nostra parte, schierati con noi ora!"
    No ok...

    Spero che Mayuri ci sorprenda tutti, e che combatta presto... Mi mancano le sue fesserie...

    ... Mi è venuto in mente quando informa Aporro che l'ha controllato grazie ai batteri piazzati nel corpo di Ishida... Il Quincy esce pazzo e inizia a fargli 100 domande di fila e Mayuri dopo aver fatto roteare gli occhi un pò di volte gli dice "damarè, essere inferiore."

    AHAHAHAHAHAHAHAHAH mi manca tanto Kurotsuchi :D

    mayuri-2-o
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    auahahahahahahaha XD tornerà con la sua follia. Deve, in quest'arco :3
     
    Top
    .
  13. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in quest'arco è molto probabile che se la veda con uryu. non penso che quest'ultimo l'abbia perdonato per come si è comportato. visti i tanti esperimenti che ha fatto sui quincy, mi aspetto une bella reazione da parte d'ishida
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    sì appunto, sono veramente curiosa..
    Comincio ad aprire il nuovo capitolo così ci prepariamo già per il 540
    (uuuuh siamo di nuovo negli anta!)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yhwach @ 3/6/2013, 16:32) 
    in quest'arco è molto probabile che se la veda con uryu. non penso che quest'ultimo l'abbia perdonato per come si è comportato. visti i tanti esperimenti che ha fatto sui quincy, mi aspetto une bella reazione da parte d'ishida

    Se non la smetti di tifare per i Quincy tu!!! Grrrrr...

    LOL :D
     
    Top
    .
57 replies since 27/5/2013, 20:32   484 views
  Share  
.
Top